Come si comportano i segni zodiacali in amore? Scopriamolo subito

 

Come si comportano i segni zodiacali in amore? Scopriamolo subito!


Come si comporta in amore Ariete

Gli Ariete sono persone che possiedono una grande libido e vivono l’amore con molto fervore e passione. Sono molto gelosi della propria dolce metà, ma faticano, e non vogliono in alcun modo, ammetterlo. Quando si sentono minacciati da una terza persona, la loro prima reazione è l’aggressività: gli Ariete devono essere sicuri di avere il controllo della relazione, e a volte tendono ad essere sin troppo possessivi con la persona amata.


Se da una parte tendono a tenere al guinzaglio il partner, gli Ariete sono al contrario un segno che ha bisogno e pretende un compagno che gli dia la libertà necessaria di fare ciò che si sente. Fedele al 100%, non tradirebbe mai una persona che ama davvero. Quanto alla sfera sessuale, sotto le coperte sono persone piuttosto “selvagge”, che amano tutto ciò che è imprevedibile, nuove posizioni e fantasie inesplorate. Amano variare, odiano la banalità e la ripetitività delle situazioni. Gli Ariete non hanno un posto preferito o un momento migliore per fare l’amore: ogni momento e qualsiasi luogo sono “esplorabili”.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Toro

I nato sotto il segno del Toro sono persone molto forti, anche nella sfera strettamente amorosa. Molto affettuosi, sono anche estremamente gelosi e iper protettivi con il proprio partner, sia esso di lunga data o meno: quando creano un legame con una persona tendono ad attaccarsi troppo, senza lasciare il giusto spazio all’altro membro della coppia. Le persone del segno sono buoni amanti, vivaci, consapevoli del proprio potere sensuale e bisognosi di affetto. 


A volte possono sembrare un po’ brusche e violente nelle relazioni, ma si tratta solo del modo più immediato che hanno per farvi capire che siete dentro il loro cuore e che tutto quello che volete è di avere un legame molto forte e duraturo con loro. Il Toro è una persona estremamente fedele, che non concepisce come sia possibile tradire il proprio partner. Allo stesso tempo, però, esige il massimo rispetto, mettendo le cose in chiaro: il tradimento non è ammesso, né da una parte né dall’altra.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Gemelli

Se provate ad imprigionare qualcuno nato sotto questo segno, state sicuri che scapperà il prima possibile. I Gemelli sono noti per essere uno dei segni più inclini al flirt, allo scambio di sguardi. Amano stuzzicare e conquistare la persona, ma non vogliono sentirsi oppressi una volta cominciata una relazione sentimentale. I Gemelli, segno dalla doppia faccia, hanno purtroppo la tendenza a sentirsi liberi di vivere la vita sentimentale a proprio modo, concedendosi spesso e volentieri delle scappatelle, che portano inevitabilmente alla rottura dei rapporta con i partner – o alla crisi, nel caso di fidanzati più comprensivi ed inclini al perdono.


Nel rapporto con la persona amata prediligono condurre i giochi, condurre la vita, sia quotidiana che sessuale, sotto le coperte. Amano parlare con il partner, e quando vedono svanire l’interesse e il dialogo, sono i primi a chiudere un rapporto. Alla base di una relazione deve esserci anche il confronto fatto di parole, sensate e ragionate, senza, per un nato del segno, una relazione sentimentale non ha i presupposti per sussistere.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Cancro

I nati del segno, in amore, tendono a proteggersi nel proprio guscio, specie all’inizio, quando cominciano a frequentare delle persone alle quali possono essere interessati. Si proteggono per evitare delle scottature, preferiscono andare con i piedi di piombo: essendo delle persone estremamente sensibili, le persone del Cancro non vogliono fasciarsi la testa, buttandosi a capofitto in relazioni che potrebbero farli soffrire. 


Uomo

I Cancro sono soliti serbare dentro di loro per molto tempo le delusioni amorose, sanno perdonare gli sgarbi patiti dal partner, ma non sono in grado di dimenticare. Gli episodi che li hanno fatti maggiormente soffrire, prima o poi, ritornano.


Donna

Quando sono impegnati in una relazione seria, non lasciano nulla al caso, fanno di tutto per il proprio partner, ma hanno il brutto vizio di essere molto controllori, a causa di una gelosia marcatamente spiccata. Devono sapere cosa fa il partner in ogni momento della giornata, rischiando, alle volte, di diventare sin troppo assillanti e difficili da tollerare. Non è raro, per tanto, che le relazioni sentimentali dei nati del segno si interrompano molto spesso.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Leone

Il Leone è un conquistatore nato, un predatore anche quando si tratta di conquistare la propria donna o il proprio uomo. Nelle relazione amorose, i nati del segno si donano completamente al proprio partner: a loro piace prendersi cura di loro, e sanno “come si fa” per renderli estremamente felice a letto. Fanno di tutto per compiacere la persona amata, donandosi totalmente, in modo incondizionato. Gentile e affabile, fa di tutto per far sentire la persona al proprio fianco speciale, unica, sempre desiderata. Sa essere complice e amante di livello, una vera garanzia da questo punto di vista.


I nati del segno sono dominanti e amano essere i migliori anche dal punto di vista sentimentale. I loro partner devono renderli felici a 360 gradi, dando loro prove d’amore concrete e tangibili. Se volete tenervi stretto un Leone evitate la monotonia di coppia, coinvolgetelo sempre e non datelo mai per scontato. Per essere amati da un Leone, il modo migliore per fare colpo è ottenere la loro ammirazione. Amano le persone indipendenti e sincere, con un bell’aspetto e molta vita sociale, ma attenzione: quando sono impegnati sanno essere possessivi e ossessivi. Gelosi allo sfinimento, faticano a perdonare il partner se gli o le fa uno sgarbo.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Vergine

La Vergine è un segno che vive con cautela ed attenzione, perciò non dà testimonianze di affetto troppo rapidamente a nessuno, nemmeno ad una persona che piace davvero. I nati del segno preferiscono andare con cautela e prudenza. Sentimentalmente è stabile, ama le coppie solide, e proprio grazie al modo con cui conducono la loro vita, tendono alla perfezione anche nelle proprie relazioni sentimentali.

Le persone della Vergine difficilmente sono romantiche e sentimentali, il loro atteggiamento nei confronti del partner è piuttosto freddo, perché sono così metodici che occupano la propria mente quasi sempre per risolvere altri aspetti della propria vita, che esulano dalla stabilità della coppia.


Per far colpo sulle persone della Vergine è necessario non solo piacere fisicamente e prenderla di testa, ma bisogna rispondere a precisi requisiti che variano, naturalmente, da persona a persona. I nati del segno sono selezionatori, valutano tutti gli aspetti della relazione, ciò che va e ciò che invece non va, per creare sin da subito un rapporto che possa durare per sempre. Ci deve essere intesa e l’affinità deve essere davvero molto elevata. Non sono grandi conquistatori, loro, amano piuttosto farsi corteggiare, piuttosto che fare la prima mossa e prendere l’iniziativa.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Bilancia

La Bilancia sa sedurre, sa quali sono i propri difetti e ha ben chiaro quali siano le virtù da mettere in campo per conquistare una persona. I nati sotto il segno della Bilancia sono sensibili e cercheranno sempre di essere comprensivi con il proprio partner, ma comunque entro certi limiti. Le persone della Bilancia hanno un grande carisma e sanno come usarlo, sanno essere seducenti, sanno come provocare e attrarre l’attenzione del partner su di sé. Nelle relazioni, molte volte, possono creare false speranze, illudendo le persone interessate a loro. Inconsapevolmente. Essendo persone equilibrate, si comportano in modo estremamente serio. Vogliono relazione durature e basate su forti e solidi principi.


Nelle relazioni sono molto stabili: non amano i rapporti di una sola notte e se possono evitarli anche a letto lo faranno. I Bilancia cercano sempre e comunque una persona con la quale sentono che al di là di una relazione sporadica, sarà possibile dare vita ad una storia seria, a medio e lungo termine. Le persone nate del segno sono molto romantiche, amano fare sorprese ad effetto alla persona amata, coinvolgendola in giochi ed esperienze diverse dal solito. Cercano di rifuggire ad ogni modo la monotonia nella vita di coppia, e sono bravissime a farlo.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Scorpione

Segno passionale per eccellenza, gli Scorpione sono persone che non perdono tempo, mettono subito in campo la propria natura e carattere forte, dimostrandosi sin dall’inizio i veri leader della relazione. Non hanno paura di confrontarsi con la persona amata e sanno quel che vogliono da una relazione anche quando, di questa, vi è solo una flebile scintilla. La vostra passione e dedizione sono davvero encomiabili, e sono le ancore che permettono di mantenere vivi i rapporti con il partner, anche quando la relazione dura da molto tempo e può essere andata incontro a qualche piccola frattura. Peraltro inevitabile con l’andar del tempo. Lo Scorpione è un “animale” che arde, che, libero da vincoli, non perdere mai l’occasione per flirtare e conquistare nuove prede. Ama la notte e ama la passione: il connubio tra le due entità è il suo miglior campo di battaglia.


Essendo un segno passionale e deciso, le persone che vogliono provare a conquistare uno Scorpione devono avere bene in testa i propri progetti di vita, perché potrebbero essere totalmente stravolti dalla passione con una persona del segno. Gli Scorpione amano mostrare sempre grande sicurezza alla persona amata, rassicurandola anche quando le cose non vanno benissimo. Dedicano molto tempo al proprio benessere, è vero, ma nella coppia fanno di tutto perché sia il partner, in primis, a stare bene. Amano godere e amano il sesso, per questo cercano delle persone che siano in grado di soddisfarli e avere la medesima propensione lussuriosa sotto le coperte.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Sagittario

I Sagittario sono persone giocose e adorano divertirsi con i loro amanti, nella vita quotidiana e anche in quella notturna, sotto le coperte. Sono persone appassionate e appassionanti, espressive e disposti a provare qualsiasi tipo di emozione in compagnia del proprio partner. C’è una linea molto sottile tra sesso e amore per il Sagittario: impossibile, per le persone del segno, concepire un amore nel quale non ci sia il soddisfacimento intellettuale accompagnato da quello fisico, strettamente sessuale.


Sono due aspetti fortemente intrecciati, l’uno non può, di fatto, prescindere dall’altro. Il loro amore per il cambiamento è una costante nella vita quotidiana, ma quando si tratta di amare, la situazione è totalmente diversa.

Sono fedeli e sempre pronti a sopportare la persona amata, senza se e senza ma. Una volta stabilito in una relazione, il Sagittario è fedele e si dedica anima e corpo alla buona riuscita della propria vita sentimentale. Quando corteggia la propria preda, la persona nata nel segno del Sagittario non dà nulla per scontato, si impegna a fondo fino a che non è riuscito nella sua impresa. È una questione di personalità, che emerge soprattutto quando tiene particolarmente alla conquista di una persona.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Capricorno

Il Capricorno, in amore, è uno dei segni dell’intero Zodiaco più stabili, tranquilli e lottatori. Ecco perché quando sono interessati a qualche persone in particolare non hanno problemi a dimostrarlo, mettendo in campo tutte le proprie armi pur di fare breccia nel cuore delle persone. Quando si trova all’interno di una coppia consolidata, non può fare a meno della sicurezza: specie se donna ama sentirsi protetta, all’interno di una botte di ferro, tra le braccia del proprio partner.


Le persone del segno non amano giocare con i sentimenti delle persone, sono leali e danno grande fiducia. Sono sinceri in tutto e per tutto, e non hanno problemi a dire la verità anche se triste e difficile da tollerare. Non hanno problemi ad innamorarsi e a dire in faccia alle persone che amano quale sia la propria predisposizione nei loro confronti. Per cominciare una relazione, credono che sia necessario mettere da parte l’iniziale timidezza, anche a costo di risultare inadatti e fuori luogo. Ma come si suol dire, chi non risica non rosica.


Molto pessimista di natura, il segno del Capricorno tende ad esserlo anche una volta consolidato il rapporto di coppia: non lo fa trasparire al partner, ma di certo ci penso con costanza. La possibilità di rompere un rapporto lo fa soffrire, ecco perché si fa trovare sempre pronto e disponibile con il partner, per la paura di perderlo. In amore, comunque, anche il Capricorno ha la necessità di prendersi il proprio spazio, ama la tranquillità della sua privacy, e la vede come unico mezzo per poter portare avanti una relazione a lungo termine.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Acquario

Le persone nate sotto il segno dell’Acquario hanno la tendenza a spaventarsi quando le emozioni si fanno troppo forti. Sono testardi e quando vogliono conquistare la propria “preda” ci mettono anima e cuore, ma quando la situazione si fa più delicata, ed è il momento di sferrare l’affondo decisivo, frenano. Quando si parla di questioni di cuore gli Acquario sono abbastanza ingenui e tendono a non considerare alcune dinamiche fondamentali del rapporto di coppia. Ecco perché i partner spesso lindicano come “deboli di cuore”, inclini a mettere in secondo piano le vere emozioni.


Quando una persona dell’Acquario, quindi, rivela il suo amore ad una persona, significa che ha davvero perso la testa. Farebbe qualsiasi cosa per far star bene la persona amata, incluso mettersi in secondo piano. Per lo meno nella vita strettamente privata. Con il partner riesce quasi ad annullarsi, portando su un piatto d’argento chi condivide con lui la vita. Non provate a criticare in nessun modo la persona che ama, perché potrebbe far uscire le unghie e rispondervi per le rime: il suo o la sua compagna di vita sono ciò di più importante ci sia al mondo per loro, senza se e senza ma.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale



Come si comporta in amore Pesci

I Pesci sono tra i segni più affettuosi dell’intero Zodiaco. Quando stanno insieme ad una persona, fanno di tutto per farla sentire al centro dell’universo. Nella maggior parte riuscendoci. La persona amata è la cosa più importante che ci sia al mondo, per loro, e odiano sbagliare al suo cospetto o farla arrabbiare. Sanno mettere tutto l’impegno nei sentimenti, alle volte eccedendo e commettendo degli errori. Sotto le coperte amano divertirsi con il proprio partner, senza dare nulla per scontato e accontentando le richieste della persona amata.

Quando devono approcciare una persona che li attira, e con la quale ambiscono ad uscire a cena, sono molto timidi e faticano a prendere l’iniziativa. In questi casi la spinta di una persona amica risulta essenziale per arrivare al dunque.


Quando riescono ad entrare in confidenza con il ragazzo o la ragazza di turno, però, sono in grado di ammaliarli con il proprio linguaggio forbito e con tanta eleganza. Difficile non cadere ai piedi di una persona dei Pesci se rispecchia i propri canoni estetici, dal punto di vista della “testa” non potrà che colpirvi. A volte un po’ troppo geloso, tende a controllare il partner e al minimo passo falso si rimpie di sospetti, faticando a mantenere la tranquillità.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale


FONTE: ASTROBRI.COM

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.