I 5 uomini più narcisisti dello zodiaco. Conoscete qualcuno nella lista?



Il narcisismo è qualcosa che bene o male controlla tutti, anche quando meno ce lo aspettiamo, il nostro amico o vicino a lavoro può dimostrare una punta di carattere egocentrico o egoriferito. Non è colpa sua, è proprio che non riesce a non essere così, visto il suo lato emozionale e il suo privato, ha delle cose molto forti da esternare, ma tutti abbiamo un lato caratteriale forte ed egocentrico e narciso da esternare, c’è poco da fare.


A questo proposito, vediamo oggi quali sono i segni degli uomini più narcisi dello zodiaco intero, è molto difficile tracciare una linea, una classifica che sappia dirci di più a questo proposito, ma le stelle sanno darci delle indicazioni di estrema importanza, per valutare nel modo corretto le persone con le quali interagiamo tutti i giorni.

Iniziamo.


Toro

La loro opinione è molto sopraelevata, sono sempre pronti a mettere gli altri alle strette e trovano difficile interagire con gli altri, specie quando non sono d’accordo con loro. Parlare con loro, è a volte come parlare con un muro.


Leone

Sono così sicuri di sé che a tratti parlerebbero solo con sé stessi tramite uno specchio. Di solito se trova una persona che non concorda con lui, lo sostituirà con altri, insomma. È molto vendicativo e non riesce a instaurare relazioni con persone che lo contraddicono. È sicuramente uno dei più narcisi dello zodiaco.


Capricorno

Il capricorno odia il fatto che le persone non si fidino del suo sapere e della sua saggezza. Sono molto superficiali nei rapporti con gli altri e provano un grande risentimento per quelle persone che cercano di stroncare o controbattere alle loro opinioni che considerano verità totale.


Scorpione

Pensano di essere uomini meravigliosi, fanno del loro meglio per convincere gli altri di questa cosa e se una persona fa loro del male, allora cercheranno di fargliela pagare per sempre. Difficile contraddirli a queste condizioni.


Acquario

I nati sotto questo segno amano ricevere elogi di ogni tipo, il loro vantaggio è che a volte sanno essere molto generosi, ma quando escono da questo trip, allora sanno anche essere molto cattivi. Eppure tendono a pentirsi e chiedere perdono per i loro comportamenti eccessivi.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile