I segni zodiacali più incompatibili


Alcuni segni zodiacali sono fatti per stare insieme mentre altri non sono davvero compatibili. Ti sei mai chiesto qual è il segno che non è compatibile con il tuo? Dai un'occhiata a questa lista.


Ariete e Pesci hanno difficoltà a capirsi.

L'Ariete tende a dire le cose come sono, senza pesare le sue parole. Il Pesci, invece, preferisce prendersi il tempo di scegliere le parole da pronunciare per non ferire l'altro. Questi due segni saranno quindi frustrati l'uno contro l'altro senza trovare una soluzione.


Il Toro e lo Scorpione si oppongono letteralmente.

Il Toro non è il tipo che si avventura troppo lontano dalla sua zona di comfort. Per quanto riguarda lo Scorpione, tende ad essere sempre alla ricerca di nuove esperienze. I due segni non si capiscono. Uno ama sognare e provare tutti i tipi di cose nuove, mentre l'altro preferisce tenere i piedi per terra.


C'è un grande divario tra Gemelli e Capricorno.

Il Gemelli è noto per essere un segno curioso e pieno di energia. Avrà difficoltà ad adattarsi alla personalità del Capricorno che è piuttosto prudente e seria. Il primo è molto avventuroso e il secondo è metodico. Tuttavia, queste differenze possono consentire loro di realizzare grandi cose se riescono a controllarle.


Il Cancro e il Sagittario non hanno gli stessi ideali.

Il Cancro ha occhi solo per la sua famiglia e rimane abbastanza riservato mentre il Sagittario viaggia per il mondo alla ricerca di nuove sensazioni. La sensibilità del Cancro non attira davvero il Sagittario. Questi due segni differiscono su molti punti e difficilmente si capiscono.

 

Grandi differenze separano la Vergine dal Leone.

La Vergine è conosciuta per essere perfezionista ed è dotata di un grande senso dell'analisi. D'altra parte, le manca gravemente la fiducia in se stessa. A differenza della Vergine, il Leone è molto estroverso e non presta davvero attenzione ai dettagli. Questi segni si oppongono dalle loro personalità, ma hanno la qualità di essere molto generosi.


Per l'Acquario e la Bilancia, non possiamo sperare in una grande compatibilità.

C'è una grande differenza notevole tra Acquario e Bilancia. Il nativo dell'Acquario è una persona autonoma e ama la sua solitudine mentre la Bilancia ha bisogno di un'altra persona nella sua vita. È vero che in termini di punti di vista, questi segni non sono simili, ma possono imparare molto l'uno dall'altro.


E tu, pensi che questa coppie possano funzionare? Diccelo nei commenti!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile