Le donne dello zodiaco più sfortunate in amore. Ecco i loro segni



Ogni persona ha delle caratteristiche particolari, le stelle riescono a darci alcune informazioni a riguardo. Oggi vogliamo parlarvi in particolare dei segni zodiacali delle donne sfortunate in amore. Un famoso proverbio dice che in amore vince chi fugge, altri invece ritengono che solo chi imperversa può riuscire a farcela.


Qualunque sia la verità non è sempre facile riuscire a trovare l’anima gemella e non tutti riusciamo a trovare quella storia d’amore che riflette perfettamente i nostri sogni. Per 4 segni zodiacali, tra le donne, non è affatto facile riuscire a trovare il vero amore e per questo sono tra le più sfortunate di tutto l’oroscopo.


1. Cancro

La donna del Cancro è completamente legata alla famiglia. Per queste donne la cura della casa, dei suoi affetti e la dedizione per i suoi cari sono gli obiettivi principali. Tuttavia le loro aspettative sono spesso deluse e tendono ad avere delle difficoltà a raggiungere relazioni durature. È facile che con le loro attenzioni finiscano per soffocare il partner, che cercherà altrove la propria libertà.


2. Vergine

Queste donne mostrano apparentemente un carattere freddo, ma in realtà sono molto romantiche e intimamente davvero sensibili. Ferirle è molto più facile di quanto si creda ed è facile perciò che a causa di queste continue sofferenze, si allontanino dalla relazione. Inoltre hanno una tendenza a cercare la perfezione in ogni cosa, e questo può causare panico nei loro compagni, che si sentono sopraffatti da un’eccessiva responsabilità.


3. Capricorno

Le donne di questo segno sono molto sfortunate in amore e il loro problema è principalmente uno… vivono costantemente la vita, con un occhio rivolto al passato, compromettendo la loro felicità nel presente. Tutto quello che ha influenzato le loro passate relazioni, torna sempre a galla e questo va a modificare i loro modi di interagire con il partner, finendo col commettere sempre gli stessi errori.


4. Pesci

Le donne del segno dei Pesci sono tra le più sfortunate in amore dello zodiaco. Sono troppo sensibili e si mostrano anche estremamente fiduciose, finendo per cadere facilmente nelle grinfie di chi vuole approfittarsi di loro. Dovrebbero riuscire a valutare meglio le persone che mettono al proprio fianco, ma questo gli risulta molto complicato, finendo per vivere un amore immaginario, che non si rispecchia affatto con quello della realtà.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle