Le sei coppie zodiacali più tossiche. Ecco i segni che insieme fanno scintille.

 

Proprio come ci sono alcune compatibilità zodiacali che insieme sono perfetti, avranno relazioni durature o faranno grandi avventure, ci sono altre combinazioni zodiacali che sicuramente finiscono male o non progrediscono come si vorrebbe.


Oggi ti sveliamo i segni che in coppia si influenzano negativamente, prendi nota.


Leone e Cancro

Tra questi segni c’è la chimica naturale, ma una relazione d’amore non funzionerà perché al leone piace sentirsi al sicuro mentre il cancro cerca una connessione profonda in cui non è necessario fornire molte spiegazioni. Il leone a volte è molto critico e diretto e il cancro prende sempre le cose sul personale. Puoi succedere che i due si scontrino e si arriva ad una relazione passivo-aggressiva e sinceramente, nessuno vuole vivere così.

Potrebbe fare al caso tuo:


Capricorno e Acquario

Sono i segni più impulsivi e determinati dello zodiaco. Entrambi sono ambiziosi e competitivi, quindi la loro relazione non funziona. Sebbene riguardi l’amore, cercano comunque di vincere. All’inizio, l’Acquario sarà quello dominante, il sentimento di sicurezza fa bene al Capricorno, ma quando la sua libertà sarà violata, avrà immediatamente qualcosa da dire.

Potrebbe fare al caso tuo:


Vergine e Gemelli

La Vergine è pratica e realistica, i Gemelli sono sognatori nati. La relazione non funziona perché entrambe hanno aspettative diverse. Alla Vergine piace sentire di avere il controllo; egli presume di poter ottenere qualsiasi cosa se ha un piano, i piani dei Gemelli non gli piacciono, sono troppo fatalisti per uno che vuole tenere tutto sotto controllo.

Potrebbe fare al caso tuo:


Bilancia e Toro

Sono molto simili ed è per questo che la relazione non funzionerà. Si riconoscono, sono amanti delle cose romantiche. La lealtà del Toro sarà controllata dalla parte sociale della Bilancia. Se c’è qualcosa che non va, entrambi si preoccuperanno all’estremo, vivono analizzando tutto ciò che accade nella relazione, è difficile per loro trovare un equilibrio.

Potrebbe fare al caso tuo:


Scorpione e Pesci

Entrambi sono segni emotivi, il modo in cui risolvono le cose è diverso. Lo Scorpione è sconsiderato e i pesci più responsabili nelle sue azioni. I Pesci cercheranno sempre di sentirsi liberi e lo Scorpione non sosterrà il non ricevere tutto il tempo e l’energia dei Pesci.

Potrebbe fare al caso tuo:


Sagittario e Cancro

Non hanno molto in comune. Il cancro è familiare e tradizionale, il sagittario è stimolante, vuole esplorare, fare amicizia, provare nuove cose, vuole essere scosso, mentre il cancro cerca di appartenenza, vuole creare qualcosa di proprio, avere certezze. Entrambi vivono di rancore per le azioni che l’uno fa all’altro, perchè non riescono a capirsi.

Potrebbe fare al caso tuo:


Fonte: virali.video

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.