I segni zodiacali meno affidabili


Dicono che le migliori relazioni sono costruite sulla fiducia ed è importante assicurarsi che i tuoi valori siano in linea con quelli del tuo partner. Coerenza, compassione e affidabilità sono solo alcune qualità che vanno a costruire una relazione in cui si può dipendere l'uno dall'altro. Quando si tratta di onestà o di fare affidamento su qualcuno per mantenere la parola, l'astrologia può effettivamente svolgere un ruolo importante in chi finisce per essere il miglior (e il peggiore) confidente. Scopriamo insieme i sei segni zodiacali meno affidabili, dall’essere un po' ingannevoli ad essere più sleali.


Acquario.

Mentre l'Acquario è noto per essere uno dei segni zodiacali più onesti, questo non li rende necessariamente affidabili. Gli Acquario sono pensatori out-of-the-box che sono dotati nel sognare in grande, ma potrebbero non avere il follow-through per eseguire piccoli dettagli. Tendono ad essere più analitici che emotivi, ed è improbabile che tu sappia davvero cosa sta realmente provando un Acquario. Come segno d'aria fisso, tende ad essere testardi e un po' egoista. Questo spesso può interferire con la loro capacità di essere amici leali o mettere gli altri prima di loro.


Vergine.

I nati vergine sono noti per il loro stile di comunicazione con i piedi per terra. A differenza di altri segni, non sono interessati a ingannare gli altri o a calpestare le persone per andare avanti. Preferiscono lavorare sodo per la loro fortuna nella vita. Questo rende i Vergine amici molto affidabili per quelli della loro cerchia ristretta. Tuttavia, non permettono a chiunque di entrare nella loro bolla, e se ti trovi in disaccordo con un ex migliore amico della Vergine, tieni un occhio aperto. La Vergine è governata da Mercurio, il pianeta della comunicazione, il che significa che sono i padroni dell'osservazione e dell'ombra sottile. Non solo sanno come mantenere un rancore come nessun altro, ma sono abili nel manipolare le informazioni per dipingersi sotto una luce migliore.


Pesci.

Dolce, sognante e riflessivo, Pesci è uno dei segni zodiacali più facili con cui andare d'accordo. È difficile trovare qualcuno che non li ami. Tuttavia, la loro energia mutevole li rende meno conflittuali di altri segni. Piuttosto che lavorare nelle parti scomode di una relazione, i Pesci tendono a nascondersi dalle persone che li sfidano troppo. Questo diventa particolarmente problematico a causa dei modi che piacciono alle persone di questo segno. Mentre odiano le persone deludenti, non significa necessariamente che siano bravi con il follow-through. Hanno difficoltà a attenersi alla loro parola. Per quanto sia piacevole essere in giro in un ambiente informale, sono semplicemente troppo inaffidabili per le cose importanti.


Ariete.

Come primo segno zodiacale, l'Ariete ha l'ambizione naturale di avere successo. Sono guidati da un incendio interno per essere i migliori e i più brillanti in tutto ciò che fanno. Sono anche noti per la loro personalità competitiva, e niente e nessuno può ostacolare il raggiungimento dei loro obiettivi. E mentre l'Ariete è generoso con gli amici, può essere spietato con i nemici. Se sei in piedi tra un Ariete e la cosa che vogliono di più, è meglio scappare a gambe levate.


Gemelli.

I Gemelli sono uno dei segni zodiacali più socievoli, molto popolari tra i loro coetanei. Dotati della capacità di fondersi in qualsiasi situazione sociale, i Gemelli non hanno problemi a comunicare con persone di molti ceti sociali. In effetti, preferiscono la novità nelle loro relazioni e amicizie. Come segno dei "gemelli", i Gemelli sono spesso dipinti come wishy-washy. Sono famosi per cambiare le loro opinioni e i loro stati d'animo con un centesimo, rendendo difficile sapere cosa stanno realmente pensando. Quindi, se hai intenzione di fare affidamento su un Gemelli per qualcosa di importante, assicurati di avere un piano di backup per ogni evenienza.


Sagittario.

I Sagittari sono alcuni dei segni più aperti e diretti. La loro tendenza a cambiare frequentemente carriera, gruppi di amici e persino codici postali dà loro una prospettiva unica sulla vita. È improbabile che ti sentirai smentito o giudicato da un Sagittario. Tuttavia, possono essere un po' spericolati quando si tratta di vita. Hanno la tendenza a infilare il naso negli affari di altre persone e non sono esattamente noti per la loro capacità di mantenere un segreto. Quindi, mentre puoi sempre contare su di loro per farti dare ottimi consigli o un'opinione obiettiva, faresti meglio a condividere il tuo bucato sporco con un amico diverso. Non c'è alcuna garanzia che tutto ciò che dici a un Sagittario rimarrà effettivamente tra voi due.


E tu, cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.


Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile