Le 5 donne dello zodiaco che si innamorano di meno


Quelle di oggi sono le cinque donne dello zodiaco che si innamorano sempre un po’ a fatica, come se prima di gettarsi anima e corpo in una relazione avessero bisogno di capire al meglio chi hanno di fronte. Se sei curioso di saperne di più, non ti resta che leggere il nostro articolo di oggi. Ma iniziamo subito senza indugiare troppo.


Toro

Si tratta di un segno molto testardo e in una relazione, specie quando inizia, ha bisogno di fidarsi molto di chi ha di fronte. E ci impiega un bel po’ prima di giungere a una conclusione finale. La calma e la virtù sono le sue due più grandi qualità e in un rapporto amoroso va sempre coi piedi di piombo.


Gemelli

Anche la donna del gemelli non si fida molto quando si immette in una relazione e ha bisogno di stabilire una connessione mentale molto forte con l’eventuale partner, altrimenti si annoia in men che non si dica..


Vergine

Abbiamo poi la vergine, che è un segno molto critico nei confronti del partner che ha di fronte. Al contempo però, quando si innamora, sa essere seriamente molto positiva e proattiva all’interno della relazione e avrà mille attenzioni per la sua dolce metà.


Scorpione

È un segno timido e testardo al contempo, la sua aggressività e la sua gelosia vengono fuori in modo sicuro e leale, ma dopo un po’ di tempo con il partner. Segno che si fida e che tiene molto a chi ha di fronte.


Sagittario

Abbiamo poi la donna del sagittario che cerca di non disperdere mai le proprie forze in una relazione. Conquistare il suo cuore non è semplice. All’attivo ha molte conquiste ma poche di cui possa seriamente fidarsi come nulla fosse.

E tu sei fra queste?

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle