Oroscopo e classifica di Mercoledì 21 Febbraio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Ariete al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Acquario. Ti senti estremamente sensibile in questo periodo, e forse un po' troppo preoccupato di ciò che gli altri pensano di te o se hanno secondi fini. Sei super intuitivo e stai rilevando qualsiasi differenza nelle vibrazioni intorno a te. Quando combini quello stato con la tua straordinaria immaginazione, può portare al tipo di preoccupazioni che potresti provare ora. Prova a ignorarlo. Cerca di essere obiettivo su come ti senti e riconosci che anche questo passerà. Andrà tutto bene. 

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 6, 23, 86.


11. Vergine. C’è un problema all'interno della tua cerchia familiare o gruppo di amici di cui nessuno vuole parlare. Puoi vedere, però, che bisogna parlarne. Sta a te portare questa questione alla luce del giorno, o dovresti sederti e ignorare l'elefante nella stanza? Potrebbe essere qualcosa a cui stai pensando oggi. La risposta è semplice. In che modo il problema ti riguarda? Parlarne apertamente farà una differenza positiva nella tua vita e forse nella vita degli altri? O creerebbe problemi? Rispondere a queste domande ti guiderà nella giusta direzione. 

Parola del giorno. Risposte. Numeri fortunati: 37, 44, 56.


10. Sagittario. Qualcuno che ha popolato il tuo passato e potrebbe presto riapparire nella tua vita sembra una persona completamente diversa. Non riflettono la percezione che avevi una volta, che potrebbe non essere positiva. E’ una percezione accurata? O potresti semplicemente sorvolare su alcune delle migliori qualità di questa persona e ricordare solo il male? Se ora percepisci cose buone in presenza di questa persona, devi fidarti del tuo istinto. I tuoi vecchi pensieri sono stati confusi da una sfortunata circostanza, ma ora li vedi chiaramente. 

Parola del giorno. Novità. Numeri fortunati: 39, 44, 79.


9. Bilancia. Non ti vedi faccia a faccia con qualcuno della tua famiglia o della tua cerchia sociale. Ci sono cose che ti piacciono di questo individuo, ma c’è un'area in cui non puoi essere d'accordo. Se rimani bloccato su quella grande differenza, però, essa vi dividerà e c'è così tanto di buono che puoi guadagnare da questa relazione, nonostante le differenze. Serve un po' di pratica, ma se ti concentri su quei punti in comune mentre sei in presenza di questa persona, puoi raggiungere una comprensione che creerà armonia. E chissà, forse un giorno ti vedrai faccia a faccia. 

Parola del giorno. Armonia. Numeri fortunati: 12, 24, 80.


8. Cancro. Ostacoli inaspettati potrebbero essere improvvisamente spuntati in una relazione che hai. Questo non è quello che ti aspettavi, e ora hai dei ripensamenti al riguardo. Potresti anche incolpare te stesso per non aver previsto certe cose. Ma se vuoi ancora quello che volevi quando hai iniziato, allora puoi andare avanti. Puoi fare affidamento sulla tua forza interiore, sul tuo fascino, sulla tua intelligenza e sulla tua adattabilità per far sì che ciò accada. Non devi arrenderti solo perché il corso è cambiato. 

Parola del giorno. Interiorità. Numeri fortunati: 1, 9, 88.


7. Capricorno. Hai mai vissuto un momento in cui non potevi permetterti qualcosa che volevi, ma lo bramavi e ci pensavi con grande desiderio? Ma poi, quando te lo potevi permettere, non aveva più lo stesso appeal? È nella natura umana desiderare ciò che non possiamo avere. Il frutto proibito può essere molto attraente, ma quando diventa accessibile, solo allora ci rendiamo conto che non lo vogliamo né ne abbiamo bisogno. Qualcosa che speri ora potrebbe rientrare in quella categoria, e presto potrai averlo. Ora è il momento di chiederti: "Lo voglio davvero?”. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 23, 57, 89.


6. Gemelli. Ti senti bloccato nel mezzo tra due persone, forse amici o familiari, che si contendono la tua attenzione. Ognuno di loro vuole che tu stia dalla loro parte, ma tu sei indeciso. Ma anche quando arrivi a una conclusione, sarebbe più saggio non allinearti con nessuno, perché ti metterà tra due persone a cui tieni. Probabilmente va bene esprimere la tua opinione, ma probabilmente è meglio lasciare che risolvano le loro differenze da soli. 

Parola del giorno. Indifferenza. Numeri fortunati: 24, 27, 85.


5. Scorpione. Qualcuno nella tua vita si aspetta molto da te. Ti chiederanno di andare oltre per loro con un favore o fornendo una risorsa di cui hanno bisogno. E poiché questa persona spesso ti mette su un piedistallo e crede che tu non possa sbagliare, non vuoi deluderla. E se puoi fornire comodamente tutto ciò di cui quella persona ha bisogno, e preservare la sua immagine ideale di te è importante, allora perché no? Fare del bene agli altri non è mai un errore. E questa persona ti riverisce ma probabilmente non si approfitterebbe di te né ti darebbe per scontato. Aiutarla potrebbe essere abbastanza soddisfacente. 

Parola del giorno. Immagine. Numeri fortunati: 40, 56, 73.


4. Toro. Un pizzico di paprika può aggiungere sia colore che una maggiore profondità di sapore a certi piatti. Potresti non capire cosa manca, o non notare affatto se non è incluso, ma aggiungerlo alla tua ricetta farà sicuramente la differenza. Pensa a questa analogia se stai presentando una nuova idea a qualcuno che ha influenza su ciò che vuoi fare. Cerca di ravvivarlo in modo tale da migliorare solo leggermente la percezione, quel tanto che basta per aggiungere un po' di intrigo. Scoprirai che è quel piccolo tocco in più che cattura l'attenzione di qualcuno e fa la differenza. 

Parola del giorno. Percezione. Numeri fortunati: 44, 82, 90.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Pesci. Quando hai qualcuno al tuo fianco che ti incoraggia e ti sostiene, anche la situazione più difficile può essere resa più facile e più appetibile. Allo stesso modo, quando nessuno è lì per te, ti senti solo nelle tue attività e hai la sensazione che nessuno creda in te o ti sostenga. Stai per affrontare una sfida, e in questo momento non c’è nessuno che ti sostenga e ti ispiri, ma puoi farlo da solo. Se ti aiuta, prova a immaginare la reazione che riceverai quando avrai successo e trova altri modi per incoraggiarti. 

Parola del giorno. Autosufficienza. Numeri fortunati: 3, 25, 58.


2. Leone. Cerca di rendere questa giornata senza rischi per te stesso. Hai un profondo desiderio di essere l'eroe e salvare la giornata per qualcuno a cui tieni. Puoi essere molto altruista. È nobile, ovviamente, ma non è sempre la cosa più saggia da fare. Se hai quella voglia oggi, trattieniti un po'. Questo non è un buon giorno per imprese rischiose. E inoltre, quello che vuoi aiutare potrebbe semplicemente fare meglio a farlo da solo piuttosto che essere salvato da te o da chiunque altro. Sii presente solo per offrire incoraggiamento: sarà molto più prezioso.  

Parola del giorno. Incoraggiamento. Numeri fortunati: 3, 34, 64.


1. Ariete.  Le persone che hanno successo non si arrendono facilmente e non accettano un "no" come risposta. La determinazione è parte integrante della loro natura. Rientri nella categoria di qualcuno che ha le carte in regola per avere successo. In questo momento, però, ti senti un po' deluso per un grande sforzo che hai fatto e che non è stato ricompensato come avrebbe dovuto. Tutto ciò di cui hai veramente bisogno è un po' di incoraggiamento per continuare a provare. Sei resiliente, creativo e il tuo fascino è magnetico: queste cose sono tutto ciò di cui hai bisogno in questo momento per fare il resto della strada verso un obiettivo.

Parola del giorno. Successo. Numeri fortunati: 29, 42, 59.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile