La classifica dei segni zodiacali più romantici


Il romanticismo fu un movimento artistico, letterario, musicale e intellettuale che fiorì in Europa. Essere romantici è possibile in tutte le forme e dimensioni. Tuttavia, c'è naturalmente qualcuno che è sicuramente più romantico, e per individuarlo, abbiamo chiesto alle stelle qual è il segno zodiacale più romantico dell'astrologia, ed ecco cosa abbiamo scoperto.


Acquario. Il romanticismo e l'Acquario non condividono davvero il miglior legame. L'unica cosa che può spingere l'Acquario sul tavolo dei segni zodiacali più romantici è il fatto di amarli senza chiedere il loro impegno. Davvero lento quando si tratta di innamorarsi, gli Acquario sono segni con cui devi prima fare amicizia e poi puoi innamorarti. Come essere umani, sono un po' conservatori riguardo al loro spazio e amano camminare da soli nella vita. Ciò non significa che non abbiano bisogno di nessuno. Semplicemente credono di non aver bisogno di nessuno. 


Sagittario. Il Sagittario è un segno estroverso e uno dei più avventurosi, anche se la qualità egocentrica raramente li ispira a trovare l'amore. Ha un grande senso dell'umorismo, che è la prima cosa che ti farebbe innamorare di loro. Tutto sommato, ci vuole una persona molto speciale per far innamorare qualsiasi Sagittario e se hai un partner del genere, fidati di noi, hai qualcosa di molto raro.


Ariete. Un Ariete è più un tipo di amante appassionato che un romantico old-school. Come primo segno della giungla zodiacale, ha la tendenza a dominare il loro partner. Tuttavia, sul lato positivo, quando sei innamorato di un Ariete, puoi aspettarti molta sensualità nella tua relazione perché è un modo in cui tendono a mostrare il loro amore. Le persone ariete sono anche davvero protettive.


Capricorno. Anche i Capricorno, oltre ad essere orientati al lavoro, sono molto timidi. E questa loro timidezza nasconde perfettamente la loro natura romantica. Tuttavia, una volta che violi la loro guardia di timidezza, troverai un amante molto appassionato. Sono naturalmente autorevoli e si basano su forme tradizionali di romanticismo come scrivere lettere o cantarti una canzone. 


Gemelli. Onestamente, i Gemelli sono un po' troppo spaventati per innamorarsi. Devono allinearsi al pensiero di come cambierebbe la loro vita dopo essersi innamorati. Non sono dei romantici per eccellenza, ma, nel caso in cui dovessero innamorarsi, dimostrerebbero tanto amore nelle piccole cose, nei dettagli, e faranno la differenza.


Vergine. Quando ami una Vergine, non devi preoccuparti di decidere dove mangiare, cosa indossare perché si prenderebbero cura di tutto. In una parola, a loro piace coccolarti in amore. La cosa migliore della Vergine è il fatto che non ti costringono ad innamorarti. Cercano solo di assicurarsi che tu non abbia motivo di dire addio.


Scorpione. Quando vedi uno Scorpione, potresti avvertire che siano persone misteriose a cui piace la propria compagnia. Ma parla con uno Scorpione per un minuto o due, e tutte queste tue percezioni andranno via. Sono noti per la loro miscela di sensualità, romanticismo e senso dell'umorismo molto affascinante. Con lo Scorpione, non ti annoierai mai e scoprirai cos'è l'amore nella sua vera forma.


Cancro. Il cancro è un segno d’acqua e quindi molto sensibile per natura. Non sono contrari all'idea dell'amore, ma la loro striscia romantica dipende dalla loro prima esperienza con l'amore. Incline a dare il massimo, il Cancro entra in impegni nel tentativo di tessere una relazione romantica a tutti gli effetti. Non esitano a fare sforzi speciali per il loro amore e raramente si aspettano qualcosa in cambio. 


Leone. Il Leone occupa il quarto posto nella lista dei segni zodiacali più romantici. Se sei un Leone, devi essere molto audace in amore. Hai una profonda comprensione dei sentimenti e dei desideri del tuo amante ed è probabile che modifichi le tue azioni in base a quella comprensione. Estremamente avanti e sicuro di sé, quando un Leone si innamora, tende ad illuminare la vita del partner con la positività del corpo e dell'anima. 


Bilancia.  La bilancia, uno dei segni zodiacali più romantici secondo l'astrologia, è un segno a cui piace viziarsi ed essere viziato in amore. Come segno d’aria, la Bilancia può portare armonia e pace nella vita del suo amante. Quando ti innamori di questo segno, ti ritroverai uno chef personale, un allenatore, un motivatore e tanto. 


Toro. Governato dal pianeta Venere, ossia il pianeta dell'amore, il Toro è un pacchetto di emozioni per chiunque sia disposto ad essere abbastanza paziente da disimballare. Un Toro innamorato è rigorosamente leale, delicato, premuroso, sensuale e possessivo. Il Toro stabilisce standard elevati per l'amore, e uscire con questo segno a volte potrebbe comprendere cene di appuntamenti, regali costosi, andare in tour e un sacco di serate romantiche. 


Pesci. Seduto accanto all'Ariete, ossia il segno zodiacale più sensuale della giungla zodiacale, il pesci, essendo un segno d'acqua, è molto sensibile e premuroso. I Pesci sono di natura sognatori quando si tratta di romanticismo. Anche prima di saltare sulla pagaia dell'amore, ne hanno già sognato ogni piccolo dettaglio. Da quali vestiti indossare ad un appuntamento a che tipo di fotografia scattare, i loro ideali romantici sono interessanti da ascoltare e di cui far parte. 


E tu, ti ritieni un segno zodiacale romantico? Faccelo sapere.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale