I 6 segni zodiacali più indecisi

Tutti noi affrontiamo momenti di indecisione, sia piccoli che grandi. Questi includono con chi essere coinvolti romanticamente, in quale ristorante ordinare la cena, dove trasferire la propria abitazione. Ma per alcune persone, fare scelte ha un significato completamente nuovo. Queste persone si ritrovano a orlare e raggirare tutto, spesso facendo una selezione, cambiandola e poi tornando indietro. È interessante notare che potrebbe esserci una spiegazione astrologica per questo. Scopriamo insieme quali sono i 5 segni zodiacali più indecisi.


Gemelli.

Rappresentato da due volti che guardano in direzioni diverse, il nato Gemelli atterra in cima alla nostra lista dei segni zodiacali più indecisi. Il segno dei Gemelli è rappresentato dalla dualità. Hanno due idee, due piani e spesso due partner in ogni momento. Sfortunatamente, questo può renderli difficili da definire, poiché spesso aspetteranno fino all'ultimo minuto per prendere una decisione, semplicemente scegliendo ciò che suona meglio in quel momento esatto. E sì, potrebbero saltare la tua festa di compleanno se un amico fornisce loro un'opzione che suona meglio. Tuttavia, alcuni famosi Gemelli hanno fatto funzionare questo tratto a loro favore. In una cultura che valorizza la maturità, l'onestà e la responsabilità, i Gemelli potrebbero non riuscire a prosperare. Tuttavia, come musicisti, curatori di gallerie, interior designer e inventori, continueranno a provare cose nuove e non smetteranno mai di innovare".


Ariete.

L’Ariete è governato da Marte, il pianeta d'azione. Per questo motivo, sono sempre pronti a prendere una decisione. Tuttavia, a volte questo segno di fuoco annega sotto il peso di tutti i propri impegni frettolosamente presi. Faranno una decisione rapida e la loro testarda natura marziana fa in modo che si atterreranno ad essa. Questo andrà avanti fino a quando la persona non si renderà conto che non può, o in realtà non vuole, fare le cose che ha detto che avrebbe fatto. A loro volta, nessuno dei loro impegni dura a lungo. Questo dà l'impressione che l’ariete sia molto indeciso, anche se pensa di essere super impegnato. Certo, il tuo amico Ariete potrebbe immediatamente dire di sì ad un invito a cena delle 19:00, ma quando le 18:00 arrivano, non essere scioccato se si tira indietro. Probabilmente è perché avrà anche accettato un corso di pittura alle 17:00 e un cocktail alle 21:00.


Vergine.

La Vergine è uno dei segni più pratici e affidabili, non uno che è tipicamente associato a tratti come l'indecisione. Tuttavia, studi astrologici evidenziano che la loro tendenza a voler rivedere tutti i fatti potrebbe renderli lenti a scegliere il proprio percorso. Piuttosto che essere veloci a decidere la migliore linea d'azione, faranno programmi, fogli di calcolo, elenchi e diagrammi di flusso fino a quando non avranno analizzato ogni possibilità e valutato ogni opzione. È probabile che facciano ricerche e poi eccessive e che pensino alle scelte principali. Fortunatamente, questo non è un problema per le Vergine nelle questioni quotidiane come scegliere dove comprare il caffè o cosa guardare in TV. Ma quando si tratta di grandi scelte come cambiare lavoro o scegliere un nuovo posto dove stare, la Vergine analizzerà ossessivamente tutto e si sporrà su ogni opzione. Se vedi il tuo amico Vergine stressato, guidalo attraverso la sua lista di pro e contro.


Sagittario.

Il tuo amico Sagittario probabilmente sta sempre partendo in Giappone, poi Monaco, poi nelle Alpi svizzere, e così via. Quello spirito avventuroso è il motivo per cui sono così affascinanti, ma può anche rendere difficile per loro creare radici in un posto o con qualsiasi persona. Un sagittario non sente mai quel desiderio di stabilirsi o lasciare un'eredità considerevole. Sono interessati solo al qui e ora, e quindi sembrano indecisi all'occhio non addestrato. Non fatevi ingannare, però: questo segno è felice di fare una scelta quando ne ha bisogno. Dopo tutto, come pensi che siano stati prenotati tutti quei biglietti aerei?


Pesci.

Governato da Giove, il pianeta dell'abbondanza, i Pesci possono facilmente essere sopraffatti da tutte le opzioni che gli vengono presentate quotidianamente. I Pesci sono rappresentati da due pesci che nuotano in direzioni opposte, e quindi i Pesci vogliono, allo stesso modo e allo stesso tempo, avere una carriera creativa e anche aziendale, o vivere nel centro della città e anche in campagna. Se hai bisogno di loro per fare una scelta rapidamente, dovrai essere molto attento. Resteranno a casa per notti e non riuscendo a decidere dove vogliono andare a fare festa, e rimarranno affamati e si accontenteranno di fagioli sul pane tostato perché non possono impegnarsi in uno specifico ordine di cibo. Una leggera spinta sarà molto apprezzata.


Bilancia.

Le Bilancia sono uno dei segni più simpatici, in grado di stabilire connessioni rapide con estranei e disposte a chiacchierare tutta la notte su un vassoio di patatine e snack. Sono anche estremamente diplomatici, un tratto che deriva dalla loro capacità di vedere entrambe le parti di una situazione ed entrare in empatia con tutti. Il segno della bilancia pesa costantemente i pro e i contro di ogni decisione. Possono vedere più prospettive e hanno difficoltà ad affermare un'idea come l'unica giusta. Questo può portarli su una strada di contemplazione o cercando di trovare una soluzione che ponga un compromesso. Tuttavia, se la Bilancia crede che gli altri vengano trattati ingiustamente, agiranno in fretta. Quando si presentano questioni di ingiustizia, i nati sotto il segno della Bilancia faranno il grande passo e decideranno di fare ciò che sembra più giusto.


E tu, pensi di essere una persona indecisa? Diccelo nei commenti.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Il principe azzurro di ogni segno zodiacale