I segni zodiacali che non dovrebbero frequentarsi mai. Meglio evitare! Se potete
Pena? Le delusioni, gli scontri eccessivi, le relazioni instabili o frustranti. Trovare la propria anima gemella, un segno realmente compatibile è certamente difficile, ma i suggerimenti delle stelle potrebbero realmente rivelarsi utili.
ARIETE e CAPRICORNO
Il Capricorno è un segno che ama e rispetta le regole. Spesso addirittura le detta. Di contro, l’Ariete non ama imposizioni e tende a rompere gli schemi. Inoltre il Capricorno è stabile, ordinato, preciso, l’Ariete segue l’istinto e l’ispirazione del momento.
TORO e ACQUARIO
Se appartenete al segno del Toro il consiglio per voi è quello di evitare eventuali partner dell’Aquario. Troppo contraddittorio, volubile in alcuni momenti e ingestibile in molti altri. Voi avete invece bisogno di conferme, di stabilità, di creare un clima di rassicurante fiducia.
GEMELLI e SCORPIONE
Altra coppia di segni zodiacali che non dovrebbero frequentarsi mai. È vero che tra questi due segni c’è un’attrazione fisica piuttosto potente, ma lo spirito libero dei Gemelli poco si sposa con la possessività dello Scorpione.
CANCRO e SAGITTARIO
Il segno del Sagittario è troppo socialmente attivo e impegnato per il segno del Cancro che al contrario ama la tranquillità della propria casa e le belle atmosfere familiare. Il Sagittario al contrario, rischia di annoiarsi presto in sua compagnia.
LEONE e PESCI
La natura romantica e dolce del segno dei Pesci può attrarre inizialmente il Leone, ma l’abitudine del primo di rifugiarsi spesso dentro se stesso isolandosi dal mondo, infastidirà presto il secondo che detesta essere ignorato.
VERGINE e BILANCIA
Tra i segni zodiacali che non dovrebbero frequentarsi mai troviamo quelli Vergine e della Bilancia. Dopo la fase iniziale della conoscenza, quasi perfetta oseremmo dire, la Vergine inizierà a dare segni di indifferenza nei confronti del tempo che la Bilancia impiega per rivelare i suoi sentimenti e prendere le sue decisioni.