Il tipo di marito in base al segno zodiacale


Hai appena iniziato a frequentare un uomo che sembra piuttosto promettente in termini di una sana relazione a lungo termine? Ma non puoi ancora fidarti del tuo istinto perché il cielo sa quanto siano stati imperfetti in passato a credere che gli uomini sbagliati siano la tua anima gemella. Questa volta lascia che l'universo decida quale sia il miglior segno zodiacale maschile da sposare in base alle tue aspettative di personalità e relazione.


Quindi, se ti stai chiedendo che tipo di marito sarà il tuo uomo secondo il suo segno zodiacale, siamo qui per aiutarti. Scopriamo insieme le caratteristiche dei segni zodiacali per trovare il perfetto marito.


Ariete. Il marito interessante.

Se un uomo Ariete ti ama, ti amerà e ti ammirerà per sempre. A volte può essere testardo, ma farà anche del suo meglio per assicurarsi che il matrimonio non si rompa. Se vuoi che il tuo compagno di vita sia amante del divertimento e vuoi eccitazione nella vita, allora un  Ariete è quello che fa per te. Gli uomini Ariete non preferiscono alcun filtro nella loro relazione, ne cercano uno in cui le loro opinioni oneste saranno valutate. Saranno sempre al tuo fianco, aiutandoti e guidandoti nella vita, qualunque cosa accada. 


Toro. Il marito materialistico.

L'uomo Toro è leale e devoto ed è uno dei migliori mariti, secondo l’oroscopo. Valorizza anche le cose più belle della vita e si sforza per fornirti tutti i lussi del mondo. Si preoccupa della felicità materialistica nella vita ma non è senza cuore. Un marito del Toro è, infatti, una persona di buon cuore. Gli uomini del Toro sono estremamente appassionati ed è considerato il tipo più eccentrico. Quando gli uomini del Toro sono innamorati, sanno essere molto seri riguardo al sano miglioramento delle carenze del loro partner. 


Gemelli. Il marito amante del divertimento.

Un marito dei Gemelli ha una vita sociale attiva, e anche se è un introverso, sarà comunque socialmente gentile. La vita non sarà una corsa monotona con un marito Gemelli al tuo fianco. Sarà anche sempre dalla tua parte attraverso tutti gli alti e bassi. Questo rende il marito dei Gemelli davvero solidale secondo i segni zodiacali. Sono molto spontanei nella natura, sempre in movimento ed entusiasti di provare a esplorare cose nuove. Il loro interesse a conoscere l'ignoto può estendersi a più partner, quindi, fate attenzione a questo.


Cancro. Il marito emotivo.

L’uomo di cancro è amorevole, super premuroso e si sforzerà di essere il tuo migliore amico in ogni fase della vita. È emotivo e radicato, le principali qualità che renderanno la tua vita post-matrimonio una corsa fluida. In breve, bramano sicurezza emotiva, lealtà e partnership sostenibile. Parlando di cose che un buon marito dovrebbe fare, i Cancro sono amanti molto generosi. 


Leone. Il marito protettivo.

I leoni hanno un forte senso di autostima ed ego, che a volte può essere trasmesso anche ad altre persone. Ti amerà, anche ferocemente e appassionatamente, ti difenderà ad ogni passo del percorso e ti proteggerà con tutto ciò che ha. Un uomo leone innamorato può essere quel bambino appiccicoso e bisognoso che cerca costantemente attenzione. I leoni non sono così bravi a gestire il loro temperamento né prosperano di fronte alle critiche. Potrebbero essere coinvolti in giochi di colpa infantili per non addossarsi la responsabilità. Se sei pronto a inondare il tuo uomo con amore incondizionato, gesti romantici e complimenti positivi, il leone è il miglior segno zodiacale da sposare.


Vergine. Il marito premuroso.

Quando un uomo della Vergine è con di te, ti ama con tutto il suo cuore. È premuroso e apprezza il tuo comfort e il tuo benessere rispetto al suo. Una volta che un uomo Vergine si innamora di te, avrà sempre un posto per te nel suo cuore. Con un uomo Vergine, fiorirai come persona, anche se a volte le loro critiche possono sembrare dure. Non sono eccessivamente drammatici o pieni di grandi gesti romantici. A volte potrebbero mancare le parole per esprimere come si sentono. Ma capirai ogni cosa attraverso le loro azioni.


Bilancia. Il marito romantico.

Se vuoi conoscere quale sia il marito più romantico, allora un uomo della Bilancia è quello che dovresti cercare. E’ governato da Venere, il pianeta dell'amore. Farà del suo meglio per mantenere l'armonia a casa e potrai essere sicuro di avere una vita straordinaria con lui. Uscire con un uomo Bilancia farà sembrare la tua vita così accomodante e bella come non mai! Da notare, gli uomini della Bilancia sono di natura monogama. Apprezzeranno ogni piccolo dettaglio su di te e ti faranno sentire fuori dal mondo. Sarai affascinato dalla loro abilità di ascolto e attenzione.


Scorpione. Il marito leale.

Quando un uomo Scorpione ti ama, ti starà al tuo fianco in ogni fase della vita. È quello leale e quando dice "Sì" lo intende con tutto il cuore. Finché saprà che il suo amore è ricambiato, ti tratterà come la sua regina. Non avrai mai la possibilità di mettere in discussione la sua lealtà e devozione alla relazione, che evidentemente porta il fattore gelosia nell'equazione. Se mai si dovesse sentire ignorato o non amato, lo perderai per sempre. Con una tinta di qualità agrodolce, lo Scorpione può essere considerato il miglior segno zodiacale da sposare.


Sagittario. Il marito avventuroso.

Quando è innamorato, un uomo Sagittario si sforza di ravvivare la tua vita e il tuo intero mondo. È un'anima avventurosa e versa tutta la sua energia per rendere la tua vita un viaggio avventuroso. Un uomo del Sagittario si prenderà il suo dolce tempo per conoscere la versione più vulnerabile e cruda di te prima di nutrire il pensiero di impegni o intimità fisica. E una volta conosciuto, sarà leale e amorevole e farà tutte quelle cose che un buon marito dovrebbe fare.


Capricorno Il marito responsabile.

I Capricorno non hanno paura di impegnarsi per tutta la vita. È un segno pratico, radicato e responsabile. A volte può anche essere piuttosto pacato, ma se vuoi una relazione seria, allora è l'uomo che fa per te. 


Acquario. Il marito indipendente.

Un uomo dell'Acquario ha una forte personalità, ma è anche il più indipendente tra tutti i segni zodiacali. Non è che non ti amerà appassionatamente, ma equilibrerà sempre il rapporto con i suoi obiettivi. Se questa è una qualità che stai cercando in un marito, allora forse questo è il miglior segno zodiacale da sposare. Quando un uomo dell'Acquario si innamora, farà tutto ciò che è in suo potere per trasmettere i suoi sentimenti. 


Pesci. Il marito appassionato.

Un uomo Pesci è il marito più appassionato. È emotivo nel cuore e quando ti ama, lo fa con devozione al massimo livello. Ti riempirà di gesti creativi e romantici. Con un marito Pesci, ti ritroverai in un'esperienza romantica spirituale.


Sicuramente, ora puoi contare le caratteristiche e i tratti naturali di questi segni zodiacali e capire se il legame romantico con il tuo nuovo compagno sta effettivamente portando da qualche parte. E tu, cosa ne pensi? Di quale segno zodiacale è tuo marito? Faccelo sapere.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile