Oroscopo e classifica di Mercoledì 27 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Scorpione al primo posto, mentre il segno Bilancia all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Bilancia. Qualcuno in mezzo a voi non sembra avere una cura nel mondo. Anche se possono avere molte cose da fare, attraversano la vita con un sorriso sul volto, come se traboccassero di fiducia e certezza che le cose andranno bene. Pensi che non abbiano alcun problema, ma tutti hanno problemi di tanto in tanto. Tuttavia, scegliere di sentirsi spensierati, anche se ci sono cose che possono dare motivo di preoccupazione, può essere liberatorio. Se fai il meglio che puoi, è tutto ciò che puoi fare. Ricordalo oggi e cerca di affrontare la tua giornata in modo spensierato. 

Parola del giorno. Spensieratezza. Numeri fortunati: 36, 53, 55.


11. Toro. Ti senti impantanato da un nuovo incarico, al lavoro o con qualcosa che vuoi ottenere personalmente. Ci sono limitazioni con cui non ti senti a tuo agio, e che ostacolano il tuo notevole stile. Sembra che tu non possa applicare le tue solite pennellate creative a causa di restrizioni che ritieni non necessarie. Ma sei così creativo che nulla può davvero trattenerti se non lo permetti. Usa queste restrizioni come fonte di ispirazione e lascia che la tua mente vaghi all'interno di quel regno.  

Parola del giorno. Creatività. Numeri fortunati: 40, 54, 72.


10. Capricorno. Senti che una relazione in cui sei stato coinvolto qualche tempo fa non è più interessante o eccitante per te. Ti annoi piuttosto facilmente. E forse a causa dell'irrequietezza che provi, stai pensando di cercare qualcosa di nuovo da fare. Ma ti sei già investito in questo, e potresti anche arricchirlo completamente. Anche se hai raggiunto un punto in cui è un po' noioso, è solo perché è diventato così familiare e, a un certo livello, è una buona cosa. Sei più informato e quindi più capace di trovare successo attraverso questa relazione. Non mollare.  

Parola del giorno. Continuità. Numeri fortunati: 22, 37, 51.


9. Acquario. A volte la verità e la vita sono più strane della finzione. Potrebbe essere quello che stai raccontando a te stesso se qualcuno ti ha raccontato una storia a cui fai fatica a credere. Forse non suona vero. Forse conosci alcuni fatti in prima persona e la loro versione della storia non corrisponde. Ma qualunque sia la ragione, stai mettendo in dubbio la verità di qualcun altro, anche se solo nella tua mente. Se non ti riguarda personalmente, non lasciarti impazzire. Ma se lo fa, vai direttamente alla fonte per chiarire le cose. 

Parola del giorno. Dubbio. Numeri fortunati: 28, 72, 86.


8. Leone. Un po' di apprensione o scetticismo sarà salutare per te mentre esplori una possibile nuova avventura. Questo non vuol dire che non sia qualcosa che dovresti prendere in considerazione. Potrebbe benissimo essere una buona possibilità per te. Ma se lo guardi da vicino e a fondo, otterrai un'immagine più vera di tutto ciò che è coinvolto e potrai prendere una decisione molto informata e saggia al riguardo. Scoprirai qualcosa che ti tratterrà o qualcosa che ti ispirerà, ma devi essere aperto a entrambi. 

Parola del giorno. Decisione. Numeri fortunati: 32, 35, 76.


7. Gemelli. Non deve essere primavera per fare delle "pulizie di primavera". Se rinfreschi, raddrizzi e organizzi il tuo spazio o anche la tua vita in qualche modo, può darti una boccata d'aria fresca e anche un nuovo inizio. Hai bisogno di un nuovo inizio adesso. Puoi trovarne uno semplicemente trattando la tua vita come una tela bianca ed eliminando qualsiasi restrizione o limitazione che ti sei imposto. Quale area della tua vita ha più bisogno di restauro? Un te nuovo di zecca è del tutto possibile in questo momento. 

Parola del giorno. Restauro. Numeri fortunati: 37, 53, 57.


6. Ariete. Nonostante le tue meravigliose qualità, la tua sensibilità, la tua profondità emotiva, la tua creatività e molto altro ancora, non piacerai a tutti quelli che incontri. Lo stesso vale per le persone che incontri. Ci sono amici di amici, colleghi di lavoro o persino membri della famiglia che non ti piacciono particolarmente perché ti scontri per qualche motivo. Ma non tutte le percezioni sono accurate, anche per qualcuno intuitivo come te. C'è qualcuno che incontri spesso, ma non ti piace molto. Oggi, prova a dare loro una possibilità e cerca il positivo in loro. Vedrai qualcosa che non hai mai visto prima.  

Parola del giorno. Percezioni. Numeri fortunati: 45, 54, 77.


5. Pesci. Non ti vedi come un leader, ma sei certamente in grado di aprire la strada. Sei intelligente, perspicace e intuitivo, e queste sono qualità rare e forti quando si trovano in una persona. Ma probabilmente diresti con certezza che non sei un seguace. Non sei nemmeno uno che segue le tendenze o segue ciecamente le persone. Sei unico e oggi o molto presto sarai chiamato a fare una scelta tra guidare e seguire. Presto sorgerà una missione. Puoi gestirla nel modo più accurato se lo desideri.  

Parola del giorno. Leadership. Numeri fortunati: 32, 36, 83.


4. Sagittario. Avrai molto interesse per una nuova opportunità o un'impresa creativa. Naturalmente, ci stai pensando molto, e forse questo porterà anche a parlarne e discuterne un bel po'. Ma sei incoraggiato a volare sotto il radar con questo per ora. C'è forza nel tenerlo nascosto per un po', almeno fino a quando non avrai la maggior parte di ciò di cui hai bisogno e ti sentirai sicuro e pronto a condividerlo anche con il critico più severo. In questo modo, puoi affrontarlo in un modo più forte e audace.  

Parola del giorno. Interesse. Numeri fortunati: 47, 75, 87.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Vergine. Tu sei un donatore. Ciò deriva dalla tua capacità empatica di "leggere" ciò che provano le altre persone e di voler aiutare. E poiché sei un donatore, spesso rimani intrappolato in un ciclo di aiuto a qualcuno che viene a fare affidamento su di te, anche dopo che in realtà non ha più bisogno di te. Se questo suona vero per te ora con una delle tue relazioni, prima inizi a tracciare una linea, prima puoi riprendere una relazione più sana con quella persona. Cerca di vederlo oggettivamente. È bello essere necessari, ma non è bello essere necessari troppo, o essere dati per scontati.  

Parola del giorno. Tracciare. Numeri fortunati: 49, 52, 57.


2. Cancro. Una verità preziosa che è ovvia per te non è affatto chiara per qualcun altro. Stai iniziando a vederlo, forse attraverso le cose che quella persona sta dicendo o facendo. E anche se lo fai notare, e anche se hai spiegazioni ragionevoli, potrebbero comunque non capirlo. Dal momento che questa verità è così importante per te personalmente, provi un profondo desiderio di trasmetterla in modo che l'altra persona capisca, ma sembra che non stia accadendo. Cosa sai fare? Dagli il tempo di assorbire il tutto. La logica troverà un modo per farlo.  

Parola del giorno. Verità. Numeri fortunati: 23, 49, 56.


1. Scorpione. Una finestra di opportunità si sta aprendo per te. Forse lo hai già notato, ma non pensi che si applichi a te. Perché? Forse perché non ti ritieni molto fortunato, soprattutto ultimamente. O forse non pensi di essere abbastanza bravo da qualificarti per ciò che ti viene offerto. Ma stai tranquillo, quell'apertura è pensata per te, ed è il portàle attraverso il quale puoi realizzare un sogno, ma solo se accetti la sfida. Sei incoraggiato a farlo.  

Parola del giorno. Incoraggiamento. Numeri fortunati: 58, 60, 80.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile