I 4 segni zodiacali più intuitivi

Dotati di una grande capacità emotiva, nulla sfugge a questi segni astrologici. Sono in grado di avvertire eventi prima che accadano ed è impossibile ingannare questi segni zodiacali: la menzogna non gli sfugge. Conosciuti anche per la loro forte suscettibilità, questi segni non accettano il tradimento.


Pesci.

Il segno astrologico dei pesci è dotato di una grande sensibilità, che può anche diventare fastidiosa per gli altri. Ma questo tratto del carattere è una possibilità per le persone nate sotto questo segno. Guidati solo dalle loro emozioni, i Pesci costruiscono la loro vita secondo la loro intuizione emotiva. Questa intuizione partecipa all'espressione della loro creatività e guida la loro ispirazione. Poiché l'aspetto emotivo è molto presente nei Pesci, non si pongono davvero domande razionali, ad esempio, su da dove viene lo slancio che li spinge a creare cose tanto belle quanto incredibili.

Al di là della loro creatività, i Pesci tendono a fuggire da situazioni pericolose. Il loro istinto li aiuta ad aggirare la minaccia, ma questo può anche danneggiarli. La loro prudenza, derivante dalla loro estrema intuizione, a volte li spinge ad evitare qualsiasi conflitto e a deformarsi nel loro comfort. Di natura ansiosa, i Pesci ascolteranno le loro emozioni ed è proprio questo che li rende persone intuitive. Attenzione, se fai del male a una persona nata sotto il segno Pesci, rischi di non rivederla così presto.


Cancro.

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono tra i segni più intuitivi. Per una buona ragione: la benevolenza e l'amore che hanno per i loro cari li spingono ad ascoltare intensamente la loro intuizione, per proteggere quella che amano, spesso mettendo l'aspetto intellettuale in secondo piano. L'istinto parentale è innato nel Cancro e questo rende questo segno un amico su cui è facile contare. Prima di agire, il Cancro preferisce sentire. E ancora una volta è il loro lato vulnerabile che li guida ad evitare il pericolo e a seguire il loro istinto.

Oltre all'importanza che il segno astrologico dà alla famiglia, il segno del Cancro è un essere molto empatico. Analizzando i comportamenti umani e comprendendo le emozioni, il Cancro non si sbaglia mai quando si tratta di relazioni, il che gli permette di circondarsi di amici fedeli e onesti. Guidati da una voce interiore, i Cancro sono persone molto perspicaci e scoprono sempre la verità.


Vergine.

Questo è l'unico segno che non fa parte dei segni dell'acqua ad essere uno dei più intuitivi. La Vergine si affida molto a ciò che si sente nel prendere decisioni. Molto attento ai dettagli, questo segno della Terra è eccessivamente vigile e ha una fiducia cieca nella sua intuizione. Il segno astrologico della Vergine è in grado di notare ciò che nessuno vede e individua ogni particolarità che potrebbe tradire le emozioni degli altri.

Questo tratto di carattere è anche uno dei loro peggiori difetti. Poiché la Vergine è molto curiosa, tutto le sembra misterioso e deve costantemente trovare ciò che si nasconde dietro ogni situazione. Ma questo è anche ciò che le permette di scovare ogni bugia al minimo sospetto. Con il suo occhio affilato, è praticamente impensabile farle una sorpresa: scoprirà senza difficoltà cosa c'è nella sua schiena.


Scorpione.

I segni più intuitivi sono i segni dell'acqua e lo Scorpione è uno di questi. Anima molto sensibile al forte carattere, lo Scorpione sorprende con la sua anticipazione e il suo senso dell'osservazione. Questo segno astrologico può passare per un essere passivo, ma in realtà è esattamente il contrario. Lo Scorpione si prende il tempo di esaminare una situazione e agisce al momento giusto, secondo il suo istinto. In questo, le persone Scorpione raramente perdono le opportunità che si presentano.

Lo Scorpione difficilmente dà la sua fiducia, quindi quando lo ottieni, tienila stretta. Come il Cancro, lo Scorpione analizza il comportamento per paura di essere tradito. Conosciuto per essere uno dei segni più gelosi, lo Scorpione, come grande stratega, attende la minima parola e il minimo gesto che potrebbero nascondere una verità. È anche un segno franco e odia la menzogna. Non cercare di ingannare uno Scorpione, se non sei onesto con lui, rischi di strofinare con un essere appassionato, con reazioni a volte sproporzionate.


E tu, pensi di essere una persona intuitiva? Faccelo sapere!.


Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.