Oroscopo e classifica di Martedì 20 Febbraio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Pesci al primo posto, mentre il segno Capricorno all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Capricorno. Non sei una persona invadente, ma qualcuno ti deve qualcosa che non sta facendo. Non è nella tua natura essere duro al riguardo, ma ti senti come se fossi al limite e non sai cos'altro fare. Detto da te, una reazione assertiva sarebbe piuttosto potente. Non devi essere duro o minaccioso, ma puoi affermare direttamente ciò che meriti e ti aspetti da qualcuno. In effetti, è l'unico modo per ottenere ciò che ti è dovuto. Oggi è un grande giorno per fare proprio questo. 

Parola del giorno. Invadenza. Numeri fortunati: 26, 31, 70.


11. Gemelli. Hai fatto una scelta di recente a causa della pressione che qualcuno ti stava esercitando. E ora, devi trovare dei modi per razionalizzare quella scelta. Ma se non ti senti bene e senti il bisogno di trovare scuse per questo, allora è il momento di annullare ciò che è stato fatto. La pressione di quell'altra persona potrebbe tornare, ma questa volta avrai un maggiore riconoscimento del fatto che devi dire di no e fare le tue cose. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 14, 35, 46.


10. Acquario. Hai un sacco di cose positive da dire, grandi idee da condividere e incredibili talenti da contribuire. Eppure nessuno sembra ascoltarti. Sei coinvolto in uno sforzo di squadra di qualche tipo in cui sei sottoutilizzato o in cui i tuoi doni non vengono sfruttati affatto. Dovresti gridare e lamentarti perché la tua voce non viene ascoltata? Oppure, dovresti andare da solo e fare le tue cose? Se questo è stato un tuo pensiero, non c’è momento migliore per staccarti. 

Parola del giorno. Arguzia. Numeri fortunati: 5, 47, 63.


9. Vergine.
Senti che la noiosa e intensa attenzione ai dettagli di qualcuno ti sta rallentando con qualcosa che stai cercando di completare. Si stanno concentrando sugli elementi più minuti, mentre probabilmente senti di avere il quadro generale sotto controllo. Tuttavia, sei un pensatore fantasioso che a volte trascura i dettagli. Con quello su cui stai lavorando ora, però, il modo di lavorare di questa persona, che ti irrita, potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno. Prova a pensare a questo come a un forte sforzo di squadra in cui ti bilanci perfettamente. 

Parola del giorno. Convergenza. Numeri fortunati: 14, 56, 69.


8. Bilancia. Sei naturalmente gentile con le altre persone. Sei anche il primo a offrire ispirazione e parole di incoraggiamento quando vedi che qualcuno ne ha bisogno. Eppure, il modo in cui ti tratti la maggior parte del tempo è significativamente diverso. Quando hai bisogno di aiuto, non lo chiedi. Ti concentri invece sui tuoi difetti, decidendo, ad esempio, che se avessi fatto le cose per bene, non avresti nemmeno avuto bisogno dell'aiuto. Cerca di notare la prossima volta che hai un simile incontro con un'altra persona e riconosci la gentilezza che condividi. Anche tu devi trattarti in questo modo, soprattutto ora che ti immergi in una nuova opportunità. 

Parola del giorno. Gentilezza. Numeri fortunati: 19, 33, 68.


7. Toro. È più probabile che tu creda alla tua prima impressione di qualcuno o all'impressione che qualcun altro condivide con te? Se tutto va bene, puoi contare su te stesso per avere un'autentica comprensione delle tue esperienze. In questo momento, però, sei più incline a credere a ciò che qualcun altro ti sta dicendo che alle tue stesse osservazioni. Ciò è dovuto al fatto che ritieni che quell'individuo sia più esperto di te. Ma hai il vantaggio aggiuntivo di un acuto senso dell'intuizione e devi ascoltare il tuo istinto. Questo è il tuo promemoria per oggi.  

Parola del giorno. Istinto. Numeri fortunati: 42, 78, 83.


6. Ariete. Qualcuno ha notato i tuoi recenti sforzi in una situazione difficile. Anche se non sei orgoglioso o felice del risultato, lo sforzo e il talento che ci hai messo sono stati impressionanti. Sei così privo di fiducia su questo fronte, tuttavia, nella misura in cui non hai notato l'impressione che hai fatto su qualcuno con influenza sul processo decisionale in materia o che detiene qualche altro tipo di autorità. Quando si tratta di luce, sii disposto a mostrare il tuo orgoglio, il tuo entusiasmo e le tue speranze di ottenere molto di più. 

Parola del giorno. Sforzo. Numeri fortunati: 8, 16, 75.


5. Sagittario. Paragoni la tua vita a quella "perfetta" di qualcun altro. È un grosso errore. Per prima cosa, la vita di nessuno è perfetta. Sebbene alcune persone possano sembrare avere qualche colpo di fortuna in più o avere altri vantaggi, non puoi davvero sapere tutta la verità o se stanno soffrendo in qualche modo. E per di più, invidiare la vita apparentemente perfetta di un'altra persona può portare a sentirsi male o addirittura senza speranza per la propria situazione, e niente è più lontano dalla realtà. Presto avrai un colpo di fortuna tu stesso, ma non vorresti che nessuno lo invidiasse, giusto? Sii felice per il bene che qualcun altro sperimenta per le tue stesse benedizioni. 

Parola del giorno. Paragone. Numeri fortunati: 36, 64, 88.


4. Scorpione. Quando fanno acquisti in un negozio di alimentari, molte persone si cimentano verso i grandi marchi. Questo perché sono familiari, sono attraenti perché sono facilmente riconoscibili e di solito hanno una comprovata esperienza nella fornitura di prodotti di qualità. Ci sono altri marchi meno conosciuti che sono altrettanto buoni, ma non cogli mai l'occasione per scoprirlo. Cerchi un partner per una nuova relazione. Non trascurare o sottovalutare qualcuno che non è sotto il radar della qualità. Potrebbero avere molto da offrire, basta solo indagare a fondo.  

Parola del giorno. Apparenza. Numeri fortunati: 7, 24, 65.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Avrai molte opzioni tra cui scegliere con un nuovo scenario nella tua vita, e il fatto che ci siano così tante buone scelte te lo rende difficile. Non metterti sotto troppa pressione. Non c’è fretta di agire. Se ti concedi il tempo di considerare seriamente ciascuna delle tue opzioni e di soppesarle rispetto a tutte le altre, arriverai a una decisione davvero buona. Imparerai cose che non avresti imparato se non ti fossi preso il tuo tempo.  

Parola del giorno. Tempo. Numeri fortunati: 52, 79, 80.


2. Cancro. Il caro Elvis Presley ha cantato di un luogo noto come "Heartbreak Hotel". Ma se presti attenzione ai testi, è molto chiaro che è un posto dove il cantante sceglie di essere e dove la miseria ama la compagnia. Se ti senti un po' giù, non sei obbligato a fare il check-in in un posto del genere. In effetti, sei incoraggiato a fare il contrario. Cerca amore, luce, speranza e gioia. Cerca persone piacevoli e situazioni potenzialmente gioiose. Puoi andare ovunque tu voglia, quindi scegli la felicità. 

Parola del giorno. Amorevolezza. Numeri fortunati: 7, 76, 90.


1. Pesci. Una relazione già buona si sta evolvendo, forse a un ritmo abbastanza veloce. Puoi vederlo chiaramente. Sta diventando più calda, più connessa e più profonda. Va tutto bene.Tuttavia, dove c'è crescita, possono esserci anche confusione e dolore. Più e profondamente ami, più sei esposto e più e più profondamente hai il potenziale per essere ferito. Ma le ricompense possono essere grandiose quando ti dai completamente a questi sentimenti più elevati. Ricordalo e fai del tuo meglio per resistere. 

Parola del giorno. Sviluppi. Numeri fortunati: 18, 25, 56.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile