Oroscopo e classifica di Sabato 9 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno Scorpione al primo posto, mentre il segno Toro all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Toro. Ti senti un po' a disagio perché qualcosa non torna. Qualcuno nella tua vita potrebbe non essere contento del modo in cui una situazione si sta evolvendo e sembra che la sua insoddisfazione derivi dal modo in cui stai facendo qualcosa. Ma se loro non possono spiegarlo, come puoi capirlo? Tutto quello che puoi fare, è fare del tuo meglio. Puoi porre domande, provare a perfezionare il tuo approccio e mantenere un atteggiamento positivo al riguardo. Se questo non basta, allora non basta. Fai del tuo meglio, ma non essere autocritico se non funziona. Le probabilità sono, tuttavia, che funzionerà al meglio.  

Parola del giorno. Migliore. Numeri fortunati: 38, 61, 75.


11. Bilancia. Una questione relativa al lavoro o agli affari occupa i tuoi pensieri. Forse c'è qualche elemento di paura o preoccupazione ad esso collegato. Vuoi che qualcosa funzioni, ma hai paura che non funzioni. Ma se hai fatto tutto il possibile per assicurarti che le cose vadano come desideri, è tutto ciò che puoi fare, tranne che per raccogliere fiducia in te stesso e presumere che il meglio accadrà perché hai fatto le cose giuste. Riporre fiducia nei propri sforzi è importante. Sei degno di aspettarti un buon risultato.  

Parola del giorno. Risultati. Numeri fortunati: 38, 49, 54.


10. Gemelli. C’è qualcuno nella tua vita, qualcuno che conosci casualmente, con cui hai difficoltà a comunicare. Ciò può essere dovuto al fatto che ti senti timido o nervoso in sua presenza. Forse c'è qualcosa di intimidatorio in questa persona, o forse semplicemente non è calorosa come te. Ma qualunque sia il motivo, dovrai  condividere presto un messaggio con questa persona. Scoprirai, però, che sarà più facile comunicare di quanto pensi. Sii coraggioso e una volta che inizi a parlare, fluirà tutto molto facilmente.  

Parola del giorno. Conversazione. Numeri fortunati: 6, 17, 79.


9. Pesci. Hai avuto davvero buone intenzioni per qualcosa che non è andata bene. Ora ti rimproverai e incolperai te stesso per come sono andate le cose. Ma ciò che hai deciso di fare è la vera misura delle tue speranze e del tuo scopo, e devi darti credito e lode per questo. Spesso sei troppo duro con te stesso. Lascia che questa sia un'opportunità per imparare ad essere compassionevole e paziente con te stesso come lo sei con gli altri.  

Parola del giorno. Pazienza. Numeri fortunati: 32, 71, 74.


8. Acquario. Se stai attraversando un momento difficile con qualcuno con cui devi lavorare o affrontare in qualche altro modo, inizia a prestare maggiore attenzione a loro. Può sembrare controintuitivo, ma ha perfettamente senso. Se mostri interesse per una persona difficile, diventerà più facile relazionarsi con lei e quindi più facile da affrontare. Trova qualcosa di buono in essa. Prova a scoprire qualcosa di interessante. Coinvolgili e cerca di saperne di più attraverso l'interazione. Questo tipo di impegno attraverso l'interazione empatica può aprire un buon canale di comunicazione in modo amichevole.  

Parola del giorno. Empatia. Numeri fortunati: 5, 21, 59.


7. Sagittario. Qualcuno con cui hai avuto difficoltà a superare determinati ostacoli sarà molto più raggiungibile in questo momento. E non si tratta solo di tempismo. Ora puoi raggiungere un accordo a un livello emotivo più profondo. Puoi fargli vedere come ti senti. Puoi convincerli a capire perché anche tu ti senti così. Questo è uno sviluppo importante e devi attraversare quella porta. Se questo è qualcosa a cui stavi pensando, è il momento giusto per agire. Raggiungi i tuoi desideri ed esprimi la tua opinione mentre hai questa opportunità.  

Parola del giorno. Tempismo. Numeri fortunati: 17, 20, 67.


6. Vergine. Hai fatto una scelta tra almeno due opzioni abbastanza di recente. Potresti anche essere stato aggressivo nel farlo perché c’è stato qualche elemento di competizione. Ma ora può sembrare che l'opzione che non hai scelto fosse la migliore. Potrebbe trattarsi del detto "l'erba del vicino è sempre più verde"? O c'è davvero qualcosa in quell'altra opzione che era meglio che non hai notato? Più probabilmente, è la prima ipotesi. Ma anche se quell'altra opzione fosse una scelta migliore, potresti comunque avere la possibilità di rifarla.  

Parola del giorno. Ripensamenti. Numeri fortunati: 28, 40, 55.


5. Cancro. Non puoi abitare la mente di qualcun altro per vedere e sentire esattamente ciò che vede e sente. Eppure la fonte dell'empatia è spesso un'esperienza condivisa. Hai difficoltà a relazionarti con il comportamento di una persona cara e la sua prospettiva perché non l'hai sperimentata tu stesso. Ma prova a immaginare come potrebbero sentirsi, date le loro esperienze e il loro background. Anche se la tua comprensione potrebbe non essere perfetta o addirittura completa, l'atto stesso di cercare di capire ti farà fare molta strada per stabilire una relazione migliore.  

Parola del giorno. Relazioni. Numeri fortunati: 14, 60, 82.


4. Capricorno. Quando una coppia si alza in piedi davanti alla famiglia e agli amici nel loro matrimonio e giurano di restare uniti fino a quando "morte non ci separi", potrebbero non pensare a tutte le cose difficili che accadono nel mezzo. E ci sono molte altre esperienze nella vita che non sono sempre realisticamente pianificate perché qualcuno è un sognatore con gli occhi stellati. Va bene perché il giorno del matrimonio non è il momento di pensarci. Stai per entrare in qualcosa che è più difficile di quanto ti permetti di vedere. Va bene se vuoi davvero farlo, perché sei sicuramente all'altezza del compito. Assicurati solo di saperlo in anticipo.  

Parola del giorno. Anticipazione. Numeri fortunati: 2, 36, 83.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Leone. La presentazione sicura di sé e l'affascinante eloquenza di una certa persona potrebbero convincere te, e forse altre persone, che sanno esattamente cosa stanno facendo. Può sembrare impossibile che una persona del genere parli così forte e con tanto entusiasmo se si sbaglia. Ma forse non sanno di avere torto. E anche se hanno ragione, ciò non significa che non ci sia una strada migliore da percorrere. Se pensi che potrebbe esserci, non dubitare di te stesso. Parla e vedi che tipo di feedback ricevi.  

Parola del giorno. Sicurezza. Numeri fortunati: 20, 32, 85.


2. Ariete. La tempistica potrebbe non sembrare quella giusta per un'offerta che riceverai a breve. Questo ha a che fare con un obiettivo personale che ti sei prefissato o ha a che fare con la tua carriera. Ma non respingerlo del tutto solo perché non pensi che possa accadere in questo momento. E qualunque cosa tu faccia, non sottovalutare la tua desiderabilità o il fatto che tu abbia tutte le carte in regola. Puoi scrivere la tua sceneggiatura qui e, se il tempismo non è giusto, puoi creare un periodo di tempo per questo nel prossimo futuro. Sfrutta al massimo questo pensiero in modo creativo e con fiducia.  

Parola del giorno. Creatività. Numeri fortunati: 19, 54, 67.


1. Scorpione. Potresti essere tu ad aprire la strada con una questione importante. Che sia collegato al tuo lavoro, alla tua comunità o a qualcosa tra amici o familiari, è una responsabilità fantastica. Ma oltre a tutti i riconoscimenti che potresti ricevere per un lavoro ben fatto, stai anche pensando al possibile svantaggio. Se qualcosa va storto, gli altri incolperanno te e tu certamente incolperai te stesso. Se questo appesantisce i tuoi pensieri, appesantirà anche il tuo potenziale. Considera solo il risultato migliore e concentrati su quello.  

Parola del giorno. Positività. Numeri fortunati: 35, 44, 72.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile