I segni dello zodiaco che non dovrebbero MAI vivere insieme. Sono 6 Coppie, la tua è tra queste?

 

Ci sono alcune coppie di segni che farebbero meglio a non andare mai a vivere insieme. Le stelle ci dicono tanto sulla nostra personalità e aprono ventagli di prospettive differenti anche sulla nostra vita di coppia.


Vuoi sapere qual è il segno che devi evitare in una eventuale convivenza? Beh, l’articolo di oggi, allora, fa proprio al tuo caso. Sei pronto a leggere questo pezzo tutto d’un fiato? Iniziamo, siamo sicuri che potrai trarre da questo articoli grandi giovamenti.


Pesci e cancro

Fra i due c’è una buona chimica, ma sono segni molto romantici e di solito non riescono a far decollare la loro relazione quando vanno a vivere insieme. Non percepiscono la realtà della vita insieme, come realtà da gustarsi giorno per giorno, è come se passata la prima fase di facili entusiasmi, le cose cambiassero per loro e non riuscissero a trovare una quadra.


Cancro e bilancia

Il cancro è sicuramente il segno più emotivo di tutto lo zodiaco, cosa che lo rende ideale a rendere il luogo in cui vive con il suo partner il posto perfetto per entrambi, ma la bilancia, che pure apprezza gli sforzi e la buona volontà del Cancro, vorrà sempre avere una vita sociale attiva, arrivando a preferire gli amici che il partner. Questo diventa un vero e proprio insulto per il cancro che non sente apprezzati i suoi sforzi, e la cosa porta per entrambi molti problemi.


Capricorno e ariete

Entrambi sono segni molto ambiziosi che non capiscono quasi mai ciò che li unisce e che li tiene insieme, ma il capricorno è uno di quelli che raggiunge i suoi obiettivi passo dopo passo, con una progettualità, che segue ritmi ben scanditi. Gli ariete sono spesso portati a prendere decisioni molto complesse, e a volte le fa a cuor leggero senza pensarci. Una cosa che il capricorno odia, perché giudica irresponsabile il comportamento del partner, cosa che finirà per distruggere la loro relazione alla lunga.


Sagittario e toro

I toro sono molto leali e affettuosi e possessivi, mentre i sagittari amano essere liberi e non vogliono essere vincolati tutto il giorno al proprio partner. Non si sentono a proprio agio in una condizione del genere, soprattutto quando sono costantemente controllati come il toro tende a fare con il suo partner. Il toro insomma, è molto sedentario e geloso, mentre il sagittario ama fare vita mondana e vivere libero. Si tratta di differenze enormi che non fanno bene alla coppia.


Gemelli e vergine

I gemelli sono grandi pensatori e amano esprimere le loro idee dicendo sempre ciò che pensano su ogni situazione, ma i Vergine sono molto più pratici e hanno poca tolleranza verso i gemelli sempre persi con la testa fra le nuvole. Quando questa coppia si mette insieme, bisogna solo armarsi di pazienza. Le cose finiranno prima o poi, c’è poco da fare.


Leone e scorpione

Sono entrambi molto appassionati ma questa intensità che da un lato li lega, alla lunga finisce per farli scontrare senza mezzi termini. Al leone piace essere esaltato, ammirato, mentre lo scorpione tende ad odiare questo tipo di atteggiamento narciso e non vuole che il suo partner esalti solo sé stesso senza badare a lui. È una relazione che può sicuramente esistere, ma sarà piena di conflitti, su questo non c’è alcun dubbio.

E la tua coppia è tra queste? La pensi anche tu in questo modo o fai parte delle eccezioni? Naturalmente le eccezioni esistono, non esistono verità assolute. Ma molto spesso le caratteristiche dei segni tendono ad incontrasi davvero nelle persone nate sotto quel segno.


Fonte: virali.video

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.