Oroscopo e classifica di Martedì 6 Febbraio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Vergine al primo posto, mentre il segno Leone all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Leone. Troverai difficile concentrarti oggi, il che potrebbe essere piuttosto insolito per te. Normalmente sai sfuggire alle distrazioni che ti circondano e concentrarti su ciò che è più importante. Ma oggi non puoi sfuggire ai tuoi pensieri. Sarà utile, quindi, concentrarti su quei pensieri che ti distraggono! Qualche problema nella tua vita deve essere risolto e potrebbe non lasciar riposare la tua mente finché non lo risolvi. Prenditi un po' di tempo per fare proprio questo.  

Parola del giorno. Concentrazione. Numeri fortunati: 34, 43, 57.


11. Acquario. C'è qualcuno nella tua vita che sembra sempre eclissarti o superarti. Questo perché questa persona è aggressiva, mentre tu tendi ad adottare un atteggiamento più rilassato, più o meno. Sei ambizioso, ma non invadente. Fai molto, ma non trasformi i tuoi sforzi in una gara. Ma oggi potresti dover essere un po' più invadente, più ambizioso e più schietto per ottenere il tipo di successo di cui hai bisogno in questo momento. Avrai una leva a causa dell'elemento sorpresa.  

Parola del giorno. Ambizione. Numeri fortunati: 1, 24, 50.


10. Cancro. Uno sforzo che hai fatto per promuovere un determinato obiettivo ha subito parecchie battute d'arresto. E’ sembrato che una cosa dopo l'altra andasse storta e, guardando indietro, forse è stato uno sforzo inutile. Tuttavia, se questo è qualcosa a cui continui a pensare e se è ancora nella tua mente come un desiderio, allora non c'è niente di sbagliato nel rivedere il tuo approccio e riprovare. In effetti, qualsiasi cosa di meno potrebbe portare al rimpianto. Inizia a lavorare su un nuovo approccio ora che sei più grande e più saggio. 

Parola del giorno. Approccio. Numeri fortunati: 7, 11, 48.


9. Sagittario. Sarà necessario esaminare i fatti che non si desidera affrontare per portare a termine qualcosa che si desidera perseguire. Questo è il motivo per cui sei bloccato a un punto morto. Ma tenere la testa sotto la sabbia non cambierà nulla in senso positivo, ma ritarderà o addirittura distruggerà la tua possibilità di andare avanti con quell'obiettivo. Se hai bisogno di un po' di incoraggiamento, eccolo qui: quello che devi affrontare non è poi così male, e non è niente come quello che stai immaginando. Scava e vai avanti. 

Parola del giorno. Determinazione. Numeri fortunati: 34, 62, 68.


8. Bilancia. Non devi permettere a nessuno di farti sentire in colpa per aver fatto troppe domande. Questo perché non esistono "troppe domande" se non hai ancora ottenuto le informazioni di cui hai bisogno. Hai il diritto di chiedere fino a quando le tue domande non ricevono risposta e hai ciò di cui hai bisogno per procedere con fiducia. Qualcuno tenterà di intimidirti in questo modo, cercando di impedirti di fare domande,, ma continua a farne comunque. Se lo fai, alla fine raccoglierai ciò di cui hai bisogno e potresti anche scoprire perché qualcuno stava cercando di fermarti. 

Parola del giorno. Domande. Numeri fortunati: 8, 65, 78.


7. Pesci. Anche se non hai mai praticato il tiro con l'arco, probabilmente sai che non tireresti indietro la corda dell'arco senza prima mirare. Devi sapere dove vuoi che la freccia cada sul bersaglio prima di farla volare. È solo buon senso. Questa stessa regola si applica alla maggior parte degli obiettivi che hai nella vita, specialmente quello che stai contemplando ora. Anche così, partirai da qualche parte per far accadere qualcosa senza un vero piano. Sei incoraggiato a fare un po' di pianificazione: il tuo successo sarà più grande e più veloce se lo fai.  

Parola del giorno. Pianificazione. Numeri fortunati: 39, 73, 88.


6. Capricorno. Presto sarai chiamato a fare qualcosa che non hai mai fatto prima, al lavoro o per qualcuno a cui tieni. Non lasciarti intimidire dalla novità del compito. Anche se all'inizio potrebbero esserci alcune cose da imparare, sarai in grado di acquisire una nuova abilità o la conoscenza di cui hai bisogno piuttosto facilmente. La tua mente è acuta e le risorse di cui hai bisogno ti saranno disponibili se inizi a cercare nei posti giusti. Puoi farlo. Tutto quello che devi fare è concentrarti.  

Parola del giorno. Concentrazione. Numeri fortunati: 15, 34, 55.


5. Ariete. Non sei esattamente dove vorresti essere in questo momento, ma sei in un posto che presenta un grande potenziale. Senti di aver lavorato abbastanza duramente e di esserti sforzato abbastanza a lungo per ottenere ciò che desideri ormai. Ma non sei l'autore del grande progetto, e ci saranno motivi per la tua lunga attesa e per qualsiasi sforzo extra tu debba fare, e il ritardo potrebbe effettivamente essere molto vantaggioso per te. Stai facendo tutto quello che puoi. Ora sii paziente. La tua ricompensa sta arrivando e si materializzerà presto. 

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 4, 68, 86.


4. Scorpione. Anche se oggi ti senti un po' giù, puoi comunque sorridere. Anche se ti senti scontroso, puoi infondere allegria nella tua voce. E anche se qualcosa non va come vuoi, puoi comunque pensare in modo positivo e immaginare cose buone. Mentre le cose buone sono in serbo per te, sorridere e immaginare i migliori risultati che si svilupperanno non può che aumentare la fortuna che ti sta arrivando proprio in questo momento. Non preferiresti salutare quelle potenti vibrazioni con una potente positività? Provaci. Sarai sorpreso di quanto bene possa funzionare.  

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 19, 28, 73.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Gemelli. A volte, ammettere di non sapere tutto o di non avere una risposta che qualcuno sta cercando può essere la cosa più intelligente che puoi fare. Sei in un punto in cui vuoi fare una buona impressione e vuoi essere visto come ben informato. Ma solo perché non hai una risposta non significa che non sei ammirevole o ben informato. Sapere di non sapere tutto è un posto forte dove stare, perché significa che puoi cercare e trovare ciò di cui hai bisogno. Lascia che quel pensiero ti guidi. 

Parola del giorno. Ricerca. Numeri fortunati: 2, 54, 74.


2. Toro. Hai presente quel problema di cui ti sei tanto preoccupato? Quello che ti ha lasciato irrequieto e preoccupato e ha oscurato anche i tuoi momenti felici più di un paio di volte? Concentrati un attimo e fai finta che il problema sia stato risolto nel modo più soddisfacente possibile. Ora non ti senti meglio? Può davvero succedere. In effetti, è probabile che accada, soprattutto se inizi a immaginare e credere che possa succedere. E che male c'è? Sei sull'orlo di una soluzione se permetti a te stesso di crederci.  

Parola del giorno. Risoluzione. Numeri fortunati: 14, 18, 67.


1. Vergine. Essere abbastanza cauti da evitare un problema o un disturbo di qualsiasi tipo non è mai una cosa sciocca da fare. Ma essere eccessivamente cauti può farti perdere opportunità o respingere l'opportunità di fare qualcosa che vuoi fare. Sei eccessivamente cauto ora, o non lo sei abbastanza? Sebbene non esista uno strumento per misurare quanta cautela è necessaria in uno sforzo attuale, puoi capirlo ascoltando il tuo intuito. Ti dirà tutto ciò che devi sapere. 

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 42, 44, 78.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Le 15 coppie zodiacali che insieme fanno faville.

Oroscopo del mese di Febbraio