La classifica dei segni zodiacali più indulgenti


Quali sono i segni più indulgenti? In questa guida, metteremo i segni zodiacali sotto la lente d'ingrandimento e li giudicheremo in termini di quanto è probabile che possano provare rancore in molte delle situazioni che ognuno di noi vive nel corso della propria esistenza.


Mentre c'è sempre una persona che è pronta a perdonare chiunque per qualsiasi cosa, c'è sempre quella persona che sembra mantenere un rancore per anni e anni. Quanto tu sia indulgente come persona, è spesso deciso dal giorno in cui nasci. 

Vediamo la classifica, dall’ultimo al primo segno zodiacale più indulgente.


Sagittario.

Il Sagittario è così emotivo e può essere così infantile che ha senso che non sia uno dei segni più indulgenti. Le persone nate sotto questo segno perdoneranno qualcuno di cui si sono presi cura davvero un paio di volte, ma non ci vuole molto perché il Sagittario raggiunga il suo limite e inizi a tagliare fuori dalla sua vita parecchie persone.


Gemelli.

I nati sotto il segno dei gemelli possono perdonare alcune persone, ma solo per certe cose. Non gli dispiacerà spazzare via le piccole cose che gli sono state fatte, ma le cose nelle quali le persone dimostrano slealtà nei loro non saranno perdonate, per alcun motivo al mondo. Anche se un gemelli afferma che ti perdonerà per aver imbrogliato nel rapporto o approfittato di lui, tireranno sempre in ballo tale affronto per farti sapere che sono ancora feriti. Questo non significa essere infantili, ma si ricorderanno per sempre di tali cose.


Ariete.

Gli Arieti arrabbiati hanno difficoltà a comunicare con i sentimenti, sono spesso freddi e distaccati, ma ancor di più non ne hanno alcun desiderio. L'Ariete si arrabbierà estremamente in talune circostanze, ma non ci vuole molto affinché il suo caldo temperamento si raffreddi. Una volta che le persone nate sotto questo segno zodiacale si saranno calmate, potrai assistere alla sua natura indulgente. Preferisce non portare in giro odio e risentimento verso le altre persone. Questo, però, non significa che perdonerà sempre tutto.


Acquario.

L'Acquario tende a perdonare le persone piuttosto rapidamente. Sà che tenere rancore contro le altre persone lo renderà amaro e meschino. Le persone nate sotto questo segno solari, forse non sempre, ma semplicemente non vedono il senso di essere pieni di odio. Invece, preferirebbero passare ad altre cose, come uno dei loro numerosi progetti, magari insieme, chissà.


Cancro.

Il cancro è un po' troppo indulgente. Tende ad empatizzare con le persone che gli ha fatto del male, anche se sa che probabilmente gli stanno mentendo. Nel tentativo di mantenere la pace, il Cancro spesso perdonerà qualsiasi cosa da chiunque, anche quando non dovrebbe. La sua natura ingenua gli fa credere che ci sia sempre la possibilità che le possibilità non vengano bruciate la prossima volta, quindi tende a dare una possibilità dopo l'altra.


Pesci.

Il Pesci è un altro segno zodiacale un po’ troppo indulgente. Spesso ha difficoltà a rendersi conto che ci sono alcune persone che non hanno buone intenzioni, e che non dovrebbero essere perdonate. Invece di prendersi il tempo per analizzare una situazione e decidere se qualcuno dovrebbe essere ancora presente nella sua vita, perdona frettolosamente tutti per quasi tutto. L’essere in questo modo porta spesso una persona nata sotto il segno dei Pesci ad essere sfruttata o a trovarsi ripetutamente nella stessa situazione offensiva. Sapere quanto può perdonare un segno zodiacale può aiutarti immediatamente a decidere cosa fare quando il tuo migliore amico, o il tuo partner, si sente offeso.


E tu, cosa ne pensi? Sei d’accordo con la classifica dei segni zodiacali più indulgenti? Faccelo sapere nei commenti.

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile