Oroscopo e classifica di Domenica 10 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Leone al primo posto, mentre il segno Cancro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Cancro. Hai avuto un certo problema irritante e potresti essertene lamentato con chiunque ascolti. Forse l'elenco include familiari e amici. Forse include anche estranei casuali che incrociano il tuo cammino: tale è il livello di fastidio e irritazione che devi sfogare al riguardo. E sebbene ciò possa offrire alcuni momenti di sollievo temporaneo, specialmente quando gli altri sono d'accordo con il tuo stato di aggravamento, non cambierà nulla. Considera di andare direttamente alla fonte del tuo reclamo. Non puoi cambiare le cose finché non lo fai. 

Parola del giorno. Sfogo. Numeri fortunati: 37, 75, 88.


11. Bilancia. Ti sei isolato emotivamente da qualcuno che ti stava facendo sentire triste o arrabbiato o per reagire in qualche altro modo che non potevi gestire in quel momento. Ma quella chiusura si è trasferita ad altre persone o situazioni, e ora sei in uno stato di intorpidimento. Ma ora sei più forte e puoi abbassare di nuovo la guardia. Consenti a te stesso di sentire. Consenti a te stesso di tornare in contatto con il tuo lato emotivo. 

Parola del giorno. Contatto. Numeri fortunati: 17, 46, 68.


10. Toro. Forse non sei un gran pianificatore, perché credi con tutto il cuore nel vivere nel qui e ora. Non vuoi proiettare astrale nel futuro. Non vuoi sprecare il tuo tempo a preoccuparti di qualcosa che potrebbe non accadere mai. Ma a volte devi avere un piano e ne hai bisogno proprio ora. Non aver paura di guardare avanti solo. Puoi ancora vivere il momento immaginando come vuoi che sia e come si senta il futuro. E per di più, entrerai in quell'esperienza con maggiore fiducia e certezza, e questo è sempre un bene. 

Parola del giorno. Programmazione. Numeri fortunati: 23, 31, 76.


9. Acquario. Una persona potrebbe correre molto velocemente se un orso la inseguisse. Ma correrebbero anche il più velocemente possibile se sapessero che da qualche parte davanti a loro c'è una pentola d'oro per la quale devono competere con gli altri. Entrambi sono motivi per muoversi rapidamente, ma ognuno di essi ha effetti diversi sul corridore. Si spera che scappare da un orso salverà la vita, ma il corridore sarà pieno di ansia. Correre verso un tesoro motiverà il corridore con speranza e felicità. Questo stupido esercizio serve a ricordarti come motivarti. Vuoi qualcosa. Perseguilo con speranza piuttosto che da un luogo di paura.  

Parola del giorno. Perseguimento. Numeri fortunati: 6, 30, 76.


8. Capricorno. Qualcosa che hai deciso di fare poco fa non è più pieno di gioia. Quando hai iniziato, questa era una tua passione. La tua ambizione ha preso il sopravvento e hai fatto girare le cose velocemente. Ma nel tempo, questo è diventato più un peso che un piacere. Conoscendoti però, non vuoi arrenderti. Ti piace finire quello che inizi. Ma forse hai finito e non lo stai ammettendo a te stesso. Il "finish" non deve essere il completamento del compito. A volte è più importante sapere quando smettere in modo da poter dedicare il tuo tempo prezioso a qualcosa di meglio.  

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 18, 47, 55.


7. Sagittario. Un'idea che consideri profonda e fantastica può sembrare poco plausibile agli altri. Il problema, è che hai bisogno dell'approvazione di coloro che non condividono la tua visione. Sai quasi istintivamente che quello che stai presentando è favoloso, ma se gli altri non lo vedono, è un dilemma che dovrai superare. Dovrai pensare in un modo a cui non sei abituato. Spesso incorpori la tua intuizione in questioni come questa, ma non puoi condividerla con nessuno che non abbia le tue capacità. Invece, esprimi perché la tua idea è fantastica in un modo che possano capire. Sarà più difficile per te, ma più facile da afferrare per gli altri.  

Parola del giorno. Espressione. Numeri fortunati: 23, 49, 78.


6. Gemelli. Farai davvero del tuo meglio per aiutare qualcuno. Offrirai la tua esperienza e i tuoi consigli. Ti presenterai per dimostrare il tuo supporto. Se la persona amata sta ricevendo quell'attenzione in modo calorosamente ricettivo, allora sei sulla strada giusta. Ma se questo non è qualcosa che vogliono o di cui hanno bisogno da te, allora sarai visto come invadente. Sebbene il tuo obiettivo sia ammirevole, devi anche riconoscere e rispettare gli obiettivi dell'altra persona. Sapere quando farsi avanti e quando fare un passo indietro.  

Parola del giorno. Rispetto. Numeri fortunati: 36, 60, 90.


5. Pesci. Gli occhiali color rosa possono tornare utili a volte. Ad esempio, quando c’è qualcosa di intimidatorio che ti impedisce di perseguire un sogno, è utile non essere consapevoli delle possibilità negative. Ciò può consentirti di perseguire il tuo obiettivo con passione e farlo in uno stato d'animo pacifico, centrato e fiducioso. Qualcuno insinua che stai guardando una nuova opportunità mentre la guardi attraverso una tinta rosa, ma va bene. Fai tutto il necessario per riversarci il tuo cuore.  

Parola del giorno. Obiettivo. Numeri fortunati: 27, 40, 66.


4. Scorpione. Rimanere in casa da solo ti assicurerà di non farti piovere addosso, di non dover affrontare il traffico e di non incontrare persone maleducate. Garantirà anche che il sole non brillerà su di te, che non andrai da nessuna parte divertente e che non avrai una bella conversazione con qualcuno che trovi interessante. Ci sono aspetti negativi in tutto, ma in questa giornata sembra che tu stia scegliendo meno di ciò che è possibile per te. Se ti stai proteggendo, ti stai anche bloccando dalle cose buone. Non c'è niente di cui aver paura. C'è molto da aspettarsi.  

Parola del giorno. Riverso. Numeri fortunati: 15, 33, 38.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Vergine. Sei determinato a fare qualcosa e non accetterai un "no" come risposta. Di solito, sei molto più flessibile di così e disposto a scendere a compromessi. Ma in questo momento, vuoi qualcosa così tanto che stai andando avanti senza considerare uno degli ostacoli che devi affrontare. Quell'ostacolo potrebbe essere una persona che è altrettanto determinata a non cedere a ciò che vuoi quanto lo sei ad averlo. Non puoi controllarlo. Ma ciò che puoi controllare è il modo in cui reagisci alla negatività. Se la gestisci con diplomazia piuttosto che con aggressività, puoi far muovere le cose nella giusta direzione. 

Parola del giorno. Considerazioni. Numeri fortunati: 36, 45, 76.


2. Ariete. Proverai a trovare un modo davvero eccezionale per affrontare un problema sul lavoro o in uno sforzo di squadra. Probabilmente stai applicando la tua visione creativa unica alla situazione, ma c’è dell'altro. Sebbene la tua immaginazione possa certamente contribuire molto a ciò che stai affrontando, ci sono ancora alcune informazioni mancanti che avranno importanza nel modo in cui troverai una risposta. Sebbene la creatività sia certamente una parte della soluzione, non puoi trovare la risposta perfetta senza un po' di più. Sii aperto a questo.  

Parola del giorno. Soluzione. Numeri fortunati: 54, 59, 60.


1. Leone. Se guardi un problema personale in modo nuovo, inizierai a vedere la luce. Di recente sono emersi indizi e, se li analizzi, i pezzi del puzzle inizieranno a riunirsi. C'è qualcosa che non ti è venuto in mente, ma ora puoi ottenere una visione più approfondita del tuo problema di quanto tu abbia mai avuto prima. E sì, questo è probabilmente un vecchio problema che è diventato più grande e più fastidioso negli ultimi mesi. Ma il bello è che può essere felicemente risolto se ti sintonizzi e provi. 

Parola del giorno. Indizio. Numeri fortunati: 36, 37, 44.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile