Oroscopo e classifica di Domenica 17 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Ariete al primo posto, mentre il segno Sagittario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 

12. Sagittario. Ti senti arrabbiato, triste o generalmente arrabbiato con qualcuno nella tua vita da un po' di tempo. Hai molte colpe da lanciare e molte critiche su cui soffermarti. Ma forse c'è qualcosa che non sai. E forse non vedi chiaramente il tuo ruolo nella questione. Ciò che stai interpretando come "freddo", ad esempio, potrebbe essere la reazione che stai ricevendo da interazioni passate o cose offensive che sono state dette nella foga del momento. Manca qualcosa nella tua conoscenza della situazione. Cercala se vuoi ripararla.  

Parola del giorno. Chiarezza. Numeri fortunati: 7, 49, 88.


11. Bilancia. Potresti essere di cattivo umore perché sospetti, o forse sai, che qualcuno non abbia un'alta opinione di te o di qualcosa che hai fatto. Tu, d'altra parte, ti senti orgoglioso di chi sei e dei tuoi risultati. Eppure, questo in qualche modo sembra un segno nero sulla tua reputazione. Hai considerato, tuttavia, che in realtà sei molto apprezzato, ma c'è di mezzo la gelosia? Ciò renderebbe difficile per qualcuno ammettere quanto pensano che tu sia bravo! Presumilo, perché in ogni caso non ha molta importanza.  

Parola del giorno. Considerazioni. Numeri fortunati: 11, 24, 80.


10. Cancro. Quando cedi a un senso di ansia, esso può creare una sensazione di presentimento. Potresti iniziare a pensare che le cose andranno male. E quando lavori in quello stato, le cose possono effettivamente iniziare ad andare male, ma non a causa del sentimento. Quando entri in uno stato di ansia, diventi nervoso e non riesci a pensare in modo così chiaro, e quindi naturalmente possono accadere cose meno che positive. Ma vale anche il contrario. Se cedi a un senso di speranza, crea una sensazione di ottimismo.  

Parola del giorno. Ottimismo. Numeri fortunati: 26, 56, 88.


9. Vergine. Di recente hai puntato molto in alto per raggiungere un risultato. È nella tua natura fare del tuo meglio e farlo con cura e precisione. Anche così, potresti non essere contento di come sono andate le cose, e quindi incolpi te stesso. Ma se hai fatto tutto il possibile, il tuo critico interiore deve fare un passo indietro e applaudire, non abbatterti. Sei duro con te stesso, ma quando dai il massimo, dovrebbe essere applaudito, non importa come andrà a finire. Forse il tempismo era scaduto, ma dovresti comunque essere orgoglioso. La prossima volta ci arriverai. 

Parola del giorno. Risultati. Numeri fortunati: 45, 86, 88.


8. Gemelli. Stai affrettando le cose? Se è così, non è da te. Sei una persona che di solito preferisce prendersi il proprio tempo in modo da poter essere sicuro di sapere tutto ciò che c'è da sapere in anticipo. Ma con una situazione particolare, forse una relazione o forse un acquisto, sembra che tu stia precipitando. Anche tu ti senti un po' preoccupato per quanto velocemente stai andando. Sarebbe saggio rallentare. Non perderai nulla per questo e sarai più fiducioso, il che è più favorevole a un lieto fine.  

Parola del giorno. Rallentamento. Numeri fortunati: 33, 40, 75.


7. Acquario. Probabilmente hai sentito parlare di persone che hanno raggiunto la vetta e hanno avuto successo salendo metaforicamente sulle spalle degli altri. Sebbene tu sia una persona ambiziosa e assertiva, questo non è il tuo stile. Sei così concentrato sul raggiungimento di qualcosa, tuttavia, che non sei così attento ai sentimenti delle altre persone come saresti normalmente, e questo potrebbe essere percepito nel modo sbagliato. Cerca di essere consapevole di ciò che gli altri intorno a te provano e stanno attraversando e agisci di conseguenza. Questo ti porterà lontano.  

Parola del giorno. Attenzione. Numeri fortunati: 16, 43, 76.


6. Toro. Non sei uno che mette fuori gioco nessuno. Non vuoi che nessuno faccia di tutto per te. Questa è una questione su cui devi lavorare. Fai di tutto per gli altri quando puoi e ti dà un senso di felicità e orgoglio poter aiutare. Altre persone si sentono allo stesso modo. Quindi, quando rifiuti di accettare la generosa offerta di assistenza di qualcuno, lo stai anche privando della gioia e dell'orgoglio che derivano dall'aiutare o dal restituire un favore. Pensaci oggi.  

Parola del giorno. Collaborazione. Numeri fortunati: 9, 14, 56.


5. Capricorno. Sei una persona del tipo "vivi e lascia vivere". Hai le tue opinioni forti, ma sei in grado di convivere pacificamente con persone le cui opinioni differiscono dalle tue. Ma non tutti sono così. Qualcuno che conosci discuterà all'infinito sulle cose in cui crede, sperando di convincere gli altri a cambiare idea, a meno che l'altra persona non si rifiuti di arrendersi e alla fine si arrenda. Sei a quel punto con un individuo polemico. Piuttosto che coinvolgere, smettila di parlare. Puoi porre fine al dramma prima in questo modo, con molta meno ansia. 

Parola del giorno. Finale. Numeri fortunati: 4, 11, 90.


4. Scorpione. Avverti che se vai alla "fonte" per informazioni su una voce che hai sentito, imparerai la verità. Questa è una questione che desideri chiarire, e questo probabilmente sembra un approccio logico. Ma quando è coinvolta la percezione, come potrebbe essere ora, potresti ottenere la verità, ma potrebbe essere la verità di quella persona e non il modo in cui la vedresti tu stesso. Fai attenzione oggi. Tutto ciò che apprendi dovrebbe essere verificato da una fonte reale e obiettiva. 

Parola del giorno. Percezione. Numeri fortunati: 34, 36, 51.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Quanto sei orgoglioso di te stesso? Quanto chiaramente vedi quanto sei onorevole, gentile, intelligente, creativo e generoso? Lo sai che non ci sono limiti a ciò che puoi ottenere? Tutto questo è molto rilevante perché ora possiedi la capacità di portare un grande sogno al traguardo. Certo, hai sempre avuto quell'abilità, ma ora stai iniziando a vederla un po' più chiaramente. E andare fino in fondo dipenderà da come rispondi a tutte le domande di cui sopra. Credi in te stesso.  

Parola del giorno. Orgoglio. Numeri fortunati: 39, 40, 53.


2. Pesci. Hai standard molto elevati. E poiché mantieni quegli standard elevati da quando li hai sviluppati sulla base di ciò che ritieni giusto e buono, ti aspetti che anche gli altri aderiscano a quegli standard elevati. Ma non puoi sempre aspettartelo, anche da persone che ritieni onorevoli. Potrebbero non aver avuto le tue stesse esperienze e quindi potrebbero non essere giunti alle stesse conclusioni. Oggi, condividi come sei arrivato a un certo punto di vista piuttosto che aspettarti che qualcuno lo veda chiaramente da solo.  

Parola del giorno. Standard. Numeri fortunati: 44, 70, 76.


1. Ariete. Hai una forte sensazione su qualcosa che devi fare. È una sensazione delicata, accompagnata da una vibrazione piacevole e gioiosa. È la tua intuizione, e ti sta dicendo che qualcosa di buono ti sta arrivando e che forse c'è qualcosa che dovresti fare per migliorare il suo arrivo. Se quella sensazione persiste, fai del tuo meglio per mantenerla presente. Ascolta cosa ti sta dicendo questa sensazione e seguila. Le cose stanno cambiando per te, quindi non dubitare di ciò che senti.  

Parola del giorno. Intuizione. Numeri fortunati: 9, 45, 62.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile