I 6 segni zodiacali più ansiosi

Non tutti hanno alti livelli di ansia, ma la maggior parte delle persone ha una sorta di stato d’ansia nella propria vita. Il segno zodiacale può rivelarci dei tratti di tale approccio con l’ansia. Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più ansiosi e in quale posizione si ritrovano.

Gemelli.

Non sembra avere un sacco di ansia, ma sotto quella bella impiallacciatura si nasconde una persona molto ansiosa. Ha il talento per prendere una piccola preoccupazione e trasformarla in una grande preoccupazione. La sua ansia sembra moltiplicarsi e a volte può sembrare che sia sepolto sotto una montagna di dubbi, terrore e negatività.


Vergine.

I nati Vergine hanno un sacco di ansia. Sono preoccupati per natura e poi quando il loro perfezionismo si mescola, si aggiunge solo ai loro livelli di ansia. Non vogliono pensare troppo a tutto, cercando scenari peggiori, ma fa parte di quello che  sono. Amano fare ricerche, quindi, se hanno un effetto collaterale da un nuovo farmaco o hanno qualche sintomo casuale, sono i primi ad andare online per cercare di autodiagnosticarsi, il che li rende ancora più ansiosi.


Acquario.

L’ Acquario, vuole essere tutto per tutti e fare ciò di cui hanno tutti hanno bisogno, il che causa solo stress. Quando deve deludere qualcuno, si senti orribile e si rende ansioso.

Non potete essere il salvatore di tutti; a volte dovete prima pensare a voi stessi. Volete salvare il mondo ma è impossibile. Cercate di vedere quanto bene fate per questo pianeta e per le altre persone invece di mettervi in uno stato d'ansia.


Capricorno.

Tendete a confrontarvi con il successo e le realizzazioni degli altri e vi ritrovi a corto, cari Capricorno. Volete fare di più e fare meglio, ma questo piano di gioco vi sta rendendo molto ansiosi. Caro capricorno, devi celebrare te stesso e i tuoi successi.

Non è una gara. Non sei un perdente se non hai una casa o una macchina elegante: si tratta di amore ed esperienze. Se ti prendi una vacanza, sarai in grado di rilassarti e forse sarai meno ansioso per un po'.


Pesci.

Se potessi rimanere a casa e non avere mai a che fare con folle di persone, potresti non avere molta ansia. Ma ci sono momenti in cui devi parlare con un gruppo, andare ad una festa, o anche fare una presentazione, e la tua ansia aumenta. Tendi a pensare che le persone ti stanno giudicando e che tu non stia misurando, il che aumenta la tua ansia. La verità è questa: la maggior parte delle volte, nessuno ti giudica, ma anche se lo facessero, qual è il problema? Questo è il loro modo di affrontare la vita non avendo altro a cui pensare, e ha davvero molto poco a che fare con te.


Leone.

Il multitasking ti rende ansioso, caro Leone. Preferiresti fare una cosa davvero bene piuttosto che un mucchio di cose a metà. Purtroppo, poiché così tante persone ti ammirano e hai successo in quello che fai, hai una lista completa di cose che devi fare. Non ti piace dover dividere la concentrazione e fare meno di un un unico lavoro stellare che ti rende ansioso.


E tu, come gestisci la tua ansia? Faccelo sapere nei commenti.


Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale