Questi 4 segni astrologici sono i più suscettibili.

Gli astri determinano la nostra personalità. Ogni segno zodiacale ha qualità e difetti, a volte più fastidiosi di altri. La suscettibilità fa parte dell'essere umano, ma in loro è più naturale che mai. Vedrai quali sono i segni astrologici più suscettibili, ma che amiamo nonostante questo difetto irritabile.

Leone.

I Leone sono amorevoli, protettivi e generosi. Sono dotati di estrema benevolenza verso i loro cari e non esitano a mostrare i denti non appena qualcuno intorno a loro viene minacciato. Ma tendono a tendere troppo l'orecchio ai loro sentimenti. La sensibilità fa parte della loro bellezza, tuttavia, la usano eccessivamente. Abbastanza per irritare più di uno di voi. Le lacrime sono la loro cura per lo stress e hanno molta difficoltà a gestire le loro emozioni.


Al minimo fastidio, i Leoni sono in grado di rimanere in silenzio per lunghi giorni se hai avuto la sfortuna di offenderli. Certo, hanno bisogno di essere rassicurati come tutti gli altri, ma sentono di più la necessità di prestare particolare attenzione a loro. Inoltre, i Leoni sono in grado di essere i più affettuosi, ma attenzione a coloro che potrebbero non esserlo.


Scorpione.

Capace di superare venti e maree, nessun ostacolo gli resiste, nessun fallimento lo inchioda a terra. Lo Scorpione ha una mente d'acciaio che lo aiuta a rialzarsi ad ogni prova. Eppure lo Scorpione ha un temperamento di fuoco e a volte può virare all'aggressività. Se una parola non è di suo gusto, questo segno astrologico è in grado di accendersi e di non essere più padrone di se stesso. Potendo essere tanto violento fisicamente quanto verbalmente, segue ciecamente il suo istinto e non la sua ragione.


Questo segno zodiacale deve imparare la mezza misura e la moderazione. Il dialogo sarà il modo migliore per arrivarci. Anche se il sistema di difesa dello Scorpione è avere reazioni sproporzionate, si evolve e impara dai suoi errori e può imparare a controllare le sue passioni.


Capricorno.

Anche i Capricorno sono in gioco. Il loro entourage li ama per la loro determinazione e la loro ambizione. Tuttavia, molto introversi, sono rivolti a un mondo pieno di pessimismo e hanno la fastidiosa abitudine di interpretare male le parole che gli vengono rivolte. Sempre a immaginare il peggio che accada, i Capricorno si affidano solo ai parenti o a persone strettamente fidate. Spesso di umore mutevole, la loro suscettibilità non li aiuta a integrarsi facilmente.


Per aiutarli, niente di meglio che essere pazienti con loro e mostrare loro di vedere il bicchiere mezzo pieno per incoraggiarli all'ottimismo. Sta a voi, cari Capricorno, cambiare la negatività in positività e il risultato sarà solo benefico.


Sagittario.

Dietro la sua grande capacità di captare le emozioni e la sua dedizione ai suoi cari, il Sagittario è un grande suscettibile. Lungi dall'essere arrabbiato come i segni precedenti, ti mostrerà che l'hai stropicciato con una tecnica sua: l'ignoranza. Senza biasimarti, i Sagittario preferiranno scappare in silenzio piuttosto che fare una scenata. 


Tuttavia, non contare su di loro per niente in assoluto. Un consiglio è quello di non parlare di argomenti spinosi con loro ed evitare le critiche. Per nuotare nella felicità, basta frenare l’ipersensibilità facendo un passo indietro.


E tu, hai mai avuto a che fare con questi segni? Faccelo sapere!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale