Le 4 donne dello zodiaco che sospettano di più sul proprio partner. Fai parte di questi segni?

 

A volte l’amore sa farsi molto complicato, ed è difficile tenere a bada i propri sentimenti, specie se questi possono ferire qualcuno. Ma ci sono alcuni segni che forse per troppa gelosia o possessività, non riescono bene a controllarsi e spesso finiscono per mettere in crisi la relazione per futili motivi.


L’insicurezza di questi segni è un loro tratto distintivo, nel bene e nel male. La gelosia può sorgere nei momenti più disparati e diventano veramente difficili da gestire. Curiosamente ci sono anche persone che sanno apprezzare la gelosia da parte del loro partner, perché la concepiscono un po’ come un segno di fiducia e di amore.

Vediamo insieme quali sono i segni per le donne che le rendono più sospettose e gelose. Si sa, i segni zodiacali sanno dirci molto e soprattutto le stelle non mentono mai.


Acquario

Sono donne molto affettuose, delle vere e proprie dee, amano condividere con il loro uomo ogni dettaglio della loro vita. Non dicono mai nulla di sbagliato che possa inficiare il rapporto, anche perché tengono molto alla relazione. Eppure queste donne hanno grossi problemi di fiducia e chiedono la password del social al proprio compagno, non gli lasciano scampo e via d’uscita. Insomma, occhio! La vostra libertà potrebbe essere molto compromessa.


Capricorno

Si tratta di un segno molto geloso, forse i più gelosi di tutti. Loro spendono molto in amore e pensano che se ci siano delle incomprensioni esse vanno estirpate alla radice. È una donna che è sempre due passi avanti e se sa che il suo partner sta flirtando con un’altra, allora è qualcosa che non gli perdonerà e gli chiederà password social e registro chiamate degli ultimi giorni. L’importante è sempre controllarsi e comportarsi bene senza magari far scivolare un rapporto ottimo.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Il rinnovo look ideale per ogni segno
- Quanto sei geloso secondo il tuo segno zodiacale


Gemelli

Donne molto gelose e intelligenti, quando si tratta di dominare il loro territorio sanno bene come farlo. La coppia per loro è sacra e non accettano donne di alcun tipo che si avvicinino al loro compagno. Farebbero qualsiasi cosa per lui, anche buttarsi nel fuoco, si tratta infatti di un segno molto altruista, affettuoso, e capace di difendere la coppia ad ogni costo. La gelosia è però all’ordine del giorno per loro, ed è qualcosa che si insinua lentamente in modo costante nella loro vita di coppia.


Bilancia

Sono molto intuitive, e in amore vivono sempre con l’ossessione di una brutta esperienza, e pensano sempre che la loro relazione stia per precipitare. Vedono tutto con molta attenzione, e piangono anche per la persona che amano quando le cose scivolano via. Hanno difficoltà a scacciare una gelosia che non vogliono che si palesi perché sanno bene che si tratta di una ossessione inutile che non riescono a gestire.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Il rinnovo look ideale per ogni segno
- Quanto sei geloso secondo il tuo segno zodiacale


Fonte: virali.video

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.