Oroscopo e classifica di Domenica 11 Febbraio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Leone al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Una casa "infestata" è davvero infestata dai fantasmi o è semplicemente infestata dall'immaginazione di chi la attraversa? Potremmo non saperlo mai con certezza, ma una persona può certamente essere influenzata dalle sue paure. Immagini di essere sfortunato o che ci sia qualche elemento di sventura e oscurità che ti circonda, forse a causa di qualche evento che ti ha lasciato turbato. Ma il potere della tua mente è sorprendente, ed è probabile che tu stia creando i tuoi guai. Prova a immaginare il contrario: che tutto stia andando esattamente come speri. Hai il potere di farlo anche tu. 

Parola del giorno. Immaginazione. Numeri fortunati: 11, 36, 59.


11. Cancro. Ti senti irrequieto, stai intraprendendo un nuovo sforzo semplicemente per fare qualcosa. Senti il bisogno di andare avanti in qualche modo, finanziariamente o personalmente, e non sai quale direzione prendere. Ma immergersi in qualcosa solo per il gusto di agire non è il miglior uso della tua buona energia. Cerca di incanalare quell'energia nella contemplazione di ciò che vuoi fare e ottenere. Puoi restringere ciò che desideri e come ti piacerebbe arrivarci. Sarebbe un uso molto migliore del tuo tempo. 

Parola del giorno. Energia. Numeri fortunati: 40, 48, 85.


10. Toro. La tua inclinazione potrebbe essere quella di dire a qualcuno esattamente quello che vuole sentire piuttosto che offrire la tua opinione completamente onesta. Sai che se dici la verità, ti scontrerai con questa persona e questo porterà a un conflitto. Un conflitto è l'ultima cosa di cui hai bisogno, ovviamente, quindi naturalmente sei aperto all'idea di addolcire ciò che dici. Tuttavia, questo potrebbe ritorcersi contro di te. Puoi anche toglierti di mezzo, mentre sei ancora in tempo per apportare modifiche. 

Parola del giorno. Inclinazione. Numeri fortunati: 1, 30, 63.


9. Ariete. Prima di respingere l'offerta di aiuto di qualcuno perché non credi che abbia la conoscenza o l'esperienza per aiutarti veramente, osservalo per un po'. Sebbene quell'individuo potrebbe non avere la formazione o il background giusti per essere un esperto, ha alcuni tratti ancora più preziosi: fiducia, intelligenza e forza d'animo. Dal momento che hai bisogno dell'assistenza, una tale osservazione sarebbe degna del tuo tempo. Convaliderai la tua osservazione che non puoi sempre saltare alle conclusioni.  

Parola del giorno. Considerazioni. Numeri fortunati: 34, 46, 74.


8. Pesci. Alcune persone credono che sia meglio vincere che avere ragione. Forse non la vedono in questo modo, ma quando sono impegnati in una discussione, possono rimanere fedeli al loro punto anche dopo aver realizzato di aver commesso un errore, semplicemente perché non vogliono sembrare un perdente. Avrai a che fare con qualcuno del genere. Non puoi vincere con qualcuno del genere perché comunque non riconosceranno mai di aver sbagliato. Risparmia le tue energie ed evita la frustrazione rifiutando di impegnarti in una discussione con una persona del genere. 

Parola del giorno. Indifferenza. Numeri fortunati: 18, 29, 81.


7. Capricorno. Quando qualcuno dice: "Non mordere la mano che ti nutre", significa che non dovresti lamentarti o comportarti male con qualcuno che ti sta fornendo qualcosa di cui hai bisogno. Questo consiglio potrebbe applicarsi a te in questa giornata. Di solito sei una persona molto simpatica che può andare d'accordo praticamente con chiunque. Ma c’è qualcuno intorno a te che è irritante e frustrante. Tuttavia, potrebbe fornirti qualcosa di cui hai bisogno. Accetta il bene con il male e tutto andrà per il meglio.  

Parola del giorno. Bilanciamento. Numeri fortunati: 6, 17, 76.


6. Sagittario. Sei arrivato a un punto in cui ti stai interrogando sul concetto di "destinato a essere". Ti sei detto, in passato, che qualcosa era o non doveva essere. Ma ora sei in una posizione in cui vuoi che qualcosa di importante vada per il meglio e tuttavia non vedi come tu possa farlo. Stai iniziando a pensare che la tua volontà e la tua pianificazione abbiano potenzialmente incasinato il piano. Non è affatto così. I colpi di scena in cui ti sei imbattuto erano, in effetti, destinati a esserlo, anche se potresti aver pensato che fossero solo il prodotto delle tue scelte e dei tuoi fallimenti. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 12, 52, 71.


5. Gemelli. Hai incontrato molte resistenze con un particolare progetto in cui sei stato coinvolto. Ma le cose stanno finalmente iniziando ad andare per il verso giusto? Questo è molto probabile per la maggior parte delle cose, anche se potrebbero esserci altre colline e valli su cui lavorare. Non lasciare che questo ti trattenga o ti dia una scusa per rimandare qualsiasi cosa. Prova a guardare il quadro generale e quanto hai già realizzato. Solo il fatto che tu abbia continuato a provare nonostante i problemi che hai avuto è qualcosa di cui essere orgoglioso. Tieni duro. 

Parola del giorno. Risultati. Numeri fortunati: 18, 22, 29.


4. Vergine. Una persona che sembra spigolosa o dura potrebbe effettivamente nascondere un cuore e un'anima sensibili sotto l'aspetto duro. Guarda te, per esempio. Sembri molto duro e autoritario, ma puoi anche essere piuttosto vulnerabile e amorevole. Oggi, qualcuno che incontri non ti lascerà la migliore prima impressione. Potresti immediatamente pensare che siano antipatici. Dagli comunque una possibilità. Quella prima impressione potrebbe essere solo l'armatura che copre un cuore d'oro puro. 

Parola del giorno. Armatura. Numeri fortunati: 2, 31, 77.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Acquario. Mostrare che tieni a coloro che guidi in un progetto è una componente importante della leadership. Quando le persone pensano che ci tieni, che stai ascoltando e che stai rispondendo a ciò che pensano e a ciò di cui hanno bisogno, gli altri ti seguiranno con devozione e fiducia. Avrai un ruolo che non vedi come un ruolo di leadership, ma in un certo senso lo è. Stai guidando qualcuno attraverso qualcosa di nuovo, ed è la tua affinità per quell'individuo, la tua preoccupazione per la sua contentezza e la tua disponibilità ad ascoltare che ti aiuteranno.  

Parola del giorno. Amorevolezza. Numeri fortunati: 18, 27, 87.


2. Scorpione. Stai lentamente conquistando qualcuno al tuo modo di pensare. Hai sperato di poter far capire a questa persona che hai ragione su un certo individuo o situazione, ma è stata una battaglia dura e in salita. Le cose sembrano così diverse in superficie, rispetto alla tua prospettiva sulle cose. Ma solo perché stanno iniziando a vedere la luce non significa che puoi diventare più insistente o affrettarti. Dai loro la possibilità di sentire che questo risveglio è stato un evento naturale. Avrà un effetto più potente in questo modo. 

Parola del giorno. Prospettiva. Numeri fortunati: 21, 39, 78.


1. Leone. Sei raggiante di orgoglio e un senso di realizzazione, o almeno dovresti esserlo. Sei una persona diligente con una forte etica del lavoro e quando inizi qualcosa, lo porti a termine in modo glorioso perché sei motivato, dedicato e serio riguardo ai tuoi sforzi. E mentre dovresti celebrare un risultato recente, potresti invece criticare te stesso per alcune cose che non sono andate come sperato o previsto. Smettila. Scegli di ammirare ciò che hai fatto, come faresti con chiunque altro a cui tieni. 

Parola del giorno. Ammirazione. Numeri fortunati: 26, 38, 63.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.

Oroscopo del mese di Febbraio