I 7 segni zodiacali più egocentrici



Non è che le persone egocentriche non siano interessate o non si preoccupino delle altre persone, è che il loro interesse numero uno sono se stesse. Dopo aver sezionato tutto ciò che sta accadendo nella loro vita, potrebbero avere un po' di energia da dedicare a qualcun altro. La maggior parte delle persone egocentriche sarebbe scioccata nel sentirsi descritte come ossessionate da se stesse o egoistiche. 


Si conoscono come persone gentili, generose e affascinanti. Trovano di poter passare ore solo a concentrarsi sulla propria vita e non riescono a capire perché le altre persone non le trovano infinitamente avvincenti come loro. Scopriamo insieme quali sono i 7 segni zodiacali più egocentrici.


Sagittario. I Sagittario sono meravigliosi e hanno una profonda curiosità sul mondo, specialmente quello che ruota intorno a loro. Non è che siano persone scortesi o cattive, al contrario, è solo che possono essere così avvolti in ciò che sta accadendo nella loro vita, che non hanno larghezza di banda per aiutare o ascoltare i problemi di qualcun altro. Quando sono in preda all'auto-coinvolgimento, tendono ad essere negligenti, senza tatto e incoerenti. Vogliono essere un buon partner, amico e compagno, ma devono prima prendersi cura delle proprie cose, e a volte non c'è abbastanza tempo al giorno per concentrarsi su qualcuno diverso da se stessi. Ma se riesci ad affrontare l'auto-assorbimento del Sagittario, scoprirai un fantastico partner di viaggio.


Pesci. Può sembrare sbagliato che qualcuno così altruista possa essere così egocentrico, ma è così che è un Pesci. Sono eccessivamente sensibili, quindi non sorprende che prendano tutto sul personale. I loro impulsi creativi nascono dal loro auto-assorbimento. Amano esplorare e scoprire cose nuove su se stessi ed esprimerle in modo creativo. I Pesci sono particolarmente egocentrici quando si sentono giù, il che può accadere abbastanza frequentemente. Possono essere pigri quando si tratta di cose che non contano per loro, quindi tutto è incanalato attraverso la visione di come influisce sulla loro vita.


Scorpione. Gli Scorpioni sanno di essere incredibili, ma hanno abbastanza insicurezza sepolta per farli preoccupare di come si presentano agli altri. Quando qualcuno rompe con loro o non li assume, lo scorpione lo prende molto sul personale. Possono diventare infuriati se non ottengono le cose (come lavori o partner) che vogliono, e metteranno le loro energie nel payback. Fanno davvero le cose per loro, e non c'è nessuno così importante per loro come lo sono per se stessi. Non capiscono perché tutti non sono concentrati su se stessi come sono gli Scorpioni. Non ha senso per loro.


Vergine. L’auto assorbimento della Vergine si presenta sotto forma di credere sempre di avere ragione e di avere le risposte. È difficile per loro accettare che qualcuno possa essere migliore o più ben informato. Poiché sono molto autocritici e orientati ai dettagli, tendono a guardare la loro vita e il loro comportamento come se fossero al microscopio. Le Vergine si perdono nei dettagli della propria vita e i loro tentativi di essere perfetti si mettono in cima alla lista delle loro preoccupazioni. Si sentirebbero meglio se potessero prestare meno attenzione ai loro difetti e più attenzione ad aiutare gli altri (il loro altro grande talento).


Toro. Il Toro è egocentrico perché si concentra così tanto su ciò che sta accadendo dentro di se. Tendono a proteggersi da potenziali ferite e a fissarsi su quelle passate. Pensano di stare solo attenti a chi hanno lasciato entrare nella loro vita, ma si tratta più della propria egocentricità. Il Toro può essere scortese e sprezzante nei confronti dei sentimenti degli altri. Fanno tutte le regole della loro vita, e se puoi andare d'accordo con loro, grande; in caso contrario, stai attento.


Capricorno. I Capricorno hanno bisogno che le cose vadano bene per loro e se non lo fanno, spenderanno molta energia e tempo a preoccuparsi del perché non l'hanno fatto. Si fisseranno, si concentreranno e separeranno le proprie azioni, cercando di capire cosa hanno fatto di sbagliato o come avrebbero potuto fare qualcosa di diverso. I Capricorno non amano pensare a se stessi come egocentrici ma hanno standard molto alti. Possono essere egoisti, un po' vani e pieni di se stessi. Tuttavia, usciranno dal loro auto-assorbimento se necessario, ma quando si tratta di auto-conservazione, si metteranno al primo posto.


Bilancia. Le Bilancia vogliono essere migliori e questo richiede molta attenzione su se stesse. Cercano costantemente di migliorarsi e sono più che disposti a dirlo a tutti. Le Bilancia sono affascinanti, quindi se passano un po' troppo tempo a parlare di se stesse e dei loro problemi, non risulterà troppo fastidioso. Si auto-depreca in modo che il loro egocentricità si disorse come divertente.Possono convincerti che non sono completamente egocentriche, stanno solo scoprendo se stessi e vogliono condividere il loro viaggio con te.


E tu, pensi di essere una persona egocentrica? Faccelo sapere nei commenti. 


Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile