Le donne di questi 4 segni zodiacali sono le più risentite, non perdonano


Ecco le donne che non perdonano mai anche di fronte a un pentimento sincero. Si tratta di personalità contrite, forti, sempre sul pezzo e sicure di sé. Quando hanno preso una decisione, non tornano mai indietro.

Ma se sei curioso di sapere di chi stiamo parlando, beh, allora non devi far altro che leggere fino in fondo il nostro articolo che oggi abbiamo redatto per te. Ma andiamo con ordine e cominciamo con la prima della lista, la toro.


Toro

La toro è un segno molto forte. Ma il suo carattere cerca sempre rassicurazioni. Ha una gran paura di perdonare perché teme di commettere un altro errore. Il suo ego ferito impiega molto tempo per riprendersi. Se lo conosci, lo sai molto bene. Non è nato per soffrire, o forse sì, e comunque non riesce ad accettare il dolore. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


Pesci

Il segno del pesci è fra i più risentiti di tutto lo zodiaco. A volte questa donna non riesce a prendere le cose sul serio e rivela una sensibilità fuori dal comune quando viene trattato in malo modo. Al cuor non si comanda, e anche la donna pesci non torna mai indietro rispetto alle sue posizioni. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


Vergine

Questa donna non va mai troppo per il sottile. Nel corso del tempo ha avuto sempre una grande paura nel gestire le relazioni. Ma chissà se un giorno imparerà mai ad essere sé stessa. Dovrà essere convinta delle sue posizioni, sempre di più. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!


Leone

La donna del leone richiede sempre mille attenzioni e quando non ne riceve, allora va su tutte le furie. E tira fuori il meglio o il peggio di sé. È fatta così e non cambia mai.

E tu sei fra questi? Allora dicci la tua, siamo molto curiosi di sapere la tua opinione in merito. Vuoi saperne di più sul tuo segno zodiacale? Scarica l'app Orosfumato per Android qui!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile