Oroscopo e classifica di Martedì 13 Febbraio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Sagittario al primo posto, mentre il segno Toro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Toro. Il senso di colpa, la rabbia e la gelosia non sono sentimenti positivi. Coinvolgono emozioni che possono erodere la tua tranquillità e farti sentire infelice. Sebbene questi sentimenti possano avere un uso costruttivo in determinate circostanze, persistere in nessuno di essi non è produttivo o positivo. Sei più emotivamente e teso del solito al momento e più incline a cadere in un ciclo di pensieri negativi. Devi riconoscerlo e liberarti. Oggi può essere un giorno felice e molto speciale per te se esci da quel solco negativo. 

Parola del giorno. Uscita. Numeri fortunati: 57, 58, 67.


11. Bilancia. Non sei molto contento dello status quo di qualche elemento importante della tua vita. Potrebbe essere una relazione, un lavoro, la tua casa o qualcos'altro di significativo. Ma mentre ti senti frustrato, cerca di ricordare che hai un certo potere sulla tua situazione. Puoi cambiare ciò che sta accadendo alterandone alcuni elementi. Oppure potresti ritirarti del tutto da esso. Sapere di avere delle scelte ti consentirà di sentirti meglio e più fiducioso e di fare qualcosa per avviare il cambiamento. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 4, 16, 45.


10. Gemelli. Avere potere senza rendersi conto di averlo è quasi come essere impotente. Hai una leva in una situazione in cui una negoziazione è in corso o avrà presto luogo. Potresti non vederlo, forse perché implica qualcosa che desideri molto e hai paura di non ottenerlo. Ma se potessi vedere te stesso nel modo in cui ti vedono gli altri e riconoscere che le tue capacità e i tuoi talenti sono preziosi, ti renderesti conto di avere una grande influenza su ciò che accade. Sapere questo accenderà il tuo potere. 

Parola del giorno. Capacità. Numeri fortunati: 36, 56, 88.


9. Acquario. Molte persone ti diranno che è sciocco continuare a fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso. È la "definizione di pazzo", potrebbero dire. Ma a volte può essere più sottile di così, e certamente non così in bianco e nero. A volte potrebbe fare la stessa cosa in un modo leggermente diverso, o in un momento diverso, o con una modifica della diapositiva. Sei sulla buona strada con qualcosa che continui a provare. Prova alcune piccole modifiche la prossima volta e non mollare. 

Parola del giorno. Modifiche. Numeri fortunati: 31, 43, 49.


8. Scorpione. Ti sei reso insensibile a una certa possibilità e quindi, almeno nella tua mente, ti sei reso immune da un certo dolore o rifiuto. E mentre è vero che se alzi un muro e ti rifiuti di far entrare qualcuno ora, non ti farai male, ma non otterrai nemmeno ciò che il tuo cuore vuole. Se qualcosa che sai di desiderare implica una relazione o un sogno che è importante per te, devi provarci. Il rimpianto di non aver provato può diventare più difficile da sopportare di qualsiasi altra cosa. 

Parola del giorno. Provare. Numeri fortunati: 5, 34, 76.


7. Cancro. Se premi lentamente il pedale dell'acceleratore dopo aver avviato l'auto, avanzerai lentamente e in modo controllato. Ma se schiacci in modo pesante, barcollerai in avanti violentemente, con molta meno cura e controllo sul tuo veicolo. Tienilo a mente oggi, se sei tentato di precipitarti fuori dal nucleo in una nuova avventura. Inizia lentamente. Assicurati di avere il controllo. Correre avanti potrebbe farti avere uno spiacevole incidente, piuttosto che ciò che desideri realmente. 

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 2, 10, 59.


6. Ariete. Se non ti piace quello che leggi qui oggi, puoi restituirlo e ottenere una previsione migliore? Certo che no. E se sei venuto qui per un messaggio scolpito nella pietra, sei stato fuorviato. Nessuno tranne te può indirizzare la tua giornata nella giusta direzione. Nessuno tranne te può rovinarti la giornata. Il potere è nelle tue mani. La vita ti offre alcuni elementi, inclusi problemi e opportunità, ma è in tuo potere navigare attraverso tutto e uscirne vincitore. Renditi un vincitore oggi.  

Parola del giorno. Elementi. Numeri fortunati: 14, 36, 59.


5. Capricorno. Gli scricchiolii e i gemiti che senti nella notte possono essere interpretati come molte cose diverse. Se sei solo a mezzanotte e inizi a sintonizzarti sui suoni intorno a te e fuori dalla finestra, potresti spaventarti molto. Ma è spesso probabile che i suoni spaventosi che senti abbiano una spiegazione non paurosa, come i vecchi pavimenti di legno che scricchiolano o il gemito di un ramo di un albero che ondeggia nella brezza. Assegni un significato spaventoso a un sentimento o a un certo segno che pensi di aver ricevuto, ma ti sbagli. Non c'è nient'altro che bontà e buona fortuna davanti a te. Spegni la tua immaginazione per un po' e cerca di prendere le cose per oro colato. 

Parola del giorno. Immaginazione. Numeri fortunati: 28, 54, 60.


4. Pesci. Ti siederai a pensare a un'offerta o opportunità che ti arriverò oggi, ma aspetterai troppo a lungo. Chiediti perché dovresti aspettare. Hai già un forte senso di ciò che devi fare, ed è quello con cui devi andare. Se aspetti, rischi la possibilità che ciò che desideri veramente e profondamente ti passi accanto. E se non hai una buona ragione per aspettare, potrebbe essere una cosa difficile da affrontare se ti perdi. Se senti l'impulso di dire di sì, dì di sì senza voltarti indietro. 

Parola del giorno. Azione. Numeri fortunati: 22, 53, 85.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Vergine. Logicamente, sai che una giornata che inizia con una nota stonata può rivelarsi davvero una giornata fantastica. Questo perché potrebbero esserci scoperte inaspettate, esperienze e momenti fortunati che possono facilmente cambiare la giornata. La stessa cosa può accadere con una relazione che inizia male. Ora potresti essere coinvolto in una relazione del genere. Potrebbe essere sembrato sfortunata o pieno di problemi fin dall'inizio, ma le cose stanno iniziando a cambiare. E se non lo vedi ancora, continua a credere che tutto andrà per il meglio.  

Parola del giorno. Miglioramento. Numeri fortunati: 18, 58, 71.


2. Leone. Un approccio conservativo alla presentazione di un'idea piuttosto folle potrebbe funzionare per te. Non sei limitato da regole o restrizioni quando ti viene in mente un pensiero brillante, ma molte persone lo sono. Pertanto, se ora hai un approccio in qualche modo non ortodosso a un'opportunità, potresti voler vestirla in un modo più tradizionale, ad esempio offrendo fatti che possono sostenere ciò che stai presentando, allora fallo. Sarà sempre la stessa grande idea, ma forse sarà un po' più comprensibile per coloro che non riescono a cogliere appieno la tua visione. 

Parola del giorno. Idea. Numeri fortunati: 41, 49, 61.


1. Sagittario. Qualcosa di veramente meraviglioso ti sta arrivando. Ci credi? E se ci credi, abbracci il fatto che te lo meriti? Spero che la tua risposta a entrambe queste domande sia un clamoroso sì in modo che tu possa avere un felice senso di anticipazione e in modo che tu possa avere la migliore esperienza possibile. Non solo è vero, ma segnerà l'inizio di qualcosa per cui hai lavorato e desiderato. Goditi la benedizione che sta per arrivare. 

Parola del giorno. Anticipazione. Numeri fortunati: 10, 40, 90.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.

Oroscopo del mese di Febbraio