Gli uomini maestri della conquista fanno parte di questi segni zodiacali


Sono sagaci, fisicati, hanno sempre la battuta pronta e ogni partner non riesce a non essere ai suoi piedi dopo soli dieci minuti di pura conversazione. Stiamo parlando degli uomini che sono maestri nell’arte della conquista.


Abbiamo deciso di farvi un bell’elenco, e di dirvi una serie di cose che forse finora non avevate mai pensato. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire qualcosa in più in merito a loro.


Toro

Si tratta di un segno che sa molto bene cosa vuol dire amore, a tutti i livelli. E soprattutto ha una capacità di sorprendere e di arrivare in fondo al cuore altrui in un modo più unico che raro. Sa essere veramente irresistibile, la sua capacità di flirtare è fuori dal comune. Per questo, possiamo dire che non riesce mai a essere al suo posto, perché le persone che hanno un rapporto di ogni genere con lui, in verità è come se lo volessero sempre al proprio fianco. Il toro è in grado di sedurre chiunque. Nel bene e nel male. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


Cancro

E poi abbiamo il segno del cancro. Quando si tratta di amore e di affetto è sempre in cima alla lista dei desideri. In un certo senso sa guardare negli occhi le persone che ha di fronte e sa capirne i punti deboli e i punti di forza. E poi farle sue in un modo o l’altro. Se lo conosci, lo sai molto bene. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


Leone

Chiudiamo in bellezza con il leone, quando seduce l’altro, è in grado di arrivare fino in fondo. Ha il dono dell’intelligenza che arriva ovunque. A volte viene visto come un imbroglione per il suo modo di adulare le persone che ha intorno. Ma in verità è una strategia molto forte che attua per far sue le persone vicine. Sono sagaci, fisicati, hanno sempre la battuta pronta e ogni partner non riesce a non essere ai suoi piedi dopo soli dieci minuti di pura conversazione. Stiamo parlando degli uomini che sono maestri nell’arte della conquista. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile