Oroscopo e classifica di Venerdì 23 Febbraio


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Toro al primo posto, mentre il segno Cancro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 

 

12. Cancro. 

Quando sei circondato dal caos, può diventare difficile concentrarsi. Quando attorno a te c'è molto rumore e pratichi molte attività, risulta essere difficile capire su cosa concentrarsi. Sei circondato da un turbine, ma questo può anche offrirti la possibilità di sentirti più ispirato in modo creativo. Piuttosto che cercare di capire cosa sta succedendo intorno a te, lasciati coinvolgere. Se stai raccogliendo idee per qualcosa su cui stai lavorando, le condizioni attuali forniranno l'ispirazione ideale. 

Parola del giorno. Ispirazione. Numeri fortunati: 31, 82, 88.


11. Acquario. 

Se senti di essere stato ingannato, allora lo sei per davvero. O sei stato ingannato da colui di cui non ti fidi, o sei stato ingannato da te stesso facendoti credere di essere stato ingannato. Ha senso? Oggi, devi considerare che un pensiero pauroso o negativo che stai avendo su qualcuno può essere generato dal tuo stesso senso di colpa o perché ti senti incapace di fare una buona scelta. Ad ogni modo, qualcosa deve cambiare. Se riesci ad accettare di voler sempre, sempre il meglio, ti sarà più facile fidarti di te stesso. Credi in te stesso. 

Parola del giorno. Fiducia. Numeri fortunati: 17, 55, 79.


10. Bilancia. 

Hai molta energia irrequieta in questo momento. Questo ti fa preoccupare più del solito o ti fa concentrare su problemi che non possono ancora essere affrontati. Invece di permettere a quel nervosismo di erodere la tua tranquillità o di impedirti di concentrarti tranquillamente sulle cose che devi fare, prova a riversare quell'energia irrequieta in qualcosa di positivo, come una passeggiata intorno all'isolato o anche in un progetto creativo. Questo non solo ti aiuterà a gestire la tua tensione in modo positivo, ma avrai anche qualcosa di buono da dimostrare. 

Parola del giorno. Tranquillità. Numeri fortunati: 19, 72, 86.


9. Pesci. 

Devi affrontare una o due sfide, ma non è niente che non puoi gestire. E anche se non sembra il giorno ideale per te, potrebbe rivelarsi piuttosto eccitante e benefico. Il modo in cui gestisci questi alti e bassi verrà notato e l'ammirazione che ricevi porterà ad una nuova opportunità. E soprattutto, la fiducia che ottieni dalle tue esperienze e le sfide che superi ti rafforzeranno e ti ispireranno a rimanere fiducioso. 

Parola del giorno. Sfida. Numeri fortunati: 28, 56, 81.


8. Scorpione. 

Qualcuno si aspetta che tu mantenga una promessa che gli hai fatto. A quel tempo, non avevi compreso il significato di questa promessa, e non sembrava poi così importante. In effetti, pensi persino di sapere cosa è meglio e potrebbe non essere in linea con la richiesta di quella persona. Ma se non sei d'accordo con quanto ti è stato chiesto, devi dirlo chiaramente. Tornare indietro su ciò che hai detto avrà un impatto eterno, anche se potresti non vederlo ancora in quel modo. L’obiettivo è quello trasparenza. 

Parola del giorno. Trasparenza. Numeri fortunati: 6, 65, 80.


7. Vergine. 

Ci sono persone che possono commettere un errore, imparare da esso e passare a qualcos'altro. Non si rimproverano per i propri errori, li mettono semplicemente nello specchietto retrovisore, a cui appartengono. Non puoi sempre perdonarti così facilmente. Hai la tendenza ad essere un perfezionista e, quando commetti un errore, hai paura di ripetere la stessa cosa. E per questo motivo, a volte ti aggrappi a quegli errori e nutri rimpianti. Un errore recente potrebbe persistere nella tua mente. Ma devi fidarti di te stesso: hai imparato e devi lasciarlo andare. 

Parola del giorno. Retrovisione. Numeri fortunati: 9, 28, 47.


6. Leone. 

A volte, quando i nostri sforzi per fare qualcosa di giusto o per correggere un torto non funzionano, il karma prende il sopravvento, anche se potremmo non sapere o vedere mai come si manifesta. Hai provato, forse ripetutamente, a correggere un torto. Ma nonostante la tua dedizione e i tuoi migliori sforzi, non sei stato in grado di introdurre giustizia o cambiare le cose. A questo punto, devi liberarti dalla frustrazione e dare una possibilità al karma. Hai fatto tutto il possibile, e questo è tutto ciò che puoi fare. Basta fidarsi della giustizia naturale. 

Parola del giorno. Liberazione. Numeri fortunati: 26, 53, 87.


5. Capricorno. 

Non è facile gettarsi fumo negli occhi o approfittarsi di te. Non sei uno zerbino. Se qualcuno fosse abbastanza coraggioso da tentare di truffarti o di usarti in qualsiasi modo, probabilmente non ci riuscirebbe. Di solito sei ben informato su tutto ciò che vuoi fare prima di essere coinvolto, quindi non sarà facile ingannarti. Presto, però, un individuo affascinante potrebbe provarci. Sei incoraggiato a non arrenderti o a non cedere a nulla che non ti sembri giusto, non importa quanto tu possa essere affascinato e costretto da qualcuno. 

Parola del giorno. Difesa. Numeri fortunati: 59, 77, 86.


4. Sagittario. 

Oggi è un buon giorno per affrontare tutti i piccoli dettagli fastidiosi di un grande progetto che hai rimandato. Sei stato un po' annebbiato negli ultimi giorni, ma la tua lucidità è stata ripristinata e la tua concentrazione sta diventando estremamente nitida. Scoprirai che quei fatti frustranti e i passi scrupolosi che hai dovuto compiere saranno molto più facili, e ci sarà persino un senso di appagamento nel portare a termine queste cose. Non perdere un attimo.  

Parola del giorno. Avanzamento. Numeri fortunati: 20, 58, 79.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Gemelli. 

La passione è un elemento importante quando si persegue il successo. Se ami quello che stai facendo e lo persegui con passione, allora non ti arrenderai facilmente. Tuttavia, quando la passione rasenta l'ossessione, può creare un tipo di energia negativa. Può generare paura e nervosismo piuttosto che la ferma determinazione di cui hai bisogno. Se ti stai lasciando trasportare dalla ricerca di qualcosa e in te c'è più paura che speranza, devi fare un passo indietro e iniziare ad amare il tuo obiettivo in modo più calmo ed equilibrato. Ce la puoi fare. 

Parola del giorno. Trasporto. Numeri fortunati: 36, 53, 75.


2. Ariete. 

L'idea di perdersi nella natura selvaggia può essere molto spaventosa se non sai nulla delle abilità di sopravvivenza di base come cercare cibo, trovare acqua e così via. Ma se lavori per imparare queste cose, un viaggio nella natura selvaggia in un ambiente boschivo può essere una cosa meravigliosa. Intraprenderai qualcosa di nuovo, e potresti avere un po 'di paura al riguardo perché non sai ancora tutto quello che c'è da sapere. Ma puoi imparare tanto! Se lavori per acquisire le conoscenze di cui hai bisogno, questa può essere un'opportunità straordinaria che si sta aprendo davanti a te. 

Parola del giorno. Opportunità. Numeri fortunati: 5, 70, 82.


1. Toro. 

Puoi trovare quello che stai cercando da tempo. Questo messaggio può essere di grande sollievo, ma ti senti un po' incredulo. Dopotutto, perché qualcosa che hai cercato prima, qualcosa che era sfuggente, dovrebbe improvvisamente essere a portata di mano per te? Questo è solo perché ora è il momento giusto. O forse è perché hai pagato i tuoi debiti. O forse l'universo ti stava guidando verso la risorsa giusta per te. Non mettere in discussione le ragioni dietro di esso. Vai a prenderlo e divertiti.  

Parola del giorno. Momenti. Numeri fortunati: 33, 55, 78.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile