I segni zodiacali che non saranno mai infedeli


La posizione delle stelle al momento della nascita rivela tante sfaccettature del carattere e dei gusti dei segni zodiacali. L’atteggiamento rispetta questa regola, soprattutto in campo sentimentale, e sicuramente la nostra personalità è influenzata in merito al rapporto instaurato con il partner.


Con le caratteristiche apprese, riusciamo a capire quali sono i segni che tendono a tradire il partner o ad essere più fedeli in una relazione. Abbiamo già parlato ampiamente dei segni più infedeli, ma oggi vogliamo incentrare il racconto nell’aspetto positivo. Vediamo insieme quali sono i segni zodiacali che non saranno mai infedeli.


Bilancia.

I nativi bilancia sono dei segni che tendono ad essere sempre giusti e veritieri. Sono razionali per eccellenza, non potrebbero mai compiere un tradimento nascosto. Infatti, se c’è qualcosa che non va, sono subito pronti a parlarne con il partner e a trovare una soluzione.


Leone.

I nativi leone odiano essere traditi e, una volta persa la fiducia, è quasi impossibile recuperarla. Propio per questo, capiscono cosa si prova quando si è traditi. Ed è in questo modo che viene concepito il gesto del tradimento da parte del leone. Si mette sempre nei panni degli altri e non riuscirebbe mai a ferire la sua dolce metà.


Toro.

Il segno zodiacale toro è estremamente leale e soprattutto dotato di una grande serietà e sincerità. Non abbandona mai i propri ideali, segue sempre i suoi sogni e le sue idee, scavalcando tutti gli ostacoli. Proprio per questo, il tradimento, per il toro, è una parola e un gesto non contemplato nel suo dizionario di vita.


Pesci.

I nati sotto il segno dei Pesci fanno di tutto per dare supporto al proprio partner, cercando di preservare al meglio la stabilità trovata. Saranno sempre di supporto per il bene della coppia, non abbandonano mail il partner. Proprio per questo, sono classificati tra i segni zodiacali meno propensi al tradimento.


Vergine.

I nati sotto il segno della vergine sono delle persone estremamente sincere ed emotive. Odiano le discussioni ed i conflitti, preferiscono affrontare una dura verità piuttosto che scappare e negare l’evidenza. Non tradirebbero mai il proprio partner, e, in casi estremi, prima di farlo, metteranno fine alla relazione.


Sagittario.

I nati sotto il segno del sagittario sono persone molto sensibili e sanno bene quanto può ferire un tradimento. Sono persone sincere e critiche con sé stesse e con gli altri, sono esattamente come li vedi. Non si nascondono dietro gesti come quello del tradimento o della menzogna. 


E tu, cosa ne pensi? Hai mai tradito il tuo partner o sei stato tradito da uno di questi segni?

Diccelo nei commenti.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile