Oroscopo e classifica di Martedì 19 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Ariete al primo posto, mentre il segno Acquario all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Acquario. Potrebbe esserci un malinteso nella tua vita che non riesci proprio a lasciar andare. Ha interrotto il progresso di quella che pensavi fosse una grande relazione. Pensi che sia troppo tardi per tornare indietro e ripararlo, ma potresti sbagliarti. In effetti, il semplice atto di mostrare che ci tieni e che vuoi sistemare le cose ispirerà ammirazione. Se è così che ti senti e non riesci a lasciarlo andare, non hai niente da perdere. Oggi è un grande giorno per raggiungere tale scopo.  

Parola del giorno. Ammirazione. Numeri fortunati: 38, 44, 75.


11. Bilancia. Preoccuparsi per qualcosa di brutto che pensi possa accadere è una perdita di tempo, che accada davvero o meno. Tutto ciò che la preoccupazione ottiene è portarti in uno stato di infelicità e paura. Non c'è niente di buono che può provenire da essa. Se stai alimentando una preoccupazione in questo momento, devi fermarti. Se stai anticipando che qualcosa andrà storto o sicuramente andrà storto, usa invece quell'energia per qualcosa di produttivo, come capire e agire in base alle tue opzioni per affrontarlo. Otterrai molto di più in questo modo.  

Parola del giorno. Produttività. Numeri fortunati: 45, 84, 86.


10. Toro. Sei così abituato a essere irritato da una certa persona che non ti aspetti più nient'altro. Questa persona ti strofina nel modo sbagliato, chiaro e semplice, e sai che ogni volta che sarai in sua presenza, sarà così. E’ particolarmente fastidioso poiché di tanto in tanto incontri il percorso di questa persona e non può essere evitato. Ma cosa succederebbe se ti aspettassi qualcos'altro? O anche se hai appena lasciato aperte le possibilità? Potresti scoprire, che si svilupperà qualcos'altro. Cerca di liberarti dall'aspettativa di essere irritato e guarda cosa succede.  

Parola del giorno. Liberazione. Numeri fortunati: 6, 54, 67.


9. Capricorno. Oggi dovrai affrontare contemporaneamente una persona difficile e una situazione difficile. Ma questo non è un segno che le cose non andranno bene per te. Se ti irrigidisci in anticipo, però, perché sei nervoso per quello in cui ti stai cacciando, non sarai altrettanto preparato a gestire la situazione. Quindi, prova a rilassarti. Non anticipare il peggior risultato. Decidi in anticipo che sarai in grado di tollerare qualsiasi irritazione e che controllerai la rabbia che proverai. Rimani al comando e prevarrai. 

Parola del giorno. Gestione. Numeri fortunati: 10, 34, 58.


8. Sagittario. Una situazione in cui l'esito della storia è incerto e lascia il lettore sospeso su un "cliffhanger" è quella che si adatta a questa descrizione. Ti rende nervoso e ti tiene con il fiato sospeso, il che aggiunge tensione alla storia generale. Questa potrebbe essere l'entità del dramma che sta avvenendo in questo momento con qualcuno nella tua famiglia o nella vita sociale. Non ti arrabbiare. Non iniziare a immaginare il peggio. Questo potrebbe essere solo uno stratagemma drammatico per farti prestare attenzione. 

Parola del giorno. Relax. Numeri fortunati: 26, 34, 72.


7. Vergine. Nei drammi polizieschi in televisione, un sospettato è spesso isolato in una piccola stanza sotto luci intense. C'è una sensazione di ansia e claustrofobia. Questa impostazione mette molto stress sull'accusato e l'idea è di farlo sentire abbastanza sotto pressione da confessare o rivelare le informazioni che gli investigatori stanno cercando. Ma ci sono stati casi nella vita reale in cui qualcuno ha confessato un crimine che non aveva commesso in quelle circostanze pressanti. Le accuse sono cose forti e qualcuno può sembrare colpevole anche quando non lo è. Anche se ora non hai a che fare con un crimine, se provi a concedere a qualcuno il beneficio del dubbio, imparerai tutta la verità e potrebbe sorprenderti. 

Parola del giorno. Dubbio. Numeri fortunati: 16, 28, 81.


6. Cancro. Sei uno spirito volubile. All'esterno, sei spiritoso e divertente. Sei a tuo agio in mezzo alla folla. Puoi parlare con chiunque a qualsiasi livello. Puoi essere l'anima della festa. E allo stesso tempo, sei piuttosto introspettivo oltre che un profondo pensatore. Sei un enigma avvolto in un mistero per qualcuno nella tua vita, qualcuno che ti trova seducente. Che si tratti di un potenziale amico o di un partner romantico, è qualcuno che vale la pena conoscere perché vede tutte queste affascinanti sfaccettature che possiedi. Vale sicuramente il tuo tempo.  

Parola del giorno. Spirito. Numeri fortunati: 7, 34, 73.


5. Pesci. Le cose si stanno muovendo rapidamente. C'è un senso di sconvolgimento. Tutto ciò potrebbe farti sentire fuori equilibrio. E quando ti senti stordito in questo modo, esso può lasciarti con la falsa impressione che stia per succedere qualcosa di brutto. Ma non succederà niente di male. In effetti, sei più centrato di quanto pensi. Sei nel bel mezzo di un po' di caos, ma sta portando a qualcosa di positivo. Le cose possono sembrare traballanti, ma questo processo sta assicurando un atterraggio costante.  

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 27, 75, 88.


4. Scorpione. Hai sopportato molto stress, conflitti e persino angoscia nelle ultime settimane o addirittura mesi. Non te lo meriti, ma ormai ti starai chiedendo se lo fai. No, sei un'anima gentile che è empatica e premurosa, e da qualche parte nel profondo puoi vederlo. E in conseguenza di ciò, le cose stanno cominciando a migliorare per te. Vedrai presto cosa meriti veramente nella vita: opportunità, gentilezza, doni dall'universo e la realizzazione dei sogni. Spero che questo messaggio sia il segno che speravi. 

Parola del giorno. Profondità. Numeri fortunati: 7, 11, 35.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. Le seconde possibilità sono riservate a coloro che hanno una grande determinazione e il desiderio di migliorare le cose, persone come te. Presto avrai una seconda possibilità, in un'area della tua vita a cui avevi rinunciato. Ma mentre dovresti rallegrarti al pensiero di questo, potrebbe invece lasciarti spaventato, pentito o persino intimidito. Ti senti preoccupato di fallire una seconda volta, ma non è possibile. Questo perché non hai fallito la prima volta! Eri semplicemente fuori su alcune cose che possono essere corrette. Prova a vederla in questo modo e non aver paura di una seconda possibilità.  

Parola del giorno. Tentativo. Numeri fortunati: 30, 65, 87.


2. Gemelli. Stare in piedi sulla costa dell'oceano può essere immensamente stimolante. Guardare le onde entrare e poi ritirarsi è quasi magico. E il suono della risacca può cullarti in uno stato di profondo rilassamento. Camminare per una strada cittadina affollata, d'altra parte, può far sentire alcune persone stressate e agitate. Il rumore e la necessità di schivare il traffico possono farti venire il mal di testa. Sì, gli ambienti possono avere un impatto sul tuo umore. E anche se non puoi controllare ogni luogo in cui devi andare, puoi rendere la tua casa un luogo caldo e accogliente. Lavora su questo se senti il bisogno di speranza e ispirazione. 

Parola del giorno. Stimoli. Numeri fortunati: 31, 48, 80.


1. Ariete. Hai una personalità molto forte e vibrante. Ti imbatti in una forza da non sottovalutare. Hai una grande presenza in molti modi. E a volte questo ha la meglio su di te. A volte, nel tentativo di preservare la tua grande e imponente reputazione, non coltivi quel lato più sensibile che possiedi anche tranquillamente. Oggi, però, permettere a quel lato di te stesso di trasparire ti gioverà in molti modi, anche con una nuova opportunità.  

Parola del giorno. Trasparenza. Numeri fortunati: 25, 43, 66.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile