La classifica dei segni zodiacali meno pazienti!


Tutti sappiamo che la pazienza è la virtù dei forti, ma non sempre rispecchia a pieno una caratteristica alla base delle persone. Le stelle, in merito a questo, sanno dirci tante cose. Oggi vedremo insieme quali sono i segni zodiacali che hanno meno pazienza, in una classifica, stilata dal primo all’ultimo.


Acquario. Un segno molto irrequieto che si colloca nella posizione meno paziente della classifica del giorno. Non si ferma mai, ha sempre bisogno di costanti nuove emozioni e odia aspettare. Ancora di più, quando ha a che fare con persone lente e pigre. Odia fare le file, preferisce l’immediato, odia le attese e lunghe chiacchierate che non portano a nulla.


Ariete. I nativi ariete, in molte circostanze sanno essere irascibili e non sanno controllare il loro temperamento. Questo, accade soprattutto quando ha a che fare con situazioni lente o addirittura tardive. Odia dover aspettare le persone ritardatarie agli appuntamenti, così come odia le attese tra un messaggio e l’altro quando si discute di cose molto importanti.


Gemelli. I nativi gemelli sono molto impazienti, non riescono a controllare il loro stato di calma. Vivono in un continuo squilibrio del tempo, odiano le attese, soprattutto se si protraggono nel tempo. Quando prendono un impegno, vanno fino in fondo, ed è proprio per questo che non sopportano le persone che temporeggiano o che tergiversano in una discussione.


Sagittario. I nativi di questo segno, così come gli altri segni di fuoco, sono molto determinati e vanno fino in fondo qualsiasi sia il contesto. Non sopportano le persone che si tirano indietro o che perdono tempo nel dare una risposta decisa. Invece, il sagittario è un segno molto deciso, e prende le decisioni nel minor tempo possibile, perché sa quanto possa essere frustrante il dover aspettare a lungo.


Leone. Impaziente come tutti gli altri segni di fuoco. Vivono le esperienze a pieno del loro entusiasmo. È un segno intelligente e molto perspicace. Non impiega tempo per prendere decisioni, e odia che invece prende troppo tempo nel decidere. È impaziente soprattutto nei contesti sociali, in particolare con gli amici, quando non rispondono in merito a programmi fissati. In generale, anche se in ultima posizione, si classifica nei segni più impazienti.


E tu, cosa ne pensi? Ti reputi una persona impaziente? Commenta con il nome del tuo segno e segui orosfumato per non perderti altre curiosità sui segni zodiacali! 

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile