I 6 segni zodiacali che si impegnano meno in una relazione. Ecco chi sono



Ci sono segni che cercano l’amore perfetto e segni che cercano una storia passeggera. È un modo diverso di intendere l’amore. Ovviamente non c’è un giusto e un sbagliato, ma è bene che la persona che decide di frequentare un altro o un’altra sappia a cosa va incontro. Per questo abbiamo deciso di parlare di quei segni che si impegnano poco in una relazione e spesso finisce velocemente e nel peggiore dei modi. Vediamo quali sono.


Sagittario

Di solito esce con tutti i tipi di persone e si fa trascinare dal fisico altrui. Scappa sempre quando nota che le cose si fanno serie, è un segno realmente imperdonabile.


Pesci

Tende ad essere molto affettuoso e amorevole, ma quando le cose si fanno serie anche lui fugge, ma cerca di farlo in modo da non far male all’altro. Si accontenta di quello che trova e spesso esce con persone di cui non gli interessa molto.


Ariete

È molto impaziente e sente sempre che sta perdendo tempo, è concentrato su di sé e quando esce con qualcuno, vede sempre sé stesso sullo sfondo. Ama divertirsi, è impulsivo e invita qualcuno a uscire anche solo per passare una serata diversa.


Acquario

Per natura sa essere molto amichevole ma è sempre molto distante, è a disagio quando instaura una connessione forte ed emotiva con l’altro e quando preferisce uscire con una persona non ci mette mai del pathos, sa che finirà come nulla fosse prima o poi.


Bilancia

È superficiale e rimane presto intrappolato nella relazione a breve termine. La sua energia viene concentrata nelle cose sbagliate, e invece di perdere tempo, dovrebbe condividere con gli altri quello che prova e aprirsi di più.


Capricorno

È molto flessibile quando si tratta di uscire con qualcun altro, ama essere imprevedibile e giocare a modo suo e in modo sicuro. Quando tende a uscire con qualcuno lo fa perché mosso da reale interesse salvo poi far sfumare tutto in una bolla di sapone.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale