Quali segni zodiacali sono insicuri e quali sono più fiduciosi?



Abbiamo deciso di fare una lista dei segni più sicuri di sé, dal più basso al più alto. Questa lista del giorno sarà molto particolare perché vi consentirà di prendere coscienza di una serie di cose che finora erano rimaste per così dire in sordine. Ma adesso è inutile indugiare oltre. Iniziamo subito con il primo, il meno fiducioso di tutti.


Cancro

Il cancro prende tutto sul personale e se non si trova insieme a persone che sanno capirlo e comprenderlo fino in fondo, allora, andrà su tutte le furie, ma il bello è che non paleserà mai questo stato d’animo e andrà dritto per la sua strada lastricata di grande sfiducia.


Vergine

La vergine è una perfezionista nata ed è molto critica con sé stessa, e questo gli consente di non credere quasi mai nei propri mezzi. Quando fallisce allora si cruccia all’infinito. Forse dovrebbe vivere con un tocco di leggerezza in più.


Bilancia

La bilancia non vuole problemi e quindi non prende mai decisioni finali. Ama essere al suo posto e soprattutto non crede nei propri mezzi. Di solito si accoda alle decisioni degli altri.


Pesci

Il pesci tende a lasciarsi guidare da una forza molto strana, che si agita dentro di sé. È sicuro e fiducioso, fino a quando non incontra lungo il suo percorso un partner o un amico che tende a essere più forte e a fargli sentire in modo massiccio la sua presenza.


Capricorno

E il capricorno? Si colloca quasi a metà della nostra lista. In amore tende a essere molto sicuro delle sue scelte, ma sul lavoro non ama assumersi le responsabilità che dovrebbe e questo lo pone in una condizione di subalternità.


Gemelli

Il gemelli crede di sentirsi sicuro o insicuro dei propri mezzi a seconda dell’umore che sperimenta in quel preciso istante. Quando si trova in una situazione al di fuori della sua comfort zone, allora non sa come agire e di solito si chiude a riccio, lasciando agli altri la parola.


Toro

Il toro ha gusto e stile ed esprime il suo parere solo quando sa che potrà essere valorizzato al massimo. In altri contesti, invece, è meno sicuro e fiducioso del solito. Anche perché non ama scontrarsi con gli altri. E preferisce che le sue idee siano sempre prese come buone a primo colpo. Ecco perché è un ottimo freelance.


Acquario

L’acquario ha sempre fatto scelte molto personali, e a lui non interessa quasi mai il parere e il modo di ragionare degli altri. È forse e sicuro di sé, ad ogni livello.


Scorpione

Si tratta di un segno che sa essere sempre intelligente e che sa ovviare alle proprie debolezze con grande gusto e grande stile. È molto determinato e preciso.


Ariete

E poi abbiamo l’ariete che non è quasi mia in accordo con nessuno. Quando si ha a che fare con lui ci sono continui scontri, ma è anche vero che se si convince della bontà dell’idea altrui, allora le cose cambiano alla grande.


Sagittario

Il sagittario è eccezionale, e riesce a dire sempre la sua su qualsiasi argomento. È sicuro di sé e non teme il feedback dei suoi superiori, è sempre convinto di ciò che sta facendo.


Leone

Il leone non poteva che essere al primo posto di questa lista. Alcuni dicono sia arrogante e temerario, in realtà sa prendersi rischi che gli altri non amano. È un leader naturale.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle