Oroscopo e classifica di Giovedì 21 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Toro al primo posto, mentre il segno Cancro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Cancro. Penserai a un triste ricordo o a un doloroso rimpianto più o meno allo stesso modo in cui fantasticavi su un sogno che vorresti si avverasse, tranne, ovviamente, che il primo è oscuro e difficile. Continui a ripercuoterlo nella tua mente. Ti viene in mente sia nei momenti felici che in quelli tristi. È implacabile. Fantasticare su un sogno è una buona cosa, purché tu lo metta in atto a un certo punto. Ma rivivere una brutta esperienza è sciocco perché tutto ciò che fa è alimentare le tue paure e abbatterti. Usa quella stessa energia per riversarla nei tuoi sogni e questo, a sua volta, ti darà la spinta di cui hai bisogno per realizzarli. 

Parola del giorno. Sogni. Numeri fortunati: 46, 60, 84.


11. Pesci. Non sprecare il tuo tempo cercando di difenderti da qualcuno che ha fatto un'accusa ridicola o un commento offensivo. Non hai niente da dimostrare. E hai cose migliori da fare con il tuo tempo. Se sei un po' scoraggiato dal modo in cui qualcuno ti ha trattato, mettiti al lavoro mostrando, piuttosto che raccontare, chi sei. La tua grazia sotto pressione, il tuo talento, la tua intelligenza e il tuo disprezzo per gli sciocchi che dicono o fanno cose come descritto sopra sottolineeranno chi sei. 

Parola del giorno. Essenza. Numeri fortunati: 12, 72, 87.


10. Scorpione. I minuti, le ore e persino i giorni potrebbero confondersi insieme a un ritmo vertiginoso, eppure potrebbe sembrare che tu non stia facendo molto. Dovrai affrontare molti drammi e sconvolgimenti, e questo ti farà sentire come se l'universo fosse contro di te. Ma non lasciare che un senso di "oscurità e rovina" ti consumi. Non è affatto così. Quando sei in quel tipo di stato, è facile dimenticare che tutti hanno momenti come questo. Ma ora le nuvole si stanno alzando e il sole sta per sorgere, con almeno un grosso problema che si risolverà meravigliosamente. Tieni duro. 

Parola del giorno. Dimenticanze. Numeri fortunati: 31, 45, 67.


9. Leone. Hai tenuto qualcuno a debita distanza. Forse hai le tue ragioni. In effetti, lo fai. Sei, per natura, un individuo sospettoso, autoprotettivo e molto riservato. Non sei uno che condivide i dettagli personali della tua vita, quindi è naturale che graviti verso il prossimo passo di essere un po' distante dagli altri. C’è qualcuno, però, con cui sei particolarmente protettivo nei tuoi confronti, e questo probabilmente perché ha il potenziale per ferirti emotivamente, ma ciò non significa che lo farà. Rilassati un po' alla volta e diventerà più facile. 

Parola del giorno. Relax. Numeri fortunati: 2, 39, 81.


8. Acquario. Quando "fingi finché non ce la fai", ti dai la possibilità di imparare mentre procedi. Ma può anche essere pericoloso. Ad esempio, cosa succede se qualcuno ti chiama e ti indica come un falso? Potrebbe essere imbarazzante e potrebbe anche farti perdere credibilità. Vuoi essere coinvolto in un progetto di cui sai poco. Ma non sarebbe meglio affrontarlo onestamente? Se sei onesto sulla tua mancanza di conoscenza, attrarrai opportunità di apprendimento, e allora sarai il vero affare!  

Parola del giorno. Finzione. Numeri fortunati: 1, 39, 50.


7. Capricorno. Ci sono persone che incontriamo nella vita che sono così sensibili che il minimo accenno di critica le farà cadere. Non possono sopportare di percepire anche una minima disapprovazione. E ci sono altre persone che sembrano avere un aspetto molto forte, così che anche quando dai loro direttamente critiche puntuali, se ne accorgono a malapena, figuriamoci se le prendono a cuore. Avrai il compito di trattare con qualcuno così, eppure devi chiarire qualcosa. Non aver paura di presentare la verità nuda e cruda. Qualcosa di meno rimbalzerà e passerà inosservato.  

Parola del giorno. Verità. Numeri fortunati: 23, 69, 78.


6. Bilancia. Sei stato gentile. Sei stato educato. Hai esercitato decoro e diplomazia. Eppure, qualcuno non ti sta trattando nel modo in cui meriti di essere trattato. Potrebbe essere il momento di difenderti in modo più forte. Hai capito abbastanza e ora devi essere duro. Disegna una linea. Dì la tua verità. Non accettare niente di meno del rispetto. Non ti piacciono i conflitti, ma questo non deve essere un litigio. Puoi semplicemente andartene se non ottieni ciò che meriti nel modo che meriti. 

Parola del giorno. Onestà. Numeri fortunati: 29, 43, 72.


5. Gemelli. Hai risolto un problema davvero irritante. Hai sperimentato una rivelazione in cui tutti i pezzi sembravano andare a posto, chiarendo tutto e portando una soluzione in vista. Normalmente, questo sarebbe un momento da festeggiare. Il problema, però, è che questo non è un tuo problema; è il problema di qualcuno a cui tieni. E oltre a ciò, potrebbero non essere ricettivi a ciò che vedono come interferenza. Come puoi condividere questo senza sembrare invadente? Puoi inventare qualcosa, come inventare una persona immaginaria che ha utilizzato la tua soluzione con successo. Oppure puoi rischiare di sembrare invadente nel tentativo di aiutare.  

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 15, 37, 45.


4. Sagittario. La tua giornata non deve essere letteralmente produttiva per essere produttiva. A volte puoi ottenere molto semplicemente lasciando vagare la mente. Indulgere nelle fantasie può avere incredibili benefici. Non solo può aiutarti a rilassarti, ispirarti e ripristinare il tuo senso di speranza, ma può anche portare a pianificare le idee che vagano per la tua mente. Le idee che sogni possono diventare qualcosa di speciale in futuro. Concediti la possibilità di essere produttivo in questo modo. Non te ne pentirai.  

Parola del giorno. Produttività. Numeri fortunati: 17, 54, 69.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Vergine. Il barista perfetto è qualcuno che prepara il drink perfetto, giusto? Questo è vero solo in parte. Essere un bravo e competente mixologo è certamente una parte importante, ma significa anche essere attento ai desideri e alle preferenze di un cliente, oltre ad essere bravo con la conversazione. Come ogni professione, spesso sono gli aspetti più personali a fare la differenza. Potresti sforzarti di elevarti in alto con una nuova relazione, al lavoro o nella tua vita personale. Raggiungi in profondità e scopri il tuo modo unico di affrontare questo. Una volta fatto, garantirai che qualunque cosa tu faccia, sarà memorabile.  

Parola del giorno. Personalità. Numeri fortunati: 9, 60, 89.


2. Ariete. Anche se potresti non essere un "guaritore", hai il potere di guarire te stesso dallo stress e dai conflitti. Se la tua vita sembra essere andata fuori controllo, sei l'unico che può riportarla sotto il tuo controllo. Ma prima devi riconoscere questa capacità e poi devi agire su di essa. Infondere l'idea di autoguarigione con ottimismo e potere è il modo per iniziare la tua ricerca di una gioia più grande. In altre parole, assumendoti la responsabilità di renderti felice, farai il primo passo verso un maggiore amore per te stesso e tutto ciò che ne consegue. 

Parola del giorno. Controllo. Numeri fortunati: 30, 39, 90.


1. Toro. Riceverai presto un riconoscimento o una convalida per qualcosa di gentile che hai fatto per qualcuno, potenzialmente qualche tempo fa. Hai pensato che la tua gentilezza non fosse stata nemmeno notata. E anche se questo non è stato il motivo per cui hai agito, è bello essere visti e apprezzati per quello che sei. Cerca di capire, però, che non tutti esprimono gratitudine allo stesso modo. Per alcuni, è un modo molto discreto di riconoscere una gentilezza, ma ciò non diminuisce quanto profondamente sia stata sentita.  

Parola del giorno. Riconoscimento. Numeri fortunati: 9, 48, 72.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile