I 4 segni zodiacali più comprensivi


Ci sono alcuni segni zodiacali che sanno essere davvero comprensivi, sono considerati i più buoni di tutto l’oroscopo. Sono persone che hanno sempre un buon motivo per aiutare un amico in difficoltà, ti sosterranno sempre, nel bene e nel male.


Andiamo con ordine e facciamo un giro tra le stelle, che faranno chiarezza su alcuni aspetti che forse non conoscete, di questi quattro segni zodiacali. Cominciamo dal primo.


Primo posto. Scorpione. I nativi scoprirne sono delle persone che hanno una grande emotività, si commuovono sempre quando una persona a loro cara sta attraversando un brutto periodo e cercheranno sempre di rimediare, anche quando sembra davvero difficile. È un ottimo amico, un ottimo partner, è sincero e leale. Certe volte potrebbe risultare un po’ introverso, e anche privo di sentimenti, ma chi  lo conosce, sa bene come è fatto nel suo animo.


Secondo posto. Vergine. Il segno zodiacale vergine non ama vedere la gente soffrire, tende sempre a trasmettere positività e amore nelle persone che lo circondano, è uno dei segni più comprensivi per natura, ti ascolterà sempre in ogni situazione. Le sue parole e i suoi consigli sono oro colato, si tratta di una persona che agisce nell’interesse comune, non è affatto egoista e ama vedere la gente sorridere, un po’ di più se è per merito suo.


Terzo posto. Gemelli. Spesso tutti pensano che un gemelli sia un segno ambiguo, falso e traditore, ma non c’è niente di più sbagliato. Infatti, i nativi di questo segno, sono invece molto premurosi e comprensivi, con tutti. Cercano in ogni modo di tirare su il morale di qualsiasi persona sia giù di corda, addirittura anche degli sconosciuti o di persone con le quali non ha stretto un ottimo rapporto. È un segno comprensivo, leale ed affidabile.


Quarto posto. Leone. I nati sotto il segno del leone tendono ad accollarsi i problemi altrui, spesso facendoli propri, affinché possano aiutare un amico o il partner nel risolverlo. Se tu stai male, sta male anche il leone. Farà di tutto per comprendere il tuo stato d’animo e per risollevarti il morale. Antepone quasi sempre gli interessi altrui ai propri, così come gli sta a cuore di più la felicità degli altri che la sua.


E tu, cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! Hai mai avuto a che fare con uno di questi segni? Ritrovi quanto descritto nella loro personalità? Faccelo sapere nei commenti.