I segni zodiacali più intimidatori


Con alcune persone è più difficile avviare una conversazione rispetto ad altre. Che sia perché sembrano troppo cool o semplicemente incredibilmente schiette, queste persone hanno un'aria che può essere intensa e spesso intimidatoria. Se ti sei mai chiesto perché i palmi delle mani sudano quando vai a un incontro con un certo collega o il motivo per cui non riesci mai a pensare alla cosa giusta da dire a quell'amico, l'astrologia potrebbe avere la tua risposta. Scopriamo insieme quali sono i segni più intimidatori, da un po' allarmanti a addirittura prepotenti.


Toro.

I Toro sono irascibili e si arrabbiano facilmente, il che può farli sembrare intimidatori. L'astrologia ci dice dice che il Toro può essere così testardo che cercare di fargli cambiare strada è una perdita di tempo. Se qualcuno insiste nel volere che apporti un cambiamento, la sua natura solitamente calma può sfociare in una rabbia estrema. "Questo grado di rabbia può intimidire gli altri". I Toro sembrano spesso possessivi o gelosi, il che rende difficile avvicinarli casualmente.


Cancro.

Sebbene i nati cancro non siano esattamente spaventosi a prima vista, possono essere leggermente spaventosi a causa della loro aggressività passiva. Non sconvolgere un Cancro, perché lo terranno contro di te per sempre e non saprai mai esattamente a cosa stanno pensando. La loro rabbia è espressa indirettamente, il che può intimidire, perché gli altri hanno difficoltà a sapere dove si trovano. I cancro possono essere allarmanti hanno la capacità di manipolare le persone attraverso le emozioni, e possono essere tossici. Anche se questo segno d'acqua non sarà mai esteriormente prepotente, cercherà di ottenere ciò che vuole in silenzio attraverso un controllo sottile.


Leone.

I Leone possono sembrare inavvicinabili perché devono essere sempre al centro dell'attenzione. Questo costante bisogno di ammirazione e devozione può essere opprimente per gli introversi. I Leoni richiamano l'attenzione e gli altri cercano in loro la leadership, ma questo bisogno di eclissare i loro amici può essere snervante. Sono così sicuri di sé che può essere difficile ottenere e mantenere la loro attenzione perché sono quei tipi che intrattengono sempre tutti quelli che li circondano.


Ariete.

L'Ariete è un leader nato, il che può essere scoraggiante per le persone che non vogliono seguire le loro orme. L'Ariete è impulsivo e aggressivo, con tante personalità prepotenti. Non hanno paura del conflitto e prosperano quando competono. Questa energia primordiale può però sembrare minacciosa. Questo segno fiducioso sa sempre esattamente cosa vuole e farà di tutto per ottenerlo.


Capricorno.

I Capricorno sono nati per essere il capo e non lasciano che nessuno (o niente) si metta in mezzo. L’astrologia descrive questo segno di terra come dotato di una "natura rigorosa e senza fronzoli", che può facilmente "incitare alla paura negli altri". Il fattore intimidazione è aumentato perché isolano facilmente le persone, soprattutto se non soddisfano i loro standard elevati. Sono sempre alla ricerca della grandezza, che lascia poco tempo per la connessione emotiva e dà loro un'aria pretenziosa che può far perdere la fiducia ai segni meno equilibrati intorno a loro.


Scorpione.

Gli Scorpioni sono noti per essere estremamente intensi e seri, il che può farli sembrare inavvicinabili e difficili da conoscere. "A loro piace il potere e il controllo completo delle situazioni", avverte l’astrologia, che afferma anche che questo intenso desiderio di dominio "può sembrare minaccioso". Gli Scorpioni hanno un'aria di mistero e amano mantenere i segreti, quindi non saprai mai cosa stanno pensando. Proprio come lo scorpione, l’animale, il segno ha la capacità di pungere, quindi fate attenzione. 


E tu, pensi che questi segni siano intimidatori? Diccelo nei commenti.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile