Oroscopo e classifica di Venerdì 22 Marzo


Cominciamo dalla classifica del giorno, che vede il segno
Bilancia al primo posto, mentre il segno Leone all’ultimo. Analizziamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno, segno per segno, dall’ultimo al primo. 


12. Leone. Hai insinuato che non stai prendendo abbastanza sul serio un certo problema. Qualcuno potrebbe spingerti o addirittura insultarti a fare qualcosa che non ritieni necessario. Il tuo istinto ti sta dicendo che non è un grosso problema, ma è difficile resistere quando qualcuno giudica le tue azioni, anche se sei abbastanza fiducioso nella tua valutazione. Non può far male guardare un po' più in profondità, ma se credi davvero di non avere nulla di cui preoccuparti, allora probabilmente non hai nulla di cui preoccuparti.  

Parola del giorno. Insinuazioni. Numeri fortunati: 10, 31, 32.


11. Scorpione. Se dimentichi di aggiungere il lievito alla ricetta di una torta, la torta non lieviterà come dovrebbe, anche se includi tutti gli altri ingredienti. Senza il lievito, la torta risulterà piatta e densa, anche se ne basta una piccola quantità per farla lievitare. Presto avrai una conversazione delicata con qualcuno. La tua empatia sarà come il lievito. Puoi trasmettere il tuo messaggio, ma non avrà lo stesso pieno effetto senza la compassione che devi mostrare per arrivare davvero a qualcuno.  

Parola del giorno. Lievito. Numeri fortunati: 11, 33, 88.


10. Gemelli. Stai facendo qualcosa di molto più difficile di quanto dovrebbe essere. In effetti, non deve essere affatto difficile. Ma poiché il tuo obiettivo è qualcosa che desideri molto, presumi che sarà difficile da ottenere. E quando ci pensi in questo modo, il processo per raggiungerlo sembra irto di potenziali problemi e sfide. Se potessi essere più spensierato e rilassato nel raggiungere ciò che desideri, lo troveresti molto più facile e molto meno stressante. 

Parola del giorno. Processo. Numeri fortunati: 47, 65, 83.


9. Sagittario. Qualcuno farà qualcosa che devi fare più difficile di quanto dovrebbe essere, e anche più complicato. Puoi vedere come dovrebbero andare le cose, ma potresti non avere la leva per gestirle da solo. Per ora, segui il piano, sapendo che una volta superato questo ostacolo sulla strada, le cose diventeranno molto più facili. Se combatti contro questo, d'altra parte, e l'altra parte ha un certo livello di autorità, tirerai fuori le cose ancora più a lungo. Sorridi e sopportalo e sappi che ti aspettano cose migliori.  

Parola del giorno. Autorità. Numeri fortunati: 10, 74, 78.


8. Vergine. Qualcosa che hai detto o fatto di recente, forse qualcosa che gli altri considerano fuori dal tuo carattere, sembra aver cambiato l'opinione di qualcuno su di te. Dal momento che qualunque cosa sia successa non è il tuo solito modo, hanno torto ad avere un'impressione completamente diversa di te adesso? Forse. Forse no. Ma quello che hanno è una visione più piena e più ricca di te. Non è una brutta cosa. Mentre è più facile e molto più comodo rimanere nel quadro di come gli altri ti percepiscono, mostrare il tuo sé autentico significa che non devi giocare.  

Parola del giorno. Ricchezza. Numeri fortunati: 21, 42, 56.


7. Pesci. Un tuo obiettivo può sembrare così grande e complicato che sembra quasi che non valga la pena provarci. Di tanto in tanto, hai l'impulso di lavorarci, ma quando lo fai, sembra che tu abbia realizzato una parte così piccola che non ne valeva la pena. Ma lo era, e lo sarà se continui. Stai mordendo piccoli pezzi, uno alla volta. Se continui a farlo, immergendoti in tutto il tempo che ti sei dedicato, alla fine ti ritroverai dove vuoi. 

Parola del giorno. Piccolezze. Numeri fortunati: 39, 51, 83.


6. Cancro. Quando diciamo che qualcuno ha "visto la luce", sembra un momento straordinario. Dopotutto, quando una verità viene illuminata, è una buona cosa, giusto? Anche se può essere vero, a volte quella luce può essere accecante. Ti senti confuso dalla reazione di qualcuno a una verità che è stata recentemente rivelata. Non sembrano grati per questo come lo sei tu. Ma sembra una specie di verità accecante per quella persona, e richiede qualche aggiustamento prima che si senta come te. Dagli un po' di tempo. 

Parola del giorno. Attesa. Numeri fortunati: 15, 25, 30.


5. Ariete. Quanto sei intelligente? In questo momento, non ti senti affatto intelligente, ma non è cambiato nulla. Ciò significa che sei abbastanza intelligente! E scoprirai che se ti dai libero sfogo per pensare in modo selvaggio e creativo senza preoccuparti di ciò che gli altri pensano di ciò che ti viene in mente, ti verrà in mente qualcosa di meraviglioso per una nuova sfida. Ciò dimostrerà agli altri e, soprattutto, a te stesso, quanto sei davvero speciale e incredibile.  

Parola del giorno. Intelligenza. Numeri fortunati: 3, 62, 76.


4. Acquario. La tua cerchia di amici potrebbe essere piccola, ma è interessante. Se è così, probabilmente solo raramente ti avventuri fuori dalla tua cerchia, invitando qualcuno di nuovo a farne parte. Sei molto selettivo, non solo in chi ti fidi, ma anche in chi trovi essere un pari intellettuale. Ma quando incontri qualcuno che si sente come uno spirito affine, devi riconoscere quanto sia raro al momento e includerlo in modo da poterlo conoscere meglio. Raggiungi qualcuno di speciale e coltiva quella relazione.  

Parola del giorno. Selezione. Numeri fortunati: 7, 30, 80.


Ed ora, scopriamo quali sono i segni zodiacali che conquistano il podio di questa giornata. 


3. Capricorno. Quanto ti senti bene riguardo a un'opportunità imminente? Sei eccitato, entusiasta o pieno di speranza? O forse sei apprensivo, scettico ed esitante? Il modo in cui ti avvicini a un'opportunità che ti è venuta di recente farà una grande differenza nel modo in cui si presenta. Questo è vero per la maggior parte delle cose, ovviamente, ma in questo caso particolare, immergersi in esso con eccitazione, entusiasmo e speranza sarà ciò che alla fine creerò un successo maggiore. Se è un tentativo poco convinto, perché preoccuparsi? Ma se ti immergi completamente, questo potrebbe essere qualcosa di veramente eccezionale.  

Parola del giorno. Avvicinamento. Numeri fortunati: 7, 23, 60.


2. Toro. Il progresso lento è meglio di nessun progresso. Sarà necessario ricordare a te stesso questo fatto, forse anche più volte oggi. Ti senti frustrato da un processo che ritieni richiedere troppo tempo. Inserirai persino dei pensieri spaventosi in questo, immaginando che non raggiungerai mai il tuo obiettivo. Ma se continui a mettere un piede davanti all'altro e continui a raggiungere un piccolo risultato alla volta, alla fine ci arriverai. Stai andando avanti, quindi cerca di goderti il viaggio: è importante tanto quanto arrivarci.  

Parola del giorno. Avanzamento. Numeri fortunati: 18, 60, 65.


1. Bilancia. Sei un'anima gentile. Non sei naturalmente invadente o duro. Quindi, quando difendi qualcosa in modo assertivo, viene notato. E anche se questa non è la cosa più facile o comoda da fare, è quello che devi fare con una situazione che ti è sfuggita di mano. Non vuoi far arrabbiare o alienare nessuno, ma ci sono cose che devono essere dette, e tu sei quello che deve dirle. Le tue parole avranno un impatto significativo se parli.  

Parola del giorno. Significato. Numeri fortunati: 23, 33, 40.


Grazie per averci seguìto. Ricordati di seguire orosfumato per non perderti l’oroscopo!

Post popolari in questo blog

Queste sono le quattro coppie zodiacali che confermano che gli opposti si attraggono.

Segni zodiacali talmente compatibili da essere considerati vere anime gemelle

Oroscopo del mese di Aprile