Oroscopo e classifica di Giovedì 7 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Leone al primo posto, mentre il segno Sagittario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Sagittario. Senti la pressione di dire qualcosa a qualcuno che non intendi veramente. Sei tutt'altro che un falso, e quindi hai difficoltà. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, dal dire a qualcuno che lo ami all'essere d'accordo con qualcosa con cui non sei d'accordo, ma non puoi cedere sotto la pressione. Sei autentico e anche se trattenerti provoca rancore o una certa distanza, devi essere fedele a te stesso. La cosa giusta accadrà al momento giusto. 

Parola del giorno. Pressione. Numeri fortunati: 4, 70, 73.


11. Cancro. Fai attenzione a non litigare per i motivi sbagliati oggi. Sei tentato di impegnarti in una discussione perché senti di doverti difendere da alcune accuse dimostrando quanto sai. Ma non è una buona strada da percorrere. Non lasciare che il tuo ego si intrometta. Se, d'altra parte, hai un forte sentimento riguardo a qualcosa e hai bisogno di chiarire e spiegare perché hai fatto qualcosa nel modo in cui l'hai fatto, allora parla con il cuore e sii il più chiaro possibile. Questo è ciò che qualcuno ha bisogno di sentire. 

Parola del giorno. Chiarezza. Numeri fortunati: 20, 54, 63.


10. Ariete. Qualcuno ti tratta come se fossi a buon mercato o eccessivamente frugale con un acquisto che farai presto. Vogliono che tu ti prodighi e ottenga esattamente quello che vuoi, e credono che sia necessario un po' di pazzia. Ma non sei economico. Non sei avaro con te stesso. Sei solo pratico. Vuoi essere sicuro di essere coperto per ogni evenienza. Vuoi sentirti sicuro. È un piccolo prezzo da pagare per questo. E comunque, non devi una spiegazione a nessuno.  

Parola del giorno. Praticità. Numeri fortunati: 39, 61, 80.


9. Pesci. Potresti certamente intervenire in un disaccordo tra due amici o familiari. Credi che questo sia necessario in questo momento, forse perché sono sull'orlo di un grave conflitto. E non c'è dubbio che puoi essere la voce della ragione e puoi portare una guida logica alla situazione. Ma ciò non significa che dovresti essere coinvolto, anche se ti viene chiesto. Tutto questo creerà problemi per te e trascinandoti nel loro conflitto. Restarne fuori sarebbe probabilmente l'idea migliore.  

Parola del giorno. Intromissione. Numeri fortunati: 9, 47, 68.


8. Scorpione. Come puoi elaborare una credenza in qualcuno o qualcosa se non inizi con essa? Come puoi avere speranza quando non vedi alcuna prova che dovresti vedere? Questo è un dilemma con cui gli esseri umani hanno lottato da sempre. E quando ti senti senza speranza, la speranza è esattamente ciò di cui hai bisogno. Cerca di evocare la fede oggi per qualcosa che vuoi e devi accadere: esiste dentro di te. Cerca la fede in te stesso e nell'eterna benevolenza dell'universo. Esiste, e una volta che inizi a crederci, la sentirai.  

Parola del giorno. Benevolenza. Numeri fortunati: 35, 53, 68.


7. Toro. Può essere una cosa difficile e persino imbarazzante rivolgersi a qualcuno quando sai che sta facendo qualcosa di sbagliato. Non vuoi ferire i suoi sentimenti. Non vuoi distruggere la sua fiducia. Non vuoi sembrare superiore. Anche quando il tuo ruolo è gestire una situazione che è andata nella direzione sbagliata, non è necessariamente una cosa facile da affrontare. Ma se ora sei preoccupato per i passi falsi di qualcuno, prova ad avvicinarti da una posizione premurosa e utile. Aiutare non sembrerà giudicare.  

Parola del giorno. Premura. Numeri fortunati: 45, 48, 77.


6. Gemelli. Se hai pensato di ristrutturare una questione finanziaria o di creare un piano di pagamento per qualcosa che desideri acquistare, devi esaminarne attentamente ogni aspetto. Fai un elenco di tutte le tue spese e non dimenticare nulla. Tieni presente che potrebbero esserci cose che stai trascurando e tieni un elenco aggiornato. Inoltre, prova a pensare ad altri costi che potrebbero sorgere nel prossimo futuro che dovranno essere calcolati e inclusi. Se fai un lavoro accurato, puoi fare in modo che l'acquisto avvenga in modo intelligente.  

Parola del giorno. Calcoli. Numeri fortunati: 1, 24, 42.


5. Acquario. Sei tentato di giudicare la reazione o la risposta di qualcun altro a una situazione difficile in cui sei coinvolto anche tu. In passato, ti sei fidato e hai persino fatto affidamento su questo individuo, ma ora pensi che le sue azioni fossero meno che accettabili. Ma non sai tutto quello che c'è da sapere, e un giudizio sbagliato porterà a un'enorme spaccatura nella tua relazione e forse alla perdita di un'amicizia o di un'altra relazione. Non sta a te giudicare, quindi aspetta e osserva. 

Parola del giorno. Giudizio. Numeri fortunati: 62, 79, 86.


4. Capricorno. Andrai d'accordo con qualcuno che non ha a cuore i migliori interessi di qualcun altro. Non la vedi in questo modo. Credi davvero che stiano facendo quello che stanno facendo per preoccupazione. Possono essere molto convincenti. Ma potrebbero esserci secondi fini o fattori emotivi come la gelosia che entrano in gioco. Prima di allinearti con qualcuno che sta facendo approcci discutibili a una questione delicata, chiediti perché. Quella persona potrebbe anche non avere a cuore i tuoi migliori interessi.  

Parola del giorno. Allineamento. Numeri fortunati: 33, 58, 70.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Bilancia. C'è qualcuno nella tua vita a cui vorresti essere più vicino. Questo potrebbe essere un membro della famiglia da cui ti sei allontanato, o che è solo un po' più distante. Ma allo stesso tempo potresti nutrire rancore nei loro confronti, uno che dici a te stesso di aver superato. Ma potrebbe esserci ancora un po' di risentimento per qualcosa che è successo molto tempo fa. A questo punto, non ricordi nemmeno i dettagli di quello che è successo. È ora di lasciarlo andare. Perdona e fai del tuo meglio per dimenticare il resto in modo che tu possa goderti l'adorabile relazione che hai avuto una volta e che puoi avere di nuovo.  

Parola del giorno. Vicinanza. Numeri fortunati: 39, 50, 76.


2. Vergine. Puoi essere un idealista, vedendo le situazioni nel modo in cui vuoi, anche quando non è realistico. Spesso risiedi in speranze e immagini idilliache, e a volte è difficile per amici e familiari più concreti farti vedere le cose in modo realistico. Tuttavia, qualcosa a cui aspiri potrebbe essere molto più raggiungibile di chiunque altro, ma puoi vedere. Non lasciarti dissuadere o deludere dai commenti negativi degli altri. Continua a crederci e continua a lottare.  

Parola del giorno. Concretezza. Numeri fortunati: 15, 58, 87.


1. Leone. Sei naturalmente proattivo, ambizioso e manageriale. Sai come individuare un'opportunità, coglierla e sfruttarla. E sei sempre alla ricerca di modi per andare avanti. Ma ultimamente, sei stato un po' meno dinamico. Ti sei tenuto di più per te stesso e non sei stato così interessato a cogliere l'attimo. Puoi attribuire pubblicamente questo al fine di prendersi una pausa, ma forse c'è dell'altro. Forse c'è qualcosa con cui devi fare i conti, come qualcosa che è successo di cui ti penti, prima di poter tornare al tuo io robusto.  

Parola del giorno. Elaborazione. Numeri fortunati: 31, 56, 57.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile