4 segni zodiacali che hanno le rotture più complesse

 

Secondo l’astrologia, alcuni segni dello zodiaco hanno una vera propensione a concludere i propri rapporti sentimentali, nel modo più complesso e disordinato possibile. Secondo coloro che studiano gli influssi delle stelle sui nostri comportamenti, è assolutamente facile comprendere quali sono quei segni che riescono a subire quelle energie negative, che sconvolgono in maniera decisiva il loro particolare modo di rapportarsi in una storia d’amore. Secondo questi esperti, sono 4 i segni dello zodiaco che possono davvero manifestare dei pessimi esempi di rottura e sono i seguenti.


1 Ariete

Questo particolare segno di fuoco possiede un’energia davvero inesauribile, ma ha anche una predilezione per le sfide di un certo livello. Per loro affrontare una relazione d’amore è come lanciarsi un vero e proprio progetto. Tuttavia, quando sentono che stanno avviandosi verso una strada senza uscita, a causa della loro caparbietà, finiscono soltanto per mettersi in gioco in maniera sbagliata, e questo li porta a cercare di dimostrare, di poter gestire situazioni, che invece non riescono a superare. Questo può provocare delle pessime rotture, che continuano a creare difficoltà anche dopo la fine della relazione.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale


2 Capricorno

Per i nativi del Capricorno, sopprimere le emozioni non è sempre facile. Questo segno è considerato di carattere freddo, ma tuttavia in pochi sanno quanto realmente mettono in gioco, quando si tratta di vivere una relazione con qualcuno. Le difficoltà di questo segno, nel rapportarsi con il partner, si evincono tutte quando la relazione comincia a prendere una piega inaspettata e si sentono oppressi al punto che faranno di tutto per mettere fine al rapporto. 


Il Capricorno però non riesce a manifestare con correttezza i suoi sentimenti e quando qualcosa non va nel modo desiderato, finisce solamente per inasprire le parti peggiori della vita di coppia, costringendo ad una fine anticipata del rapporto.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale


3 Leone

Le persone del Leone sono egocentriche e amano vivere la vita al centro dell’attenzione. Persino nelle loro relazioni è davvero preponderante per loro, che il partner si dimostri sempre interessato a tutto quello che hanno da offrire. Tuttavia per loro è alquanto complicato gestire la chiusura di un rapporto.


Quando una storia d’amore con il Leone finisce, questi sentono il bisogno di lasciar andare il proprio ex, ma incanalando dentro se stessi un atteggiamento errato, con il fine di cercare di migliorarsi, in quanto sentono di essere stati indesiderati. Questo li porta anche a vivere in maniera molto difficile certi momenti, a causa di una perdita influente di autostima.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale


4 Cancro

Le persone del Cancro vivono una vita attraversata dalle emozioni. Per loro è importante prendersi cura del proprio partner, e in più di un’occasione, dimostrano di avere un legame con il proprio partner davvero efficace. Tuttavia, quando avvengono delle situazioni in cui è costretto a tirarsi fuori da una storia d’amore, possono anche arrivare a commettere delle azioni imprudenti.


Questo segno solitamente si rinchiude nel suo guscio, per sopportare meglio la mole di sensazioni che la vita gli pone davanti, ma nei momenti in cui realizza che la sua relazione è prossima alla fine, può trasformarsi completamente, per cercare di incanalare meglio le sensazioni vissute e trovare un conforto nella propria sensibilità, aprendosi ed esponendosi pericolosamente alle persone che ha intorno.

Potrebbe fare al caso tuo:
- Scopri cosa regalare ad un segno zodiacale


Fonte: virali.video

Post popolari in questo blog

Ecco il segno che ti renderebbe davvero felice in amore, in base al tuo segno zodiacale.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Ecco la definizione di “buon sesso” per ogni segno zodiacale.