Coppie di segni zodiacali che più probabilmente finiscono con il cuore rotto



Forse è un po’ banale, ma conviene sempre ribadirlo. Ci sono una serie di segni che inevitabilmente finiranno per avere un rapporto un po’ conflittuale per una serie di incompatibilità che emergeranno molto presto durante la loro relazione. Vediamo insieme di quali coppie stiamo parlando nello specifico. Ma andiamo con ordine.


Capricorno e ariete

Si tratta di un incontro che può essere come una bomba a orologeria. Il capricorno infatti è sempre irascibile e permaloso, mentre l’ariete va sempre a mille, ama uscire e scherzare e dire sempre la propria anche quando potrebbe risultare più che inopportuna. Quando si scontrano non se ne esce più. 


Toro e sagittario

Senza dubbio, questi segni sono molto diversi. Hanno proprio un modo diverso di intendere la vita: mentre il sagittario infatti è molto strano e si apre molto poco, il toro è sempre pronto a conoscere nuove persone dopo un po’ di reticenze iniziali. 


Gemelli e scorpione

Lo scorpione è molto coraggioso ed è diretto in ogni cosa che fa. Va molto dritto, sempre e comunque. Crede nelle sue capacità e non si arrende mai, ma proprio mai. Il gemelli è sempre indeciso e indossa sempre maschere differenti. Stargli dietro è molto complesso e diventa impossibile se non si ha un minimo di pensiero in comune con il suo particolare modo di fare. 


Cancro e acquario

Se il segno del cancro è caloroso e sempre pronto a conoscere gente nuova, non concependo i rapporti a senso unico, l’acquario è molto più romantico e orientato ad avere una relazione lunghissima con la persona che è suo partner. Se ci sono conflitti fra i due sfoceranno in modo inevitabile in qualcosa di particolare. 


Leone e pesci

Si tratta di due segni distanti anni luce. Il leone è impulsivo e tende a fare da protagonista in ogni situazione che vive al 100%. Mentre il pesci sa bene che bisogna analizzare ogni situazione senza fingere mai di aver capito qualcosa che risulta per lui incomprensibile: scandaglia ogni parola e arriva sempre fino in fondo, in ogni situazione. 


Vergine e bilancia

Un’altra coppia che possiamo considerare molto strana. La vergine si sforza di conoscere tutto e ha sempre discussioni con tutti a difesa delle sue idee, mentre la bilancia è molto pacato come segno e tende a equilibrare ogni situazione che si trova ad affrontare. È un segno agli antipodi. E per questo, le cose fra i due tenderanno a funzionare molto poco. Provare per credere.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle