Oroscopo e classifica di Venerdì 15 Marzo



Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Acquario al primo posto, mentre il segno Ariete all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Ariete. Non riesci a superare un'opportunità che hai perso o un errore che hai commesso. Ti ha fatto sentire dispiaciuto e desiderare che le cose fossero andate diversamente. È una perdita di tempo, specialmente quando quell'errore o un'occasione persa ti ha aiutato a chiarire cosa vuoi. Ora sai che questo era qualcosa che avrebbe potuto essere positivo per te. Ciò significa che ora puoi perseguirlo con tutto il cuore, il che ti impedirà di perdere possibilità future o di commettere errori perché non ti senti appassionato dei tuoi sforzi. E’ un buon momento per andare avanti. 

Parola del giorno. Passione. Numeri fortunati: 10, 29, 76.


11. Gemelli. Una recente perdita ti ha non solo deluso, ma anche un po' senza speranza. Eppure, questa non è affatto una vera perdita, perché è qualcosa che non hai mai avuto. Anche così, poiché potrebbe esserci una scadenza associata a ciò che desideri e il tuo ultimo tentativo non ha funzionato, inizierai a entrare in modalità panico. Primo, non ce n'è bisogno e non ti aiuterà in alcun modo. Ciò che dovrebbe essere sta arrivando da te. Non dubitarne. Una recente "perdita" non è stata affatto una perdita perché non era giusta per te in primo luogo. Ma ciò che sta per apparire nella tua vita si adatterà perfettamente a quello spazio che speri di riempire.  

Parola del giorno. Adattamento. Numeri fortunati: 57, 80, 87.


10. Sagittario. Quanta pazienza hai oggi? Avrai bisogno di un bel po' di pazienza per trattare con un amico che è altrettanto emotivo e drammatico. Ma quel che è peggio è che potrebbe essere una storia che hai già sentito prima, e ora ti aspetti che tu sia quello che deve calmare questa persona, di nuovo. Se ritieni che la tua pazienza sia esaurita per ora, prenditi una pausa dalla trama. Chiedi scusa semplicemente dicendo la verità: anche tu stai passando una giornata impegnativa. Potrebbe effettivamente essere un bene per il tuo amico drammatico, dal momento che dovrà quindi trovare un modo per sistemare le cose da solo.  

Parola del giorno. Impegni. Numeri fortunati: 33, 78, 86.


9. Bilancia. Se dovessi uscire di casa in una giornata fredda e nevosa, probabilmente sceglieresti di indossare stivali resistenti alle intemperie. I tuoi piedi rimarrebbero più caldi e avresti meno probabilità di scivolare e cadere. La stessa logica dovrebbe applicarsi a una situazione che presto dovrai affrontare. Ti imbatterai in qualcuno che tende a istigare e devi assumere l'atteggiamento giusto. Se partecipi a quell'incontro o riunione preparato, con un comportamento calmo e paziente e la determinazione a non cadere nell'esca e non lasciarti trascinare in una discussione, la tua giornata andrà molto meglio di quanto sarebbe andata altrimenti.

Parola del giorno. Atteggiamento. Numeri fortunati: 12, 14, 65.


8. Vergine. Ci sono molti conducenti là fuori che pensano a un segnale di "resa" nello stesso modo in cui pensano a un semaforo verde. Per loro, significa che possono andare avanti a tutta velocità mentre si immettono su una strada che si interseca. Significa davvero, ovviamente, che dovrebbero rallentare e usare cautela, lasciando che i veicoli che precedono procedano per primi. Ci sono persone che dovrebbero davvero cedere nella vita in altri modi ma non pensano che le regole della cortesia si applichino a loro. Sii alla ricerca di qualcuno del genere, ma invece di agitarti, considera solo la fonte e rallenta te stesso. Renderà la tua giornata più facile e più tranquilla.  

Parola del giorno. Serenità. Numeri fortunati: 11, 64, 87.


7. Cancro. Puoi essere una persona molto compassionevole ed empatica, ma non sei uno zerbino. Solo perché offri gentilezza e incoraggiamento a qualcuno che ha bisogno di conforto non significa che non sai essere anche duro ed esigente quando è richiesto. Qualcuno che conosci ha visto quel lato più duro di te e non ha idea di quanto tu possa essere premuroso. Oggi avrai la possibilità di condividere quella bella parte di te. Non esitare per paura di essere sfruttato. Sei troppo intelligente per quello.  

Parola del giorno. Empatia. Numeri fortunati: 27, 72, 84.


6. Capricorno. Puoi davvero credere di avere un'opinione a tutto tondo su una questione che sta occupando i tuoi pensieri. Dopotutto sei una persona molto corretta e cerchi sempre di considerare tutti i lati di una questione prima di esprimere qualsiasi tipo di giudizio o valutazione. In questo caso, la tua opinione potrebbe essere in contrasto con l'opinione che qualcun altro ha condiviso con te e potrebbe trasformarsi in un conflitto. Ma prima di difendere ciò che stai pensando, ascolta i pensieri dell'altra persona.  

Parola del giorno. Ascolto. Numeri fortunati: 14, 58, 62.


5. Scorpione. Penserai di far rivivere un vecchio piano o far risorgere un vecchio sogno. Continua ad apparirti nei tuoi pensieri, o forse continui a vedere cose o a sentire cose che te lo ricordano. Questo è un buon segno che potrebbe essere qualcosa che devi fare. Ci deve essere un motivo, però, per cui non sei andato oltre l'ultima volta. Cerca di capire perché è stato bloccato in modo da poter andare oltre questa volta. Pensaci realisticamente, ma non smettere di sognare e fantasticare.  

Parola del giorno. Motivazione. Numeri fortunati: 11, 15, 65.


4. Leone. Ti limiti per speranza perché non vedi il tuo pieno potenziale. Limiti gli obiettivi che perseguirai perché non sai di cosa sei capace. Oggi o presto, potresti vedere l'ammirazione proveniente da fonti esterne, e forse alcune di esse sembreranno improbabili. Presta attenzione a questo. Non trovare ragioni per cui si sbagliano o perché non intendono quello che sembravano significare. Abbi fiducia che i tuoi doni vengano accuratamente notati. Non creare confini dove non ce ne sono.  

Parola del giorno. Attenzione. Numeri fortunati: 30, 34, 67.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Toro. Il Grand Canyon non si è sviluppato dall'oggi al domani. Ci sono voluti milioni di anni di pioggia, vento, sole e altro ancora per creare quella maestosa opera d'arte della natura. Non dovrai aspettare migliaia di anni prima che un sogno si sviluppi, ma dovrai essere più paziente con te stesso di quanto tu non sia mai stato. Sebbene tu possa considerare il tuo sogno attuale come un potenziale capolavoro, devi anche renderti conto che ci vorrà del tempo e che dovrai sopportare alcune sfide lungo la strada. Ma la buona notizia è che ci stai arrivando! Pensaci quando hai bisogno di ispirazione.  

Parola del giorno. Maestosità. Numeri fortunati: 26, 48, 65.


2. Pesci. Se ti prendi cura dell'oggi, il domani si prenderà cura di se stesso. Questo è qualcosa che dovresti forse ricordare a te stesso oggi. Sei così concentrato su un evento imminente che ci stai riversando tutto ciò che hai, immaginando quanto sarà bello. Ma trascuri di vivere il momento in questo momento, e questo è davvero tutto ciò che hai oggi o qualsiasi altro giorno. Sebbene sia saggio pianificare e prepararsi per ciò che hai in mente, se rinunci a tutta la bellezza e il potenziale che esistono realmente in questo momento, il domani non avrà comunque molta importanza. Vivi nel presente. Sii presente in ogni momento della tua vita! 

Parola del giorno. Attualità. Numeri fortunati: 48, 56, 87.


1. Acquario. Sei nato per essere felice. Sei nato per ottenere cose, per goderti le tue relazioni e per prosperare. Forse non ci credi in questo momento. In effetti, potresti sentirti un po' condannato al momento. Ma di certo non lo sei. Le tue aspettative, tuttavia, porteranno a un risultato tutt'altro che desiderabile in una situazione in cui sei ora coinvolto. Sebbene tu abbia certamente la libertà di prendere tutti i tipi di decisioni, e hai commesso uno o due errori, hai anche il libero arbitrio di cambiare intenzionalmente le cose - ed è quello che sei incoraggiato a fare.  

Parola del giorno. Arbitrio. Numeri fortunati: 21, 34, 79.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile