Oroscopo e classifica di Giovedì 22 Febbraio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Sagittario al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. 

Qualcuno ti tratta in modo poco rispettoso o forse anche duro. Sai che meriti di meglio, e sei sul punto di dire qualcosa. Ma prima di farlo, ripensa a ciò che ha causato l'atteggiamento di questa persona. Forse non dipende interamente da essa. Hai un modo molto diretto, alcuni direbbero piuttosto aggressivo, di trattare con le persone. Per te, si tratta solo di prendersi cura degli affari. Ma a qualcuno più sensibile, potrebbe davvero ferirli. Poni alcune domande per vedere se c'è qualcos'altro che puoi modificare nel tuo comportamento.  

Parola del giorno. Atteggiamento. Numeri fortunati: 29, 75, 86.


11. Acquario. 

Una questione finanziaria che hai evitato deve essere affrontata. Forse così facendo ti costringerai a essere più attento al budget o addirittura a dover fare una telefonata o una richiesta che non vuoi fare. Ma qualunque sia la tua ragione per evitare questo problema, sai che devi affrontarlo. E quando lo fai, acquisirai un maggiore senso di controllo sul tuo futuro finanziario e un senso di soddisfazione nel sapere che stai costruendo una solida base finanziaria per te stesso. 

Parola del giorno. Affronto. Numeri fortunati: 24, 43, 70.


10. Vergine. 

Hai condiviso idee o opinioni con qualcuno che non era d’accordo con te. Sembrava o di mentalità chiusa in quel momento e probabilmente avevi poche speranze di poter dare un contributo allo sforzo correlato. Ma i punti di vista si stanno ammorbidendo e presto potresti avere un'altra possibilità, magari con un altro individuo, di essere ascoltato. Non lasciare che un precedente rifiuto ti impedisca di riprovare. Le tue idee sono buone e le tue opinioni sono valide. Sii disposto a condividerle ancora una volta. Questa volta farà la differenza. 

Parola del giorno. Ammorbidimento. Numeri fortunati: 38, 41, 57.


9. Cancro. 

Di recente hai rinunciato a un'opportunità perché sembrava che non ci fossero possibilità di successo. Ma qualcosa è cambiato. Con le tue accresciute capacità percettive, coglierai molte. Se è così, prenditi del tempo oggi per esplorare cosa è cambiato e vedere se ha aperto una porta abbastanza ampia da permetterti di manifestare ciò che desideri. Forse à stato il caso che il tempismo non fosse giusto prima, ma ora sei abbastanza pronto per questa nuova possibilità. 

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 49, 54, 69.


8. Capricorno. 

Un'opportunità non è tutto ciò che sembra essere. Poi di nuovo, c’è molto di più. Il punto è che davvero non lo sai, quindi come puoi valutare adeguatamente le tue opzioni? Se qualcuno ti sta nascondendo informazioni, allora devi trovarle tu stesso o andartene se non ne sai abbastanza per prendere una buona decisione. Se hai dei dubbi, prendili sul serio. Ma se sei interessato, fai tutto il possibile per ottenere i fatti. Non fare il salto senza sapere tutto ciò che devi sapere. 

Parola del giorno. Scelta. Numeri fortunati: 39, 52, 60.


Leone. 

Hai trascorso molto tempo di recente con persone che si trovano dalla parte opposta di una discussione. Non riesci ad accettare di non essere d'accordo perché continuano a sollevare l'argomento che è in conflitto. Continuerai a litigare, o proverai a difendere il tuo punto di vista, ma questo continuerebbe solo una discussione. Se vuoi davvero ritrovare la tua tranquillità e armonia, puoi ignorare qualsiasi tentativo di premere i pulsanti. Questo renderà chiaro dove ti trovi. 

Parola del giorno. Tranquillità. Numeri fortunati: 3, 86, 89.


Toro. 

La capacità di scendere a compromessi può portarti molto lontano. Capirai che tu e qualcun altro non siete sulla stessa pagina con un progetto in cui siete entrambi coinvolti. L'idea di ciò potrebbe riempirti di apprensione e paura che non possa funzionare. Ma invece può. E per di più, qualunque cosa tu rinunci sarà qualcosa che finirai per non perderti comunque. E quando raggiungi una comprensione, puoi creare qualcosa di magico.  

Parola del giorno. Intraprendenza. Numeri fortunati: 2, 87, 88.


Scorpione. 

Nel grande schema delle cose, qualcosa di cui hai discusso con un caro amico o un familiare non è poi così importante. Sul momento, ti fa provare rabbia o risentimento, ma tra un giorno o una settimana, o forse più a lungo, vedrai che non era davvero significativo. Ma a quel punto, se non lo lasci andare, potrebbe aver offuscato una relazione altrimenti buona. Prenditi un momento e pensa all'importanza di questo dibattito a lungo termine. Questo è un buon esercizio per molte cose nella vita. Mettilo in prospettiva e non pensarci più di quanto dovresti. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 45, 56, 89.


Gemelli. 

Sei in attesa di informazioni su un problema che stai affrontando. Speri che si risolva molto presto. Questo probabilmente non accadrà. Anche se non è esattamente quello che speravi di sentire, ci sono buone notizie. La questione che ora vedi come un problema contiene anche un'opportunità rara e desiderabile. Probabilmente non lo riconoscerai, però, se non inizi a guardare le cose in modo strategico e creativo. Se lo fai, vedrai aprirsi una porta che ti piacerebbe attraversare.  

Parola del giorno. Informazioni. Numeri fortunati: 15, 44, 62.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


Pesci. 

Probabilmente ti piacerebbe tuffarti direttamente in una nuova opportunità o in una nuova relazione che ti sta diventando più chiara. Ti piacerebbe semplicemente abbandonare tutto ciò che stai già facendo e riversare la tua passione in queste nuove opportunità. Tuttavia, hai impegni e obblighi che non possono essere ignorati. Ciò non significa, tuttavia, che non puoi ragionare su un modo per farlo accadere comunque. Forse una semplice riorganizzazione del tuo programma o un compromesso di qualche tipo ti permetteranno di fare tutto ciò che devi e vuoi fare. Sarà possibile, se non abbastanza banale, se provi a farlo. 

Parola del giorno. Organizzazione. Numeri fortunati: 47, 60, 75.


Ariete. 

Se facessi un giro sulle montagne russe in un parco di divertimenti, non potresti controllare come sarebbe andata la corsa. Non potevi rallentarla quando raggiungeva velocità esaltanti o costringerla ad affrontare le curve più lentamente. Saresti salito su quella corsa per sperimentare gli alti e bassi e le alte velocità a causa dell'eccitazione che ti aspettavi. Ciò che puoi controllare è il modo in cui lo vivi. Puoi goderti il vento in faccia e il divertimento di tutto questo. Ora stai sperimentando qualcosa in cui sei stato coinvolto che ha un vantaggio imprevedibile. Goditela per quello che è, non cercare di piegarla alla tua volontà o alle tue aspettative, e ne trarrai il massimo. 

Parola del giorno. Godimento. Numeri fortunati: 17, 55, 79.


Sagittario. 

Non c'è modo di sapere con certezza quanto potrebbe essere profondo un lago al suo centro senza trovare un modo per misurarlo. Anche se è poco profondo vicino alla riva, ciò non significa che non sarà abbastanza profondo nel mezzo. Logico, vero? Guarderai la superficie di un potenziale sforzo e pensare che sembri piuttosto semplice. Tuttavia, fino a quando non ti "immergi", non avrai un'idea precisa di cosa si tratti. Sei incoraggiato a tuffarti e scoprire qual è la profondità del compito prima di impegnarti. 

Parola del giorno. Tuffo. Numeri fortunati: 13, 53, 69.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile