I 5 segni zodiacali più critici



Spesso le persone tengono dentro le cose che danno fastidio in riferimento ad altre persone o situazioni. Ci sono delle persone, però, che non riescono a non esprimere quello che pensano. Scopriamo insieme quali sono i 5 segni zodiacali più critici e da cosa è dovuto il loro comportamento.


Vergine. La Vergine è il segno zodiacale più critico. E’ altamente percettiva e analitica è in cima alla nostra lista come il segno zodiacale più critico. Questo segno impegnativo raccoglie i più piccoli dettagli che nessun altro vede o sente, utilizzando ogni informazione per giungere a una conclusione. Il più delle volte, gli aspetti negativi pesano più degli aspetti positivi e non hanno paura di far sapere alle persone se necessario.


Capricorno. Il Capricorno può diventare spietato. Un altro segno di terra occupa il secondo posto, con il Capricorno che sa come agire in modo critico nei confronti degli altri se lo ritengono giustificato. In quanto segno zodiacale così orientato agli obiettivi e di successo, il Capricorno raramente trova il tempo per cercare attivamente e criticare altre persone. Tuttavia, se qualcuno ostacola gli obiettivi di un Capricorno, scaricherà tutta la rabbia repressa su di loro in una volta.


Scorpione. Lo Scorpione è noto per essere brutalmente diretto. Mentre i due precedenti segni di terra agiscono maggiormente sulla ragione, lo Scorpione agisce esclusivamente sull'emozione. Questo segno molto passionale è estremo con le sue emozioni, che vanno dall'affetto puro alla gelosia, all'aggressività e al risentimento. Inutile dire che è meglio evitare uno Scorpione in quest'ultimo stato d'animo poiché mireranno a distruggere il tuo spirito con le loro parole dirette, critiche e persino maligne.


Cancro. Il cancro taglia quando le sue insicurezze prendono il sopravvento. Il cancro sperimenta stati d'animo ed emozioni fluttuanti. Questo segno zodiacale emotivamente sensibile è rinomato per la sua mancanza di capacità di confronto, e così spesso i Cancro dirigeranno le critiche verso se stessi. La combinazione della loro vasta immaginazione e della loro tendenza ad avere periodi di insicurezza li rende persone altamente autocritiche quando la vita non è perfetta.


Bilancia. La Bilancia diventa critica quando la superficialità prende il sopravvento. Essendo il segno noto per essere diplomatico, gentile e imparziale, potrebbe essere una sorpresa vedere la Bilancia completare questo elenco. La Bilancia raramente dirà qualcosa per ferire attivamente i sentimenti di un altro, il problema di questo segno superficiale è piuttosto che danno troppa enfasi alle apparenze. Vogliono essere amati da tutti e quando questo naturalmente non accade, sono noti per annegare se stessi nell'autocommiserazione seguita dall'autocritica.


E tu, ti consideri una persona critica? Faccelo sapere nei commenti. 

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.