Oroscopo e classifica di Mercoledì 6 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Bilancia al primo posto, mentre il segno Ariete all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Ariete. Qualcuno scatenerà il caos in una situazione che probabilmente ti influenzerà. Non ti piace il dramma. Tu non vuoi il conflitto. Per te non è "lotta o fuga", è solo fuga. Senti il bisogno di scappare fino a quando il problema non sarà risolto da qualcun altro. E questo è certamente facile da capire. Se ti nascondi ora, potresti perdere tutto lo sconvolgimento, ma ti perderai anche alcune delle cose davvero grandiose che stanno accadendo allo stesso tempo. La risoluzione del problema è più facile di quanto pensi e, una volta fatto, puoi raccogliere i frutti del resto delle esperienze e non perderle.  

Parola del giorno. Drammi. Numeri fortunati: 5, 60, 85.


11. Sagittario. È facile esprimere un reclamo in modo arrabbiato, privo di tatto e insensibile, specialmente quando sei arrabbiato per qualcosa. Ma puoi anche presentare un reclamo giustificato su qualcosa in modo composto, educato e sensibile. La seconda opzione è chiaramente migliore perché manterrà viva la relazione e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente. Oggi, prima di permettere a una scintilla di irritazione di trasformarsi in un incendio, pensa a un modo migliore per affrontarla. Porterà a una conclusione molto più soddisfacente.  

Parola del giorno. Cautela. Numeri fortunati: 1, 44, 78.


10. Capricorno. Un piano che pensavi fosse scritto nella pietra è esploso? Se è così, probabilmente è molto sconcertante, dal momento che non immaginavi nemmeno che qualcosa potesse andare storto a questo punto. E adesso? Per prima cosa, fai un respiro profondo. Poi un altro. Questo funzionerà, forse in un modo ancora migliore. Non diventare così ansioso da non riuscire a pensare con chiarezza. Se rimani calmo e osservi la tua situazione in modo logico, troverai la tua strada e ne uscirai avanti.  

Parola del giorno. Chiarezza. Numeri fortunati: 61, 85, 90.


9. Acquario. Sei andato avanti così velocemente con una tua nuova ricerca che sei diventato in qualche modo disorientato. Fermati per un po 'e scopri il tuo coinvolgimento e il tuo scopo in tutto ciò, dal momento che si evolverà man mano che le cose si sono evolute e sono cambiate. Questo potrebbe essere appena iniziato come un hobby o qualcosa che hai trovato interessante, ma ora devi prenderlo più seriamente. Se ti fermi per un po 'e ti orienti, inizierai a vedere realisticamente dove puoi andare, perché diventerà un elemento importante della tua vita. Non preoccuparti di una pausa strategica finché non capisci le cose. 

Parola del giorno. Pausa. Numeri fortunati: 19, 50, 75.


8. Leone. Odi perdere un'opportunità. In effetti, sei sempre alla ricerca di un qualcosa. La tua natura ambiziosa ti rende naturale saltare nel momento in cui pensi che valga la pena perseguire qualcosa. Ma non tutto vale la pena di essere inseguito, e a volte non ti fermi a raccogliere i tuoi pensieri prima di fare un salto. Oggi un'offerta piuttosto allettante è in arrivo, ma pensa prima di fare qualsiasi cosa. Quello che vedi potrebbe essere solo la punta dell’iceberg.  

Parola del giorno. Pensiero. Numeri fortunati: 59, 78, 82.


7. Vergine. Anticiperai una discussione con qualcuno. Si tratta di qualcuno con cui non vai d'accordo molto facilmente. In effetti, a volte, può sembrare di camminare sui gusci d'uovo. Oggi chiediti quanto di quella tensione proviene da te. Le tue aspettative influenzano il modo in cui vanno le cose? Questa è una grande possibilità, ma è qualcosa che puoi risolvere se scegli di farlo e ci provi. Sii onesto con te stesso e troverai un modo per migliorare la tua connessione e la tua relazione. 

Parola del giorno. Onestà. Numeri fortunati: 11, 35, 44.


6. Cancro. Qualcosa di cui ti sei preoccupato deve accadere a suo tempo. Vuoi agire per affrontarlo e ottenere il risultato che desideri, ma non è ancora il momento. Se provi a forzarlo, o non accadrà o non accadrà come dovrebbe. Sebbene essere assertivi funzioni in molti modi, questa volta devi lasciare che le cose si sistemino e si svolgano in modo naturale. Sii paziente e dirigi la tua energia altrove per ora. Sì, il miglior risultato richiederà del tempo, ma nel frattempo hai molte altre cose da fare.  

Parola del giorno. Naturalezza. Numeri fortunati: 20, 44, 50.


5. Pesci. Sei in procinto di dare la priorità alle cose che devi fare ora. Ma la tua idea di ciò che è più importante non corrisponde a ciò che qualcun altro pensa sia più importante. Forse è perché gli obiettivi sono condivisi, o forse, e più probabilmente, è perché qualcuno nella tua vita pensa di sapere cosa è meglio per te meglio di te. Se è quest'ultimo, allora devi seguire la tua saggezza interiore. Sai qual è la cosa più importante e seguire il tuo piano porterà la massima soddisfazione.  

Parola del giorno. Priorità. Numeri fortunati: 4, 36, 67.


4. Gemelli. Hai paura di dare consigli a qualcuno, anche se te lo chiedono e anche se il consiglio che devi dare è eccellente. Può essere una grande responsabilità dirigere qualcuno in una questione importante, e tu ne sei molto consapevole. Il consiglio potrebbe essere sbagliato e potrebbe portare a un grosso errore. Ma poi di nuovo, potrebbe essere fantastico come pensi che sia, e potrebbe portare a un lieto fine. Soppesa queste possibilità e condividile con chiunque stia chiedendo una guida. La possibilità di aiutare qualcuno oggi potrebbe rivelarsi molto buona. 

Parola del giorno. Supporto. Numeri fortunati: 2, 43, 65.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Toro. I tuoi sforzi in una debacle avvenuta qualche tempo fa sono stati titanici. Non solo hai risolto un problema e forse hai requisito un allineamento di successo con gli altri, ma sei andato ben oltre ciò che chiunque altro ha fatto. Eppure non hai ricevuto riconoscimenti per i tuoi sforzi, il che ti ha fatto sentire come se ciò che hai fatto non fosse eccezionale come sembrava o semplicemente non fosse apprezzato. Il riconoscimento potrebbe arrivare, però. Non dubitare per un momento del valore che hai contribuito.  

Parola del giorno. Riconoscimento. Numeri fortunati: 39, 41, 69.


2. Scorpione. Sei una persona che capisce che le cose migliori della vita sono gratis. Sei più preoccupato di raggiungere la felicità, le buone relazioni e la pace interiore piuttosto che perseguire gli obiettivi più "lussuosi" della vita, come il successo finanziario, una grande casa, un'auto elegante e così via. In altre parole, non si mettono le "cose" al di sopra delle gioie meno tangibili. Ma in questo momento, potresti essere appassionatamente attratto da qualcosa di materiale. Va bene. Si tratta qualcosa che può darti un senso di realizzazione, e questo è il vero premio. Provaci se senti un forte desiderio di farlo.  

Parola del giorno. Desiderio. Numeri fortunati: 43, 57, 86.


1. Bilancia. Hai una capacità naturale di trattare con le persone. Sei perspicace, intuitivo e quindi un buon giudice del carattere. Sei anche caloroso e gentile, e le persone possono percepirlo in te. Presto avrai la possibilità di usare quel dono in una situazione che coinvolge molte personalità diverse. Non lasciarti intimidire da ciò se vieni contattato presto per offrire guida o leadership all'interno di un gruppo o di un'organizzazione. Questa potrebbe essere una grande opportunità per fare rete e anche per divertirti, magari conoscendo anche alcune persone molto interessanti nel processo.  

Parola del giorno. Personalità. Numeri fortunati: 15, 62, 70.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile