Gli opposti si attraggono: scopri qual è il tuo complementare tra i segni zodiacali

 

Quando si tratta di amore, nulla sembra essere molto razionale. Spesso non conosciamo nemmeno il motivo specifico per cui ci piace così tanto una persona. Per questo, spesso e volentieri, può capitare di innamorarsi di qualcuno con carattere e personalità completamente opposti.

Come si suol dire, “gli opposti si attraggono”, ed è proprio così, e tutto questo può essere spiegato grazie ai segni zodiacali. L’astrologia, infatti, ci aiuta a capire che ci sono alcune personalità in grado di completarsi a vicenda. Scopriamo quali sono questi segni così diversi, ma così vicini.


Ariete e Bilancia

L’onestà degli Ariete può turbare la Bilancia, che è molto sensibile. Inoltre, l’Ariete di solito non ha molta pazienza e tende a non sopportare la continua indecisione della Bilancia. Nonostante questo, questi due segni insieme formano una coppia formidabile e piena di passione. Se sono in grado di mettere da parte le differenze, potrà nascere un amore potenzialmente infinito.


Toro e Scorpione

Nelle relazioni serie, il Toro è molto romantico e gentile, ma potrebbe non accettare la durezza e l’eccessiva gelosia dello Scorpione, poiché il Toro non sopporta chi non ripone fiducia in lui. Nonostante queste caratteristiche piuttosto opposte, l’attrazione tra i due è molto forte, e se nasce l’amore non ce ne è per nessuno.


Gemelli e Sagittario

Entrambi questi segni amano godersi la vita in tutto e per tutto, ma difficilmente riescono ad andare d’accordo. I Gemelli tendono, a volte, ad essere troppo duri ed i Sagittario troppo sensibili per poter accettare scontri così infuocati. Se, però, tra i due scoppia la passione, allora nulla potrà separarli, e saranno in grado di mettere da parte qualunque incomprensione.


Cancro e Capricorno

Ai Capricorno non piace mostrare i propri sentimenti, a differenza dei Cancro, che sono romantici, dolci e supersensibili ma l’attrazione fisica tra i due segni è assolutamente irrefrenabile. Affinché l’amore tra i due possa essere duraturo, è necessario trovare un compromesso tra queste caratteristiche.


Leone e Acquario

Il Leone ama interpretare il ruolo del leader con tutti, mentre l’Acquario odia l’idea di perdere la propria libertà e di essere controllato. Nonostante questo, entrambi sono segni molto creativi, ed insieme sono in grado di fare cose davvero bellissime. Se mettono da parte l’orgoglio, potranno formare una coppia meravigliosa.


Vergine e Pesci

La Vergine ha sempre la testa sulle spalle, mentre i Pesci sono grandi sognatori. Con queste differenze è difficile trovare un accordo. In questo caso, il consiglio è di dimenticare le differenze, aiutarsi a vicenda e arrendersi all’amore, che tra loro può essere assolutamente fantastico.


Fonte: virali.video

Commenti

Post popolari in questo blog

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.