Cosa odia con tutto il cuore ogni segno zodiacale?



Ognuno di noi ha un mood e un carattere particolare e anche delle antipatie precise verso qualcosa di definito. Oggi ti diremo qual è la cosa che odi di più, in base al tuo segno zodiacale. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa in più. Ecco il primo della lista.


Ariete

Se c’è qualcosa che gli fa rizzare i capelli, quella è sicuramente la lentezza con cui gli altri, presume lui, lavorano giorno dopo giorno. Si tratta di un segno molto deciso e rapido, nel prendere soluzioni e non solo. E per lui ogni secondo è sacro, ecco perché non ama sprecare nemmeno un attimo del suo tempo prezioso. Se lo conosci, lo sai molto bene.


Toro

Non ama uscire dalla sua zona di comfort, lo spaventa ogni tipo di cambiamento, soprattutto quelli più improvvisi, è una cosa che proprio lo turba nel profondo e non lo fa riposare bene. Ama star nella sua zona protetta e incontrare solo persone con cui è in sintonia.


Gemelli

Non ama essere rimproverato, specie quando ha torto, dovrai essere molto pacato nel richiamarlo, altrimenti potrebbe andare su tutte le furie in men che non si dica. È un segno che non vuole essere redarguito, non ama ammettere i propri errori.


Cancro

È un segno che odia il tradimento da parte di amici a cui tiene molto. Non vuole risvegliare le sue paure nascoste, in un modo o l’altro. E questo perché non ama scoperchiare delle cose del passato che gli fanno male.


Leone

Se c’è una cosa che odia, quella è la falsità, perché non vuole che venga preso per il naso, per così dire. Non vuole che gli altri siano poco sinceri con lui dato che lui si spende al massimo per aiutare gli altri.


Vergine

È un segno che ama la perfezione e ama far ordine in casa e nella vita, sotto ogni punto di vista. Se qualcuno sconvolge il suo ordine che ritiene più che perfetto si infuria moltissimo.


Bilancia

Ci sono diverse cose che lo infastidiscono, ma le persone che gli serbano rancore son quelle che odia più di tutte. L’equilibrio è la cosa più importante della sua vita, e guai a sconvolgerlo.


Scorpione

È un segno che si lascia trascinare al massimo dalle proprie emozioni e ciò che odia di più è proprio il contrasto, dato che è un segno che tende sempre ad imporsi.


Sagittario

Ama vivere nel suo mondo con il suo estro e la sua creatività, e se qualcuno è lì, pronto a portargli una ventata di normalità non sta più nella pelle. Non riesce a sottostare a delle regole ben precise, diciamo così.


Capricorno

È definibile come persona laboriosa e indipendente e odia avere al suo fianco delle persone che vede come delle palle al piede, diciamo così. Se lo conosci, lo sai.


Acquario

Ha un mood molto pacifico e molto calmo ed è un segno che spesso si nasconde nel suo modo di vivere, quasi come fosse con la testa fra le nuvole. Se viene costretto a tornare coi piedi per terra non è più lui.


Pesci

Anche se è una persona molto tollerante, tende a respingere le critiche che ritiene inutili, e questo no, non è sinonimo di crudeltà, semplicemente, ama stabilire dei confini che nessuno può valicare.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle