Oroscopo e classifica di Martedì 5 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Vergine al primo posto, mentre il segno Capricorno all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Capricorno. Ti senti impotente in una situazione in cui hai davvero molto potere. Il problema è che non ti consideri potente e quindi non l'hai nemmeno attinto. Ma non sei il responsabile e non hai molta influenza quando si tratta di gestire o dirigere l'esito di una questione attuale, ma hai comunque potere. Il tuo potere risiede nella tua capacità di innovare e nel modo in cui puoi dirigere una situazione fornendo una risposta che nessun altro può vedere. Non sottovalutare i tuoi straordinari talenti. 

Parola del giorno. Valutazione. Numeri fortunati: 21, 52, 68.


11. Leone. Qualcuno con cui hai a che fare è testardo. Sembrano decisamente contrari a qualsiasi tipo di compromesso, eppure non puoi andare avanti senza un po' di flessibilità. Ma forse il problema più grande è la tua paura persino di provarci. Forse c'è qualcosa di unico che puoi offrire che è irresistibile per quell'altra persona. E se lo presenti in un modo che lo faccia sembrare interessante e allettante, potresti semplicemente ottenere il compromesso di cui hai bisogno, il che significa che otterrai ciò che desideri. 

Parola del giorno. Compromesso. Numeri fortunati: 15, 27, 49.


10. Acquario. Riceverai segnali contrastanti da qualcuno oggi, forse un membro della famiglia o un caro amico. Stanno dicendo una cosa ma si comportano in un modo emotivamente che contraddice ciò che ti stanno dicendo. Quindi, cosa dovresti credere? Sei una persona diretta e schietta che comunica in modo chiaro e assertivo. Se spieghi cosa provi, otterrai una risposta diretta oppure no, e ti verrà lasciato dover agire in merito o sapere che devi aspettare finché le cose non diventano chiare. La cosa buona è che saprai cosa devi fare. 

Parola del giorno. Contrasto. Numeri fortunati: 54, 60, 79.


9. Sagittario. Se hai un grosso acquisto da fare e sei certo di fare un ottimo affare, questo non è ancora il momento migliore per affrettarti. Anche se le cose possono sembrare completamente corrette e autentiche sul fuori, devi ancora indagare un po' su te stesso prima di firmare sulla linea tratteggiata. Se ti precipiti, potresti perdere qualcosa che vorresti sapere, scoprendolo solo dopo il fatto. Pensaci, studialo e poi prendi una decisione saggia; non affrettarti a causa dell'aspetto dell’affare.  

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 7, 21, 43.


8. Scorpione. Hai mai iniziato a cercare qualcosa che volevi acquistare e, una volta che hai iniziato a cercare, ne vedi esempi ovunque? Anche se probabilmente quelle opzioni erano sempre lì, non le hai notate fino a quando non hai iniziato a cercarle. Cercare speranza e motivi per essere ottimisti è lo stesso. In questo momento, hai molte ragioni per essere fiducioso e molte ragioni per essere ottimista. Potresti non vederle ancora perché stai cercando cose di cui preoccuparti. Ma se ne sei consapevole, puoi vederle chiaramente. Prova a fare proprio questo. 

Parola del giorno. Prospettive. Numeri fortunati: 15, 64, 79.


7. Ariete. Una persona che è fredda, distante e persino dura all'esterno potrebbe essere completamente opposta all'interno. A volte le persone più sensibili ed emotive risultano difficili da raggiungere e impossibili da avvicinare. Potresti trovare una certa persona di questa descrizione piuttosto interessante, ma la sua distanza sembra un rifiuto parziale o un netto rifiuto. Continua a provare. Con il tempo e la pazienza si riscalderanno le cose, soprattutto se riesci a vederla in questo modo. Non può far male provare. 

Parola del giorno. Osare. Numeri fortunati: 39, 57, 81.


6. Toro. Si dice che la bellezza sia negli occhi di chi la guarda, ma non è l'unico posto in cui la si può trovare. A volte quello che c'è dentro non corrisponde all'aspetto esteriore, nelle persone e nelle altre cose della vita. Ora devi prendere in considerazione un'offerta o un'opportunità che non sembra così eccezionale dall'esterno. Non sembra appariscente o redditizia. Forse non è nemmeno eccitante o esotica. Ma se guardi più in profondità, scoprirai qualcosa al riguardo che solleverà il tuo spirito e darà uno scopo alla tua anima. Guarda più a fondo.  

Parola del giorno. Profondità. Numeri fortunati: 17, 72, 84.


5. Pesci. Le cose belle non accadono e basta. Ci deve essere qualcuno dietro quello che succede, che lo fa accadere! Desideri che qualcosa possa essere migliore per qualcuno nella tua vita, o forse per te stesso. Sei proprio tu che contribuisci a realizzarlo? È bello desiderare qualcosa di buono. Ed è certamente facile fantasticare su di esso. Ma alla fine qualcuno deve farsi avanti e aprire la strada. Se speri in qualcosa di meglio per te stesso o per qualcun altro, niente ti può fermare. 

Parola del giorno. Speranza. Numeri fortunati: 2, 18, 54.


4. Gemelli. Per molte persone, volare su un aereo è un'esperienza esaltante. A loro piace la sensazione di librarsi nel cielo e guardare le bellissime città e la campagna sottostante. Per altri, volare su un aereo è un'esperienza terrificante. Trascorrono l’esperienza preoccupandosi e immaginando il peggio mentre mantengono una presa stretta sui braccioli. Ma per entrambi il volo si concluderà allo stesso modo, praticamente sempre con un atterraggio sicuro a destinazione. La paura può essere una scelta se la vedi in questo modo. Consideralo quando pensi a qualunque cosa temi in questo momento. 

Parola del giorno. Paura. Numeri fortunati: 32, 36, 86.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Bilancia. Un approccio giocoso a un problema che devi affrontare con qualcun altro farà molto per te. Anche se questo può sembrare una questione troppo seria per quel tipo di trattamento, provalo comunque. Fare questo alleggerirà il momento e lo farà sentire meno terribile. Porterà anche l'altra persona in uno stato mentale più favorevole alla risoluzione dei problemi. Quindi guida con una risata oggi: c'è sempre umorismo e divertimento se lo cerchi.  

Parola del giorno. Consapevolezza. Numeri fortunati: 21, 54, 67.


2. Cancro. Cos'è per te il successo? Se stai raggiungendo il tuo obiettivo continuando a criticare te stesso e/o gli errori che hai fatto lungo la strada, allora non è vero successo. Ma se raggiungi il tuo obiettivo e sei grato per gli errori che ti hanno aiutato a imparare qualcosa di nuovo e ad evolvere, allora la tua esperienza è un successo. Il successo dovrebbe includere anche sentirsi bene con se stessi, godersi i propri successi e riconoscere tutto ciò che si è fatto bene. Prova a vedere un successo imminente in questo modo. 

Parola del giorno. Visione. Numeri fortunati: 16, 57, 81.


1. Vergine. Fu nella prigione dei debitori che Charles Goodyear iniziò gli esperimenti che portarono alla sua invenzione della gomma vulcanizzata. La sua scoperta alla fine ha portato alla creazione di pneumatici, suole per scarpe, tubi e molto altro, ed è stata una delle invenzioni più importanti del diciannovesimo secolo. Ti senti limitato nella tua capacità di inventare qualcosa per cui stai lottando. Cerca di usare la storia di Mr. Goodyear come ispirazione per elevarti e andare oltre. La tua natura inventiva è certamente capace di questo se puoi concentrarti su ciò che vuoi fare piuttosto che sulle sfide che ne derivano.  

Parola del giorno. Inventiva. Numeri fortunati: 44, 59, 77.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile