La caratteristica più pericolosa di ogni segno zodiacale


Puoi presentarti come qualcuno che segue le regole e non fa mai nulla fuori linea, ma la verità è che ci sono parti di ognuno di noi che sono considerate pericolose. E quando guardiamo più a fondo con l’astrologia, la caratteristica più pericolosa di ogni segno zodiacale diventa chiara. 

Non tutti i pericoli sono evidenti, soprattutto se quel pericolo è di tipo emotivo. Se hai avuto il cuore spezzato dallo stesso tipo di persona più e più volte, e incontri qualcuno che ha molte delle stesse qualità, sai che è un pericolo per te. Se il tuo istinto ti dice che qualcuno è un male per se stessi, anche se sembra impossibile, dovresti crederci. Se decidi di ignorare le bandiere rosse e i segnali di avvertimento, devi assumerti la responsabilità di permettere che quel pericolo entri nella tua vita. 


Ariete.

Le caratteristiche più pericolosa dei segni Ariete sono le loro inaspettate esplosioni emotive e la loro impulsività. Di tutti i segni zodiacali, l'Ariete è quello che ha più probabilità di commettere un crimine di passione. Quando si arrabbiano si scagliano, e a volte non sono solo le loro parole a ferire le persone, ma sono le loro azioni. L'Ariete non sempre pensa prima di agire e può fare molti danni prima di raffreddarsi.


Toro.

La caratteristica più pericolosa del Toro è la testardaggine. Se prendono una decisione su qualcosa, è difficile far cambiare idea o scendere a compromessi, il che significa che possono entrare in terribili discussioni e litigi con le persone. Potrebbe volerci un po' di tempo per far infuriare completamente un Toro, ma una volta raggiunto tale stato, la sua rabbia brucia ad un colore rosso caldo. Il Toro tende ad avere una personalità molto dominante e farà praticamente qualsiasi cosa per raggiungere il proprio obiettivo.


Gemelli.

La caratteristica più pericolosa dei Gemelli è che spesso sono inaffidabili e disorganizzati. Certo, probabilmente non ti infastidiranno, ma potrebbero perdere la tua collana preferita quando la prendono in prestito, o potrebbero far scomparire un biglietto del parcheggio fino a quando non arriva una bella multa. Può essere pericoloso entrare in una conversazione con un Gemelli quando hai poco tempo, perché non importa quanto spesso controlli l'ora sul tuo telefono, se un Gemelli vuole discutere di qualcosa, il tempo non ha più importanza.


Cancro.

La caratteristica più pericolosa di un individuo di cancro riguarda i suoi sbalzi d'umore. Se gli fai del male o lo fai arrabbiare , reagirà in modo eccessivo in grande. Se hanno anche la minima idea che tu li abbia traditi o che tu non abbia rispettato le loro emozioni, ti taglieranno fuori dalla propria vita così velocemente che non lo saprai nemmeno. Le loro emozioni possono sopraffarli e renderli instabili e irrazionali.


Leone.

La caratteristica più pericolosa dei nati Leone è la propria aggressività passiva. I leoni permangono in relazioni che non sono buone apparentemente per loro  se pensano che alla fine tale situazione gioverà in termini di crescita emotiva. Sembrano essere forti e coraggiosi la maggior parte del tempo, ma c'è un lato insicuro, bisognoso e solitario. Hanno bisogno di molta attenzione e manipoleranno gli altri per ottenerla.


Vergine.

La caratteristica più pericolosa della Vergine è la mentalità da eccellenza. Se vogliono far del male a qualcuno, probabilmente sarà fatto alla perfezione, perché faranno ricerche su ogni dettaglio. Sono degli analisti per eccellenza, intelligenti e pratici. Questo, così come un pregio, si rivela essere anche un pericoloso difetto.


Bilancia.

La caratteristica più pericolosa della Bilancia è la tendenza a trattenere le proprie emozioni per poi esplodere. Quando perdono il controllo, ti conviene fare attenzione, perché potrebbero essere capaci di tutto. I nati Bilancia sono anche in grado di avere crolli emotivi spaventosi e dire cose alle persone che normalmente non direbbero.


Scorpione.

La caratteristica più pericolosa di uno Scorpione è il bisogno di vendetta. Questo segno non gioca quando si tratta di essere vendicativi. Elaborano il piano perfetto e poi aspetteranno tutto il tempo necessario in modo che il destinatario della vendetta non sappia cosa e come colpirà. Gli Scorpioni raramente dimenticano quando qualcuno gli ha fatto loro un torto, anche se quella persona si scusa di ciò che ha commesso. Gli Scorpioni sono sensibili ma questo non impedirà loro di far pagare qualcuno del male fatto.


Sagittario.

La caratteristica più pericolosa del Sagittario è la schiettezza. Possono ferirti senza nemmeno rendersene conto. Un Sagittario può pensare di essere solo onesto, ma sembra non essere consapevole del danno che può provocare con le parole. Sono molto impazienti, quindi, se li rallenti per qualsiasi motivo, preparati a farti tempestare di schiettezza veritiera.


Capricorno.

La caratteristica più pericolosa del Capricorno è la mancanza di empatia. A volte i Capricorni sono freddi. Se hai bisogno di qualcuno che ti dia un prestito, non chiedere ad un Capricorno o ti darà una lezione su come non dovresti mai chiedere di prendere in prestito denaro, né dovresti prestarli a nessuno.


Acquario.

La caratteristica più pericolosa dell'Acquario è l’incapacità di vedere il quadro generale. Se qualcosa o qualcuno non può essere utile per lui in un preciso momento, allora l'Acquario non è interessato. Tende a prendere decisioni senza prendere in considerazione le conseguenze a lungo termine. Vuole risultati in breve periodo.


Pesci.

La caratteristica più pericolosa dei Pesci è la loro predilezione per la dipendenza. Ai Pesci non piace essere privati di nulla, e se piace loro qualcosa, faranno di tutto per averla. La parola "no" non è qualcosa che piace dire a se stessi, e ti invitiamo a fare attenzione se qualcun altro cerca di tenere lontano qualcosa che Pesci desidera. Può diventare tremendo in fretta.


E tu, hai una caratteristica pericolosa? Faccelo sapere nei commenti.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile